Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudette
Sposa VIP Maggio 2013 Taranto

Fedi unoaerre classiche e comode

Claudette, il 11 Febbraio 2013 alle 15:42

Pubblicato in Moda nozze 112

Buongiorno ragazze! sfogliando il catalogo pdf della marca unoaerre mi sono imbattutta in mille fedi diverse...ma la mia attenzione è ricaduta soprattutto sulle fedi unoaerre classiche e quelle comode...che differenza c'è??ho visto che molte sposine di matrimonio.com hanno preso quelle...

Buongiorno ragazze! sfogliando il catalogo pdf della marca unoaerre mi sono imbattutta in mille fedi diverse...ma la mia attenzione è ricaduta soprattutto sulle fedi unoaerre classiche e quelle comode...che differenza c'è??ho visto che molte sposine di matrimonio.com hanno preso quelle comode..perchè?? ad occhi nudo non riesco proprio a vedere che differenza ci sia tra le due tipologie..voi quale avete scelto? cosa mi consigliate?? un bacione a tuuutte!!! Smiley smile

112 Risposte

•  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh infatti ci impegneremo a trovare il prezzo + equo il fatto è che poi se devi fare 30 km x prendere le fedi a 50 euro in meno ci perdi di tempo e benzina.... e poi a noi le regalano i testimoni quindi le ritireranno loro è meglio nel nostro paese

• Rispondi
  • Claudette
    Claudette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bè noi speriamo di non doverle pagare di più! ahah

• Rispondi
  • Claudette
    Claudette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmh si..chiedo anche ad altre...un'altra ragazza che le aveva prese da poco mi aveva detto intorno ai 600 euro ma non so se si riferiva a quelle classiche o a quelle comode..vabbè devo informarmi di più!

• Rispondi
  •  Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi le abbiamo prese a dicembre 2011, quindi non credo che i prezzi siano rimasti tali... Cmq 500 euro, uguali, nessun brillantino. Ma meglio se il prezzo te lo fai dire da altre!

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi si... Cmq ha detto 6 grammi, 4 mm!

• Rispondi
  •  Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Xò ho visto che nelle catene tipo follie d'oro costano di + o è solo una cosa che ho notato qui?

• Rispondi
  •  Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti i prezzi variano davvero tantissimo! xò qui meno di 600 euro la coppia non ne ho viste in giro, c'è chi le ha pagate meno e chi le ha pagate di +

• Rispondi
  • Claudette
    Claudette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille!!! la prossima settimana sicuramente le proverò!!! Smiley smile pio o meno quanto le avete pagate voi? so che i prezzi cambiano molto in base alla gioelleria..vorrei avere dei punti di riferimento!

• Rispondi
  • Claudette
    Claudette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Finalmente ho capito la differenza!Smiley smile ma c'è una differenza notevole di prezzo tra quella classica e quella comoda?

• Rispondi
  •  Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  •  Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • Claudette
    Claudette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma c'è molta differenza di prezzo tra le comode e le classiche?

• Rispondi
  •  Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso le comode xkè come fedine abbiamo le fedi in oro bianco classiche e il mio dito si è deformato...invece le comode essendo bombate all'interno è come non averle! xò il mio fm non ha avuto problemi con la classica! anche mia sorella hanno le classiche e non le da fastidio dipende dalle dita xò le comde non le senti proprio

• Rispondi
  • Mena
    Sposa Master Settembre 2013 Monza e Brianza
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Claude...prorpio sabato ho provato delle fedi..ma ancora le abbiamo scelte!Smiley ups

Bè anche a me piace di più la comoda...è più bombata all'interno e prende tutta la forma del dito..praticamente non la senti!

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le comode sono bombate anche dentro, quindi non hai la linea netta che taglia sotto il dito! E sono veramente più comode, quando le proverai ti accorgerai sicuro!

Io consiglio 100% comode! Smiley smile Noi abbiamo quelle da 6 gr! Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa