Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Abituale Maggio 2015 Venezia

Indecisione...luna di miele!!

Martina, il 21 Febbraio 2015 alle 13:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao a tutte!noi ci sposiamo il 24 maggio e siamo ancora super indecisi sulla meta della luna di miele !! ...Madagascar col tour al nord o la thailandia che anche qll ci hanno proposto tour del nord (il triangolo d'oro) e poi a ko samui... Ma il nostro dilemma è il tempo

5 Risposte

Ultime attività da Kate, il 21 Febbraio 2015 alle 14:22
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi fare delke ricerche su internet digitando ke psrole chiaveche ti interessano tipo il luogo e meteo oppure temperature o meglio ancora quando visitare..... io ogni vokta che faccio i miei viaggi faccio sempre delle ricerche personali poi se ho dubbi mi informo in agenzia anche se alla fine poi faccio sempre fai da te si risparmia un sacco e decidi tu dove andare senza essere legato ad un tour operator che ti da solo alcuni alberghi con prezzi esagerati.io fino ad oggi stavo pensando al mio viaggio con l'agenzia ma visti i prezzi ieri sera ho fatto uns ricerca fai da me con gli stessi voli e gli stessi alberghi e resort......non raggiungo neanche la metà di quello che mi hanno proposto 3 differenti agenzie di viaggio. ....
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Maggio 2015 Venezia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno proposto qst 2 mete o le Seychelles ma con tappa a Dubai che però non vogliamo fare,quindi scartate a piori purtroppo!!io ho letto in giro in qualche forum...ma in Tailandia in alcuni posti c'è scritto che non è il max !!qualcuno è stato a cuba a fine maggio primi di giugno per consigliarmi eventualmente l'alternativa?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo in crisi perchè a settembre come maggio è un bel problema: volevamo il messico ma una ci ha detto che è periodo uragani o meglio vicino al periodo più rischioso, un altra ci ha detto "manbnoooooo tranquilli" ....ad est no perchè ci sono i monsoni... ci dicono che la sicurezza al 100% la danno solo i posti sul mediterraneo, solo che noi volevamo allontanarci un po ... alla fine penso che devi un po decidere tu con lui.... perchè a me personalmente in agenzia hanno messo piu in confusione.

cmq entrambi i tuoi viaggi sono bellissimi io starei più sul madagascar... per quello che dicono sul tempo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi chiedere in agenzia. Solo loro sapranno dirti con certezza dove andare in base al periodo.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il tempo meteorologico in altri continenti credo che la cosa migliore sia affidarsi all'agenzia di viaggio ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa