Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monika
Super Sposa Giugno 2017 Napoli

Intimo sposa help me

Monika, il 9 Gennaio 2017 alle 11:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Salve ragazze sono in panico.. quando sono andata a scegliere il vestito la commessa che mi ha assistito mi ha detto che mettere il reggiseno o no era una scelta mia e che per l abito non era strettamente necessario .. ma se io lo volevo x comodità lo potevo mettere.. io da subito ho detto nn voglio metterlo xké nn ho un seno esagerato un 3 abbondante ..ovviamente volevo cmq comprare l'intimo completo ..l'altro giorno parlando con parente di fm lei mi dice che sotto devo mettere il corpetto quello tutto un pezzo con reggiseno..ora io mi sposo a giugno quindi mo basta la sauna del vestito voi che dite??? In atelier nn mi hanno detto niente .. il vestito è già abbastanza fasciante (c'è la foto nel mio profilo) mettere anche un corpetto sotto a me sembra troppo ..

19 Risposte

Ultime attività da Monika, il 9 Gennaio 2017 alle 19:45
  • Monika
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti la mia idea è quella di comprare il completo intimo ..poi valutare se mettere o no il reggiseno.. anche xké l'abito dietro avrà uno scollo a V non so come spiegare e ho paura si veda.. il bustino dell abito è abbastanza contenitivo
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lascia perdere reggiseno e corpetto per ora...quando proverai l'abito se non ti senti a tuoi agio senza lo prendi, altrimenti no...Io ho preso un corpetto a cuore e ho una quasi sesta e non ci penso proprio a metterlo...Se il corpetto è fatto a dovere regge benissimo e non fa difetti. Il reggiseno secondo me potrebbe solo dar fastidio.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho laschiena scoperta quindi dovrei mettere solo le coppe in silicone, ma mi sa che nn mettero nulla xk cmq il davanti e bello rinforzato.

il 28 ho la prova dell abito e decidero ma dietro nn potro mettere nessun reggiseno, assolutamente!

• Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Saggia Maggio 2017 Foggia
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo in maggio e col corpetto mi sento meglio...sembra mi scenda meglio il vestito...
    • Rispondi
  • Dorina
    Super Sposa Giugno 2017 Vibo Valentia
    Dorina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso sia una cosa personale. Io mi faccio fare l abito si misura quindi tutto cm voglio io.Però so che vorrei mettere intimo sotto perché mi piace a ere qualcosa sotto l abito per il dopo matrimonio. Penso che il mio futuro marito apprezzerà. Quindi fai come ti senti e nn ascoltare cosa dicono i parenti
    • Rispondi
  • Princess Vany
    Super Sposa Agosto 2017 Catania
    Princess Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo assolutamente.. in estate sarebbe solo una tortura .. non serve in realtà .. diciamo che è più per bellezza ma se l abito non necessita neanche di reggiseno puoi evitare anche quello però se ti piace avere un completino a questo punto un due pezzi... ad esempio a me consigliano anche là reggicalze con le calze ma non credo le metterò anche se sono molto leggere .. vorrei stare il più comoda possibile
    • Rispondi
  • Dada
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mettero il corpetto... a giugno...
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sempre è così dipende pure l atelier come lavora magari gli è sfuggito ed alla fine chi si trova fregata è sempre la sposa quindi consiglio di fare come meglio crede
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metto l'intimo sposa di intimissimi... nessun corpetto...
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia stare, se non te l'hanno detto vuol dire che non ci vuole
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooo il corpetto nono..io ne ho una marea ma non ne faccio uso! Ho comprato da yamamay reggiseno a balconcino e culotte.. Color carne! Sono perfetti!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo a luglio anche a me piaceva l'idea del corpetto ma...sai che caldo!!! Per il reggiseno dipende se hai una bella coppa che sostiene o no...io sinceramente ancora non mi sono posta il problema ehehehe
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se in atelier non ti hanno parlato di corpetto, vuol dire che non serve! Sono andata a vedere la foto, come taglio è simile a quello che ho scelto io, e a me non hanno parlato di corpetto!

Probabilmente la parente del tuo fm lo ha dovuto mettere sotto il suo abito e ha pensato che servisse sempre!

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nelle foto sul tuo profilo sembra perfetto...avevi il reggiseno?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia stare il corpetto!!! A giugno fa troppo caldo e cmq vedendo la foto secondo me stai benissimo anche senza!!😊
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Aprile 2019 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai il corpetto a Giugno ti scioglierai..tra l'abito e la tensione....mettiti come stai più comoda...io metterò il reggiseno anche se sotto al mio non ci vuole perché senza non mi trovo
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Giugno 2017 Macerata
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no! Anche io mi sposo a giugno e metterò solo gli slip sotto perché l'abito avrà le coppe incorporate!!! A giugno fa troppo caldo x il bustino!!!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *il bustino ....
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il corpetto é contenitivo, perché dovresti mettere il bustina? ? A giugno?? DECISAMENTE NO!! Non credo sia la soluzione più comoda... ormai quasi tutti i vestiti sono rinforzati!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa