Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Yeri
Sposa VIP Giugno 2017 Milano

Entrata bimba con anelli in chiesa !!

Yeri, il 19 Giugno 2017 alle 03:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ragazze ho una bimba di 2 anni e mezzo che ci porterà le fedi,la mia domanda e'! Lei in quale momento entra ? Davanti a me con le fedi ? Che altra alternativa ci sarebbe ? Grazie mille

14 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 23 Giugno 2017 alle 06:09
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la farei accompagnare da un cuginetto/a o cmq da un bambino piú grande di etá ke la sprona o magari non la fa entrare in crisi quando vede tutta quella genteSmiley love
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La devi far entrare prima di te x forza..con il cuscinetto ma devi trovare qualcuno che le stia vicino altrimenti potrebbe non voler entrare...è piccola davvero
    • Rispondi
  • Mary!!!
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Mary!!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora a lei dai un mini mazzolino x L ingresso in chiesa ,nel frattempo le fedi le terrà la mamma della bimba e le darà a lei solo al momento giusto ...anziché farla partire dal fondo può partire da metà navata e farà una piccola sfilata la piccola
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Aprile 2017 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo due damigelle, due sorelle di due anni e mezzo e l'altra di 6 davanti a me. La piccola di due anni e mezzo non volle andare avanti nella navata e tornó indietro piangendo. (Io volevo mio nipote con nipote di fm di 3anni ciascuno ma a questo punto sono stata contenta cosi,sennò le fedi me le portavo io Smiley xd) ti consiglio di farla abituare già da adesso se non dovessi avere alternative
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio nipote avrà 3 anni e mezzo io per sicurezza lo.affiderò a qualcuno che lo controllerà e ae si dovess3 perdere per la navata lo reindirizzerà verso di noi
    • Rispondi
  • Annalia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Catania
    Annalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò solo un paggetto, mio figlio. Entrerá in chiesa avanti di un passo rispetto me e mio padre. Potresti farlo anche tu avendola sempre sotto controllo.
    • Rispondi
  • Elvi
    Super Sposa Giugno 2018 Reggio Calabria
    Elvi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deve entrare davanti a te col cuscinetto in mano
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando il prete dice che è ora delle fedi
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che è tua figlia magari vorrà stare con te.. ma per sicurezza non hai una sorella/cognata/amica a cui dare il compito di accompagnarla? Io ad esempio avrò mia nipote di 22mesi ma già so che non ce la farebbe mai così ho deciso che entrerà con mia sorella. Le sto facendo fare un vestitino simile al mio con dei richiami dello stesso colore di mia sorella. E al limite avrò una damigella adulta 😉
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le mieble farò entrare con il bouquet come se fossero delle mini-me. Gli anelli li lascerò al mio compare che al.momento occorrente li darà a mia figlia per portarmeli
    • Rispondi
  • Yeri
    Yeri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia navata e enorme e la mia paura e proprio quella che possa perdere gli anelli
    • Rispondi
  • Yeri
    Yeri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio mi hai terrorizzata !😂😂😂😂😂 Che altra alternativa ho? Cioè e mia figlia quindi in quale momento potrebbe entrate e in quale consegnare le fedi ?
    • Rispondi
  • Mary!!!
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Mary!!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece darò alla bimba un cestino con dei petali ,entrerà prima di me con quelli ...poi quando sarà il momento le daranno il cuscino e sfilerà x tutta la navata portando gli anelli così non rischia di perderli ah ah ah
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La damigella entra prima di te con il cuscinetto...ma una domande mi sorge spontanea...non hai paura che a due anni e mezzo scappi con il cuscinetto da qualche parte????io ho il terrore dei bambini che entrano prima della sposa anche se sono stupendi....ma sei sicura???😂Comunque ti consiglierei a parte di ripensare alla bambina perché è davvero piccola,in alternativa falla accompagnare o da un'altra bambina più grande o da un'adulta,casomai una tua amica o la mamma stessa..sola è un po' rischioso ammenochè non sei strasicura che vada tutto bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa