Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Saggia Settembre 2017 Siracusa

Intimo help me!!!

Alessandra, il 31 Marzo 2017 alle 11:15 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Salve a tutti è da molto che non scrivo ho avuto moltissimi impegni con la banca finalmente hanno accettato il mutuo. Apparte ciò vorrei chiedervi un consiglio riguardante l'intimo,o meglio il regiseno. Allora vi spiego meglio io ho un abito con scollatura a cuore con la schiena aperta e la sarta mi ha detto di mettere il regiseno siliconato(apparte la mia ignoranza in quel momento xk non sapevo cos'era). Sono andata alla ricerca di questo regiseno che si trova un po ovunque xo non è adatto a tutte, xk io prendo la 7 di regiseno e questi vengono fatti fino alla taglia 4/5scarsa. Il problema è che non voglio ne mettere le coppe nel vestito e ne stare senza regiseno come devo fare???

12 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 31 Marzo 2017 alle 14:31
  • Annalisa
    Sposa Abituale Giugno 2017 Pistoia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

https://www.bonprix.it/prodotto/reggiseno-bianco-976787/?size=194061540&shop=1429

Questo è quello che ho preso io, ma era troppo grande quindi ti consiglio di valutare bene la misura anche se in realtà puoi fare il reso gratuito. Praticamente il giorno dopo sono passati a ritirarlo e mi hanno riaccreditato tutti i soldi compresi quelli della spedizione.

Ero abbastanza in dubbio in quanto costa veramente poco ma la fattibilità non è per niente male, ovvio non pretendere che ti tenga su fin sotto il mento perchè avendo un seno importante almeno per me fa fatica ma considerando che hai il vestito che ti starà a pennello non ci saranno problemi.

Se posso consigliarti prendi una/due misure in meno di girovita perchè più stretto sta e più tiene. Se invece vuoi qualcosa che stia tanto su conviene prendere un corpetto con le stecche, cosigliano di andare in sanitaria.

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saresti gentile a inviarmi il link?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scritto da Alessandra:

Messaggio citato

Scritto da Elena:

Dovresti cercare online dall'Inghilterra o dagli USA.

La tua 7° è certamente una taglia meno rara, da quelle parti. Unica cosa, prendi bene le misure del seno e del sottoseno. Gli anglosassoni usano numeri e lettere per differenziare taglia (sottoseno) e coppa (seno).

E dove dovrei vedere?

...

Anche su amazon.com o amazon.co.uk cercando LOW BACK BRA.

Hanno taglie fino alla coppa G.

Oppure potresti provare un reggiseno incrociato.

Intimo help me!!! 1

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Giugno 2017 Pistoia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, siamo sulla stessa barca. Io ho una 6 coppa E. Ho trovato il reggiseno su Bonprix.it senza spalline è veramente bello, se non sbaglio c'è anche il silicone e arrivano fino alla coppa F. Pensa che ho dovuto rimandarlo indietro perche troppo grande, se vuoi ti mando il link. Due marche sennò che fanno le nostre taglie sono Chantelle e Felina (Felina ancora meglio)...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una mia amica, che ha un seno bello abbondante, è andata in un negozio di corsetteria e articoli ortopedici, e lì l'ha trovato! Ha detto anche che si è messa a saltare nel camerino per vedere se "stavano su"!Smiley laugh

• Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto dalla scollatura sulla schiena, una mia amica con un seno abbondante come il tuo, ha preso da un negozio di intimo da sposa, un body già abbastanza scollato sulla schiena e in più lo ha fatto modificare sempre da loro scollandolo ancora un po'. Però tieni conto che puoi giostrare fino a 15 cm sopra la linea "dei reni" se è più profonda è difficile che qualsiasi cosa regga!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E dove dovrei vedere?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dovresti cercare online dall'Inghilterra o dagli USA.

La tua 7° è certamente una taglia meno rara, da quelle parti. Unica cosa, prendi bene le misure del seno e del sottoseno. Gli anglosassoni usano numeri e lettere per differenziare taglia (sottoseno) e coppa (seno).

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In internet arrivano fino alla 5 scarsa. E senza non mi sembra il caso
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

caspita che peccato!!! prova a cercare su internet se fanno le coppe in silicone anche per la tua taglia... ti direi anche di stare senza se stanno su da sole, ma se sei scomoda...Smiley sad

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Apparte che non mi piacciono ma non si possono mettere xk dovrei modificare tutta la parte di sopra e non mi va😢😢😢
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è un bel problema... se le coppe nel vestito non si vedono l'unica soluzione mi sa che è quella...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa