E già per rilassarmi un po' ieri mattina mi sono messa a preparare il guest book dipingendo un albero su una tela, gli ospiti poi avrebbero dovuto lasciare la loro impronta e formare la chioma. Dico "avrebbero dovuto" perché terminato l'albero ho provato a lasciare la mia impronta al centro dei rami a forma di cuore...ma a vuoto!La tela essendo di grana grossa nn trattiene il colore sigh!Per cui dovrò rifare tutto su carta! Vabbè la prendo come una prova generale!
È ovvio che con l'indelebile rimane... Credo che si riferisca ai tamponi di inchiostro ad acqua, quello che si usa appositamente per fare il fingerprint. Se metti quello per i timbri poi tutti gli ospiti vanno in giro con le dita macchiate?
Ma cosa hai usato x fare le impronte? Una mia amica ha usato l'Inchiostro dei timbri ed è rimasto... Noi invece abbiamo fatto scrivere con gli indelebili piccoli ed è anche quello è rimasto!
Super Sposa
Ottobre 2014
Isernia
Irene ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi stai dando una pessima notizia!
comunque se non funzioneranno gli inchiostri prenderò delle tempere di quelle a dita, da bambini, e farò dei piattini con il colore desiderato. Essendo più denso magari lascia un'orma più che un'impronta, ma pazienza!
altrimenti che soluzione ci sarebbe? Mi viene in mente solo del cartone pressato,
Sì puoi anche fare una stampa sul cartoncino oppure comprarlo già fatto e te lo personalizzano!!Io ho anche preparato una stampa con Photoshop sto pensando di farla stampare vedremo!! Già peccato per la tela...però mi sono rilassata!!