Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lulù
Sposa Master Luglio 2017 Enna

Future mamme settembrine.. entrate!

Lulù, il 13 Gennaio 2019 alle 09:59 Pubblicato in Future mamme 0 51
Buongiorno mammine e future tali!
Non so voi, ma io, a ogni piccolo sintomo ho tanta tanta paura!
Confermata la gravidanza, adesso mi faccio mille domande! Nell'attesa di avere delle risposte dal mio ginecologo che mi farà la prima ecografia tra 2 settimane, mi rivolgo a voi!
Da inizio gravidanza e quindi vi dico dal 7° PO ho dolori al basso ventre, quelli da ciclo per intenderci! Non sono frequenti, vanno e vengono di tanto in tanto! A volte sono lenti a volte un filino più forti! Ma è normale averli anche dopo il non arrivo del ciclo???
Premetto che sono diventata anche tanto stitica negli ultimi 3 giorni e butto tanta aria! Per il resto, zero zero sintomi Smiley laugh sarà per questo che non riesco a realizzare ancora! Smiley heart

51 Risposte

Ultime attività da Lulù, il 18 Gennaio 2019 alle 09:50
  • Lulù
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto ti capisco Ariene!! Mi sento come te!! Sto sempre li a controllare se tutto va bene Smiley atonished sono stitica anche io, tante perdite e un gran mal di schiena! Per il resto niente di niente!! È pazzesco! Non vedo l'ora anche io di fare la prima ecografia che sarà giovedì prossimo! Non sto nella pelle!! Uffa
    • Rispondi
  • Ariene
    Sposa Precisa Maggio 2018 Ravenna
    Ariene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io in realtà di sintomi quasi non ne ho. A parte una stanchezza assurda intorno alle 15, stitichezza e una leggera nausea la sera. Ma ad essere sincera i seni non mi fanno male. Ogni tanto sento piccoli doloretti addominali ma proprio leggerissimi. Infatti ho una paura pazzesca di perderlo. Ogni tanto parlando con mio marito gli dico “ma siamo sicuri che sono incinta?” Poi penso che 2 test su 2 mi hanno dato positivo quindi lo sono e non ho avuto per niente perdite di sangue quindi dico che non posso averlo perso, però mi sembra così strano non avere i classici sintomi da gravidanza 🤷🏻‍♀️
    Aspetto il 29 per andare a fare la prima visita e ho detto a mio marito che per sicurezza la prossima settimana faccio un altro test...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate...domanda sciocca! Quanto tempo ci hanno messo a darvi i risultati dei primi esami? Perché a me hanno detto 15 giorni causa test HIV...così tanto?
    • Rispondi
  • Lulù
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menomale Ilaria!! Meglio così!!! Smiley love
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vado avanti per inerzia ma mi rendo conto che la sveglia alle 5.30 sta diventando sempre piu faticosa.. ma lavoro con i miei genitori visto che abbiamo una ditta e loro abitano sopra quindi per ogni emergenza stanchezza o nausea vado su 10 minuti a ripigliarmi e torno piu forte di prima😂😂
    • Rispondi
  • Lulù
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Ilaria!! Smiley catface hai una forza pazzesca!! Io invece mal di schiena!! Niente di più a parte la stitichezza!!
    • Rispondi
  • Lulù
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mammina!! Si si!! Io sto bene!! A parte un gran mal di schiena che mi spezza in due, per il resto come Non lo fossi! Smiley catface non preoccuparti! Non tutte le gravidanze sono uguali!!!
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 io sto abbastanza bene.. ho una leggera nausea mista a bruciore di stomaco la sera prima di dormire e una stanchezza immane (sono fuori casa dalle 7 alle 18 e verso le 15 mi si spengono proprio corpo e testa).. ma davvero non posso proprio lamentarmi,con qualche piccolo accorgimento riesco a fare bene o male la vita di prima.. sono a 6+5 e speriamo continui così🙏
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze c'è qualcuna di voi che sta bene? Io sono alla seconda gravidanza, 5a settimana.

Ho la pressione bassa, ho avuto doloretti e nausea qualche giorno fa. Stanchezza infinita. Ma sto bene. Meglio così sicuramente. Ma non sentire particolari sintomi dopo l’esperienza passata è un po' “spaventoso”
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le sto provando tutte ma non passa...😓anche adesso...da quando mi alzo a quando vado a dormire. Stare al lavoro mi dà un po’ di sollievo perché inevitabilmente non ho tempo (sono insegnante alle superiori) ma appena mi siedo partono i giramenti di testa e la nausea...da non riuscire più ad alzarmi...infatti ho un’ora buca e non so in che condizioni riuscirò a ripartire😭 sono a terra
    • Rispondi
  • Lulù
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Paola mi spiace tanto!! Hai provato la tisana zenzero e limone???
    • Rispondi
  • Lulù
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che si Smiley catface
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qnd dormi usa 2 cuscini...prova
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stasera sono proprio a terra...😭😭la nausea non mi molla, stavo dormendo e mi sono svegliata per correre in bagno...episodi di vomito praticamente nulli, ma sempre con sta nausea che mi debilita un sacco, non riesco a fare niente che subito mi sembra di dover correre a rimettere! Per fortuna al lavoro ho un po’ di tregua, ma appena mi siedo un disastro...scusate non cerco soluzioni, ma solo uno sfogo...passerà...
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo una settimana di differenza della data.. teniamoci aggiornate visto che siamo vicine!!
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma davvero.. quando lo abbiamo visto siamo rimasti senza parole con le lacrime agli occhi e il cuore che scoppiava di amore...emozioni indescrivibili..
    • Rispondi
  • Lulù
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in tutta onestà ancora non lo so! Smiley sad ma spero proprio di no!!! Avrò la prima visita il prossimo giovedì e vorrei tanto che fosse questo giovedì!!
    • Rispondi
  • Lulù
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia la vita Smiley heart
    • Rispondi
  • Lulù
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Marilena non ti abbattere!!!! Vedrai che andrà tutto per il meglio!! Dobbiamo stare attente!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Camille
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi chiamo la dottoressa e spero mi programmi la visita il primo possibile.
    Qualcuna di voi è in gravidanza a rischio?
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 io ho pochissime perdite,ma piuttosto tendenti al bianco.. reggiseno che da fastidio si e pancia che tira anche.. sto andando avanti a tute e leggins perché qualsiasi altra cosa mi da fastidio.. sabato ho fatto la visita, la mia lenticchia sta benone,abbiamo visto il suo cuore pulsare velocissimo ed è lungo 6mm..oggi sono a 6+3 e la prossima visita sarà i primi di febbraio🤞🤞
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah lasciamo stare mi sono affaticata un po' l'altro giorno...la sera ho iniziato a piangere dicendo di essere stata una mamna di M***A poi ho fatto la visita e tutto era al suo posto. Adesso mi ruguardo alla grande
    • Rispondi
  • Lulù
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio mammina! Smiley catface io da 4 giorni prima del ciclo al giorno dopo ho avuto perdite acquose, mi sembrava come se mettessi gli slip umidi Smiley laugh adesso sono diventate un misto tra acquose e cremose! Bianche! La prima visita sarà giovedì prossimo e non vedo proprio l'ora Smiley love
    • Rispondi
  • Lulù
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero!! Grazie Gaia Smiley shame
    • Rispondi
  • Camille
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze anche voi avete perdite liquide trasparenti? Io ho anche la pancia che tira tantissimo ed il reggiseno che inizia a dare fastidio! Avete già fissato la prima visita??Smiley smile

• Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava non ti affaticare, fatti aiutare anche se ti sembra per una cosa stupida altrimenti poi senti le fitte e resti con mille pensieri.. 😉
    • Rispondi
  • Lulù
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si cara! Anche io ho notato che mi viene mal di schiena appena sollevo qualcosa! Smiley atonished ho una paura da matti!! Non vedo l'ora di fare la prima ecografia!! Appena sento tanto dolore mi sdraio e cerco di non sforzarmi troppo!! Speriamo bene per entrambi!!
    • Rispondi
  • Lulù
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede! Smiley kiss esatto!! Proprio come me! Anche io questi dolori come te! Smiley atonished dobbiamo pazientare! Io ho la visita il prossimo giovedì e non vedo l'ora!!!! La mia data presunta sarà il 18 settembre! Vedremo cosa dirà il ginecologo però!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla i dolori sono normalissimi.. te lo dirà anche il ginecologo poi è L utero che si allarga.. io ho L utero retroverso e avevo delle fitte molto forte e fastidiose tanto che ogni volta correvo in bagno credendo di averlo perso.. evita magari di fare sforzi io agli inizi avevo questi crampi più forti se sollevavo qualcosa anche abbastanza leggero.. adesso siamo a 3 mesi e mezzo e alle volte sento qualche piccola fitta ancora, nelle prime settimane sono normalissimi!!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami è partito il messaggio prima che finissi di scrivere! stavo dicendo anch'io ogni tanto ho dolori al basso ventre e ai reni che vanno e vengono a volte più intensi a volte meno! tu quando hai la data presunta del parto?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io sono una futura mamma di settembre ho il termine l'undici settembre e la prima visita la avrò venerdì! anch'io ogni
    • Rispondi
  • Lulù
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco cara! Anche io ho tanta paura di perderlo!! Smiley cry questa cosa mi mette ansia!! Ma dobbiamo essere fiduciose quanto più possibile!! Andrà bene per entrambi! Smiley heart io sono nata a luglio, ma a settembre è nato il mio nipotino, che oggi ha 15 anni! È nato il giorno del Blackout!! Sono fiduciosa sul fatto che settembre sarà il nostro mese!! Smiley kiss
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione