Ieri sera finalmente, dopo un'indecisione di quasi tre settimane, abbiamo finalmente confermato quale tipo di invito far preparare dalla nostra grafica (ci aveva preparato tre campioni)
Ci piace tantissimo perchè la ragazza ha saputo realizzare il logo come lo desideravamo (le foglie di gingko biloba). Il bordo dell'invito sarà "strappato" tipo carta amalfi per intenderci. Questa era la prima bozza e ancora non aveva quella modifica.
Quando si apre è quasi effetto origami, così anche l'invito avrà un richiamo in stile giapponese Mi piace un sacco anche il timbro della ceralacca io ci trovo un richiamo alle pagode giapponesi
L'invito verrà poi messo in una busta e il nome dell'invitato sarà calligrafato con il pennino dalla ragazza.
Dobbiamo ringraziare questo sito, perchè l'ho trovata spulciando i nomi dei fornitori della mia zona! E ne siamo stati entusiasi fin dal primo appuntamento.
Oltretutto ci dipingerà le teiere e tazze in ceramica che andranno a corredo delle bomboniere per i testimoni.
Invito origami