Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Konny
Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli

Ingannare il tempo? o evitare tutto....

Konny, il 10 Agosto 2018 alle 19:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 51
Spose meravigliose, ecco la seconda domanda!!! Allora, il capo del mio Fidanzato ci ha offerto la sua barca per il giorno del matrimonio per andare a farci le foto a Capri 😍 dove siamo anche stati a fare la nostra prima vacanza insieme... Inutile dirvi che il mio cuore è scoppiato di felicità, ma tale felicità si è appassita dopo aver saputo che ci voglio almeno 4 ore tra andata e ritorno più il tempo per le fotografie... Bene ora, se anche mi sposassi alle 10.00 alle 10.30/10.40 finirebbe il rito civile, e dalle 11.00 fin alle 15.00 ovvero 4 ore dopo, senza metterci che ci sarà un ora di cammino in macchina.............. Cosa faranno gli invitati? Moriranno per l'attesa... Aiutatemi ad organizzare questo tempo, e poter realizzare questo sogno!!!! Metteteci tutte le idee straordinarie che solo noi sposine possiamoo avere!!!! Grazie 😍😍😍😍😍😍❤️❤️❤️

51 Risposte

Ultime attività da Konny, il 11 Agosto 2018 alle 09:23
  • Konny
    Konny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze la miglior soluzione e fare le foto un'altro giorno! L'idea di indossare l'abito di nuovo rifare capelli e trucco non mi fa impazzire... Però potrei fare l'anteprima! Questa opportunità non me la farò scappare, la userò in qualche modo... Devo solo capire quando! 😂
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2029 Alessandria
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei o un servizio pre matrimonio o dopo così sei serena e nessuno si mummifica nell'attesa
    • Rispondi
  • Elena 👰🏼
    Super Sposa Settembre 2018 Padova
    Elena 👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi qualcuno ha fatto la cerimonia e poi ha fatto tornare gli ospiti per cena....non è il massimo ma almeno gli ospiti sono stati a casa a sistemarsi e rilassarsi! Però se qualcuno abita lontano non è una buona soluzione...
    è l’unica cosa che mi è venuta in mente oltre a quelle già suggeriti delle altre spose!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2019 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo 4 ore di attesa sono eccessive, fatelo a posteriori
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non fai un servizio postmatrimonio? L’hai preso in considerazione? Per gli invitati sarebbe davvero un’attesa terribile purtroppo... Anche noi volevamo fare un giro in barca sul lago, ma ci sarebbe voluta un’oretta, già troppo tempo! In più ci hanno fatto riflettere sul vento che c’e, dunque chissà i capelli.. e sui possibili schizzi di acqua... abbiamo rinunciato! Abbiamo fatto le foto in riva al lago e poi in villa! Abbiamo dedicato il giusto tempo agli ospiti ed eravamo tutti felici!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In barca a Capri é una cosa meravigliosa ma 4 ore di attesa sono troppe, penso che dopo la seconda me ne andrei!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Aprile 2019 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai il prematrimoniale a Capri,hai l'opportunità di fare foto in barca ,non lasciatela scappare🙂
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non ne approfittate per fate il prematrimonialea capri?? Metti un abitino per l'occasione e vi divertite un mondo!!! Sarebbe un bellissimo ricordo e potreste dedicare tutta la giornata a fare le foto, così ne sarà valsa la pena fare 4 ore di viaggio!!! 😂Il giorno del matrimonio proprio non puoi star via oltre 4 ore!!! Come si fa? 😒
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente non aspetterei mai 4 ore gli sposi... mi stancherei e sinceramente non andrei nemmeno al matrimonio sapendo questa cosa... fai piuttosto qualche giorno dopo il post matrimoniale 😂
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la penso come te
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 ore???? Oh mio Dio poveri invitati. Qualsiasi cosa tu voglia fare per intrattenerli L attesa secondo me è troppa. Mettiti anche nei loro panni.
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Agosto 2018 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo con il fotografo abbiamo scelto il dopo prima, cioè dopo il matrimonio (credo a ritorno dal viaggio) indosseremo dinuovo gli abiti per fare le foto dove ci piace di più .. pensa anche tu a fare così almeno sarai felice x le foto e farai felici i tuoi invitati evitando 4 ore di attesa😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2019 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi indosseremo di nuovo gli abiti qualche giorno dopo per fare le foto dove più ci piace. La nostra sala è lontana dalla città e per non perdere tempo andremo alla città vecchia a fare le foto. Così dopo con calma possiamo scegliere dove andareSmiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2018 Arezzo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non trovo giusto nei confronti dei tuoi invitati... se tu ci pensi loro vengono per voi e per festeggiare voi... è come vieni a trovarmi ma io vado via
    • Rispondi
  • Konny
    Konny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero vivamente ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Konny
    Konny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sicuramente vi ho messe tutte a pensare hahaha, però tra di voi mi avete dato Delle belle idee, tutte da confrontare con il mio lui.. Grazie ragazze siete fantastiche.

P.s. Ho solo una risposta da darmi in merito alle mie stesse domande, "non c'è nulla che non si possa fare se ti rende felice!!!" Chi mi ama davvero sa che in qualsiasi caso non farò una scelta per essere poco carina, ma devo comunque pensare che mi sposo una sola volta ❤️ Detto questo ragazze spero di prendere la decisione migliore e trovare davvero un rimedio che stia bene a noi, come ai nostri invitati... Per adesso queste vostre idee mi hanno aperto la mente, e il vostro incoraggiarmi mi ha aperto il cuore ❤️ grazie ❤️
    • Rispondi
  • Konny
    Konny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è un'altra idea, ma sarebbe un'altro spreco di soldi già facciamo l'anteprima e trucco e parrucco già saranno fatti, poi pure per questo... 😟
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero!!🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Konny
    Konny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che è presto, chiederò comunque anche al mio lui, via dice che non decide nulla!!! Senza manco iniziare i preparativi 😂
    • Rispondi
  • Konny
    Konny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm, ragioniamo!!! Vedere che se vogliamo abbiamo tantissime idee ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Konny
    Konny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente, però è Capri il problema hahaha no vabbè ma comunque ho aperto questo topic sperando ci sarebbe stata un'altra possibilità ma Mi sa che non c'è
    • Rispondi
  • Konny
    Konny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm carina come idea 😂 fuga romantica 😂😂
    • Rispondi
  • Konny
    Konny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per questo avevo chiesto a voi magari avevate qualche altra idea 😟
    • Rispondi
  • Konny
    Konny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci ho pensato anche a questo, però dovrei vestirmi di matti a fare il tutto di matti a, vedere lo sposo e poi sposarmi? Mmm meglio poi un'altro giorno
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io onestamente al tuo posto farei un post matrimoniale qualche giorno dopo!! Far aspettare così tanto gli ospiti non mi sembra molto carino...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non potresti fare un post wedding? Secondo me il giorno stesso sarebbe troppo caotico !
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Luglio 2018 Firenze
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te non farei aspettare gli ospiti, se proprio volessi andare a Capri mi farebbe foto un altro giorno, magari il giorno prima di partire per il viaggio se lo fai subito. Lo so, non è il giorno del matrimonio però è l'unica alternativa per non fare aspettare troppo a pranzo è pronto senza gli sposi non mi piace
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me le alternative sono: fare un matrimonio pomeridiano e fate le foto di mattina, o fare le foto un altro giorno.

Far aspettare gli ospiti 4-5 ore è davvero troppo nonostante tutti gli intrattenimenti che puoi mettere. Significherebbe cmq che fai la cerimonia di mattina e poi la cena finendo a mezzanotte minimo. A me non piacerebbe nemmeno se gli ospiti possono andare a casa, onestamente...
    • Rispondi
  • Brilli
    Sposa Saggia Agosto 2018 Bologna
    Brilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai subito a pranzo con gli ospiti, apri il buffet, mangi l'aperitivo e parti per andare a fare le foto. Quando tornerete saranno al secondo 😁
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2019 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi infatti, perché ti posso assicurare che da Castellammarre ci vogliono massimo 50 minuti, quindi penso che il tuo sogno si potrà realizzare
    • Rispondi
  • Konny
    Konny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei devo informarmi meglio col capo 👰🤵👮
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pensato questo, visto che ti sposi tra 2 anni non avrai ancora fatto le partecipazioni, quindi hai tutto il tempo per sistemare le cose...potresti pensare di fare il matrimonio al mattino, poi gli invitati vanno a casa e si fanno trovare più sul tardi per un ricevimento serale, insomma una cena anziché un pranzo! In alternativa puoi spostare l’orario della cerimonia facendola nel pomeriggio e fare comunque un ricevimento serale? Così avresti tutta la mattina per le foto in barca🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa