Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jade
Sposa Abituale Ottobre 2015 Lecce

Il vostro rituale anti tristezza!

Jade, il 4 Marzo 2015 alle 14:51

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 49

Ciao ragazze! Oggi per me è una giornata decisamente NO: un gran mal di testa, morale sotto i piedi e voglia di scappar via nel luogo più remoto del mondo. Ed è proprio in queste giornate che attuo il mio rituale anti stress/tristezza! Una bella tisana, un libro e musica di sottofondo... e qualche...
Ciao ragazze!

Oggi per me è una giornata decisamente NO: un gran mal di testa, morale sotto i piedi e voglia di scappar via nel luogo più remoto del mondo.

Ed è proprio in queste giornate che attuo il mio rituale anti stress/tristezza! Una bella tisana, un libro e musica di sottofondo... e qualche boccata dalla mia pipa (e sì, ne ho una dal taglio femminile!).

Be', e ovviamente da qualche settimana a questa parte anche leggere i post su matrimonio.com mi rilassa tanto!

E voi? Cosa fate quando siete particolarmente stanche, tristi o arrabbiate col mondo intero?

Bacioni & sorrisi!

49 Risposte

• Jade
    Jade ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pazienti? Aaaargh, non nominare questo termine chè mi sale l'orticaria xD

Che bella la convivenza, io non so cosa darei per convivere... il problema è che abbiamo entrambi il lavoro a tempo indeterminato in due città differenti, e lasciarlo di 'sti tempi non è proprio il caso... infatti anche dopo il matrimonio - almeno per un paio di anni - dovremo vivere divisi... Però alla fine l'importante è diventare famiglia Smiley smile
    • Rispondi
  • Jade
    Jade ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammazza, troppo bello!
    • Rispondi
  • Jade
    Jade ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia! Bellissime parole le tue, davvero Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io quando sono giu demoralizzata e stanca stacco per un girono niente servizi niente lavoro ( io sono Freelance ) e prendo il mio bambino e andiamo a mangiarci qualcosa fuori e poi giochiamo al parco io e lui passiamo un'intera mattina insieme e poi andiamo a trovare papà e il suo sorriso mi fa passare ogni tipo di tristezza è lui e mio marito sono la mia cura !

• Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 9 anni e due di tuffi ehehe una volta ero una sportiva! Smiley tongue
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi conviviamo e lavoriamo nella stessa struttura (ci vediamo spesso solo per un caffè perché gli orari non combaciano e abbiamo pazienti ogni ora) ma poi spesso il problema è questo.. talmente presi dal quotidiano che diventa faticoso condividere e pensare ad altro..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guardo Colazione da Tiffany o le pagine della nostra vita
    • Rispondi
  • Jade
    Jade ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici, lavoro il sabato anche io e quando arriva la domenica mi sa sempre di poco... soprattutto perché io e il mio fm siamo costretti a vederci solo nei week end perché abitiamo a 150km di distanza, quindi si tratta di vedersi solo il sabato sera e la domenica... praticamente 24 ore scarse!
    • Rispondi
  • Jade
    Jade ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi trovi d'accordo praticamente quasi su tutto! Smiley laugh

Nuoto a parte perché non ho proprio il tempo, nonostante lo abbia praticato per quattro anni circa!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava.. infatti per me che lavoro spesso fino al sabato sera.. la domenica che sono a casa è deleteria.. non riesco mai ad essere pienamente contenta.. O.o
    • Rispondi
  • Dalila
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche fate la doccia mi scarica!
    • Rispondi
  • Jade
    Jade ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E già, ragazze... L'importante è allontanare il pensiero dalle cose che ci fanno star male, altrimenti è la fine!
    • Rispondi
  • Dalila
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spengo tutto e ascolto la musica, al buio distesa sul letto. Oppure se sono arrabbiata/triste esco e cammino (o nuoto se ho una piscina a disposizione) con la musica nelle orecchie. Se invece sono triste/delusa dormo o almeno ci provo! Tutto corredato da tè e tisane che bevo comunque almeno un paio di volte al giorno. I libri li leggo sempre quindi sono parte integrante della mia quotidianità. Se invece sono agitata/nervosa fumo qualsiasi cosa mi rilassa. Infine se ho mal di testa e io ne soffro spesso buio e silenzio totale ma questa è una cosa medica quindi nessun rituale mi salva! Smiley winking poi adoro anche il fai da te!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Maggio 2018 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma sai che anche x me oggi è proprio una giornata NO!??

Cosa faccio? Nulla di che, gioco col bimbo, sto un po al pc a leggere cose che mi interessano.

Scrivo.

E non vedo l'ora che arrivi la sera. Solo alla sera mi rilasso davvero, sul divano, tisana, e guardare qualche programma/Film..

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io quando mi sento giù mi aiuto molto con la musica e con la pittura. Quando c'è di mezzo anche la stanchezza mi concedo un bagno caldo mentre bevo la tisana (caldo nel caldo... trovo mi coccoli) Smiley smile

• Rispondi
  • Jade
    Jade ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente! Mi rendo conto che subentra un velo di tristezza proprio nella giornata in cui non lavoro... perché lavorando circa 12 ore al giorno non ho neanche il tempo per preoccuparmi di altri pensieri negativi Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava!! Fai benissimo.. mettersi in contatto con il proprio malessere è la cosa migliore.. io purtroppo lavoro tutto il gg e quindi non ho molto tempo di farlo.. se riesco mi faccio un bel bagno.. diversamente aspetto che passi occupandomi del lavoro e delle faccende quotidiane..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa