Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria

Fm e lavori manuali

Mary, il 27 Novembre 2015 alle 15:58 Pubblicato in Vita di coppia 0 13

Sono curiosa: come se la cavano i vostri fm nei piccoli lavori casalinghi manuali? Montare mobili, riparare un elettrodomestrico, sistemare un rubinetto che gocciola sono per loro mansioni fattibili?

Il mio fm sa fare di tutto sotto questo punto di vista, tant'è che ogni volta che c'è da sistemare qualcosa tutti i parenti chiamano lui. Mia suocera racconta sempre che sin da piccolo era portato per queste cose, ogni volta che qualcuno gli comprava un giocattolo il suo scopo era smontarlo per scoprire come riassemblarlo, il problema sorgeva quando si metteva a smontare anche tutti i giochi dei suoi fratelli Smiley xd

Il fratello di fm invece è esattamente l'opposto, non saprebbe neanche mettere un chiodo al muro, tant'è che quando c'è da fare qualche lavoretto suo suocero si propone sempre per paura che lui combini qualche danno (durante un trascloco ad esempio si era messo a smontare il mobile del soggiorno partendo dalla base).

In sostanza, che rapporto hanno i vostri futuri mariti con la cassetta degli attrezzi? Smiley sexy

13 Risposte

Ultime attività da Illy, il 14 Dicembre 2015 alle 01:26
  • Illy
    Sposa Saggia Dicembre 2025 Roma
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio non sa svitare neanche una lampadina. E il dramma è che non so farlo neanche io Smiley laugh
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Settembre 2023 Torino
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui è il perfetto nerd. Dagli un PC e quello si che sa rivoltarlo da cima a fondo sia dal punto di vista hardware che software. Per quanto riguarda il fai da te in casa... Faccio io Smiley laugh i mobili li ho montati io, le tende idem, aggiustato un tubo. Mi è sempre piaciuto fare queste cose e mio padre da piccola mi insegnava. Poi un giorno, colpa di mia nonna ha deciso che per una figlia fosse più consono l'uncinetto (che mia nonna provò a insegnarmi ma odiavo) così non mi ha insegnato più a fare niente... Smiley sad
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pessimo, credo che in casa sono più brava io ahahah montare mobili si, sulle auto è bravo e sui i PC il top ma il resto nada! Meno male che mio suocero è bravo! Mio papà solo attaccare i quadri il resto lo fa meglio mia madre Smiley tongue
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceram sono molto fortunata su questo tra lui e mio padre fanno di tutto a casa! Compensa mio fratello che non attacca manco un chiodo! Smiley xd per il compleanno di papà gli abbiamo regalato un super trapano a percussione ed era felice come non mai!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Giugno 2016 Cuneo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessandro è veramente bravo!!! Mette a posto tutto.. E se non ci riesce si impunta finché non ce la fa Smiley xd
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è fantastico,mette mano su tutto!!..dell'elettrodomestico che si inceppa al lavandino che perde e,generalmente,.... GLI DÀ IL COLPO DI GRAZIA!!!!! Smiley laugh ma lo amo..
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il disastro più totale Smiley xd .

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ci sa fare...e poi mi fa morire dalle risate xke tiene tutti gli attrezzi in garage vede quelli che servono e va giù a prenderli...dopo 2 minuti che ha iniziato a montare si accorge che gli serve un attezzo diverso e poi un altro ancora e così via...allora io gli dico "oh ma sei proprio un testone, li vuoi portare su tutti quegli attrezzi che perdi più tempo x fare su e giù che x montarlo!!!"ma tanto non c è niente da fare fa di testa sua e basta...xro devo dire che insieme facciamo una bella squadra xke lui monta o io dirigo...almeno fino a quando non è arrivata matildeXD Smiley xd Smiley xd ora fa tutto da solo e ogni tanto chiede aiuto(raramente dato che è pure orgoglioso)
    • Rispondi
  • Gabry
    Sposa Saggia Giugno 2016 Firenze
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio se la caverebbe benissimo...però facendolo di lavoro, ed avendo ristrutturato tutta casa nostra, ora appena mette piede in casa non ha voglia di far niente del genere....c ho messo un anno per farmi imbiancare il muro attorno al portone(c era ancora l intonaco grigio!) e chiudermi un buchino!!! Menomale che io me la cavo egregiamente e sono autosufficiente...e dove non arrivo, se lui non si muove, ho ben due piani B, Papa e suocero sono eccezionali!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2016 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

é un "fai da te" nato! e per fortuna! :Smiley heart gli piace tantissimo costruire ed essere soddisfatto del prodotto finito..

Esempio: ho ricamato sto bellissimo orologio e non sapevo dove sbatter la testa per far una cornice decente, e voilà.. l'haa fatta lui! e da li mi è venuta la brillante idea di farne uno per i nostri genitori, come regalo aggiuntivo di nozze.. potremmo dire "li abbiamo fatti noi"!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2016 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te!! Il mio è un sisastro!!!sono il l'uomo di casa!!a me piace ristrutturare i mobili e quando si rompe qualcosa lui chiede a me se riesco a ripararlo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Luglio 2016 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X il mio mi manda diretramente da un prifessionista xke nn sa dove mettere mani l'ultima volta ma allagato casa
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora gli chiedi "Tuccio andiamo a Canicattì? "È pronti simo in un secondo. ...poi gli dici "tu mi metti 2 mensole? ???" Questa domanda gliel'ho fatta 2 mesi fa....ieri me le ha messe....e con questo ti ho detto tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa