Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Novella Settembre 2014 Ravenna

Forse sono troppo ansiosa..

Valentina, il 6 Dicembre 2013 alle 11:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13

mancano piu di nove mesi al matrimonio..sono gia molto avanti con i preparativi..tipo l abito gia ordinato,arriva a febbraio,le bomboniere gia comprate mancano solo gli ultimi dettagli..tipo i confetti..ristorante pagato..inviti saranno pronti a gennaio..boh non so..sono troppo avanti coi preparativi o no???cosa mi manca??cosa dimentico??l ansia mi attanaglia..e i dubbi si moltiplicaano giorno x giorno..

13 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 9 Dicembre 2013 alle 14:24
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vale,

benvenuta! Smiley winking

Tranquilla! È normale essere un po' agitate! Però aver già deciso molti dei dettagli che circondano il gran giorno è positivo!

Ti va di dividerli con noi?Raccontaci le tue scelte! Smiley shame

Dai un'occhiata al nostro wedding organizer, ti aiuterà a tenere tutto sotto controllo e non dimenticare nulla: /website/index.php

Un abbraccio

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x il conforto!!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vale, stai tranquilla perchè sei davvero a buon punto con tutta l'organizzazione!

A volte le giornate d stress capitano, ma cerca di rilassarti! Di tempo ne hai tantissimo e vedrai che riuscirai a finire i preparativi in anticipo così come è capitato a me e questo mi ha aiutato a cacciare via l'ansia e i brutti pensieri e mi sono goduta in pieno l'ultimo mese prima del matrimonio!

• Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Agosto 2014 Bari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno fa quello che si crede di fare se per te è stato giusto così va benissimo
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Caspita Smiley laugh sei avanti si ... io son mesi che penso e ripenso ma di concreto ancora poco! hai provveduto già al trucco e parrucco? ed i fiori? fotografo?

• Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma no, probabilmente sei solo piuttosto "metodica" come me... noi ci sposiamo a giugno e abbiamo già tutto! c è di positivo che n questo modo respiri e non arrivi all ultimo minuto con troppe cose da fare!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo, avrai proprio quello che desideri!!!!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I fiori li sistemo io..ho fatto la fiorista e ho avuto un negozio x cui sistemo io addobbi e quant altro..la macchina ce la include il ristorante..fedi gia scelte e le pagano i testimoni..cmq a parte l ansia sn felice e quindi la mia agitazione è positiva.. Smiley tongue
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei davvero avanti. ....quindi rilassati ihihih quindi se t manca qualcosa hai tempo....ihih fiori...macchina fatta?
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avantissima, ma non ti nascondo che quando ho letto il titolo del thread mi ci sono fiondata di corsa: ansiosa all'appello.
    Noi ci sposeremo tra più di un anno e abbiamo dato l'acconto alla location e forse domani (o nel giro di un mese se dovesse andar male) fermerò anche l'abito.
    Abbiamo già girato per fedi/bomboniere e confetti. Sappiamo già come vogliamo le partecipazioni e stiamo solo vagliando le varie offerte. Il viaggio di nozze aspettiamo il preventivo.
    Insomma per marzo penso che se non sarà quasi tutto pronto...quasi.

Da ansiosa mi dico che tutta questa organizzazione fa benissimo, che in fondo non stiamo nemmeno correndo o quantomeno non ci stiamo affannando per trovare tempi dove non ce ne sono. Da ansiosa dico anche che tutto questo lo stiamo preparando per un unico giorno ed è nell'ordine delle cose che qualche piccolo (si spera) dettaglio possa non andare come desideriamo.
    Ma poi alla fine tutto questo periodo ci mancherà, lo so Smiley winking
    Come ho scritto già in altri thread: questo è uno dei periodi che ricorderemo con maggiore enfasi, facciamo che sia un bel ricordo, che sia piacevole e divertente Smiley smile

In bocca al lupo!!!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2015 Brindisi
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Essere avanti e organizzarsi per bene secondo me è positivo. L'importante è che tu la viva con serenità! Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I fiori..facevo la fiorista e ho avuto un negozio di mia propieta..x cui me li faro da sola..appoggiandomi ai miei ex fornitori faro tutto l allestimento io.. quindi so gia i tempi e quant altro..Smiley tongue

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma nooo!! sei davvero avanti? e i fiori?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione