Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Abituale Luglio 2019 Lecce

Invitati assenti

Giorgia, il 19 Maggio 2019 alle 19:46

Pubblicato in Prima delle nozze 174

Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo. Sono molto giù perché mancano 70 giorni al mio matrimonio e su 144 invitati, ce ne saranno 40/50 al massimo. Sono veramente delusa. Volevo sapere se anche a qualcuna di voi è successo di avere meno della metà degli invitati.
Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo. Sono molto giù perché mancano 70 giorni al mio matrimonio e su 144 invitati, ce ne saranno 40/50 al massimo. Sono veramente delusa. Volevo sapere se anche a qualcuna di voi è successo di avere meno della metà degli invitati.

174 Risposte

• Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia! Ma gli altri ti hanno già detto che non ci saranno o aspetti ancora delle conferme? 70 giorni sono tanti!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Dicembre 2019 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo 😢😢
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio vuol dire che quelli tengono veramente a voi... Noi non eravamo in tanti 80 ad oggi se non ci sono disddette dell'ultimo minuto saremo in 62 compresi noi e bambini
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2019 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ti hanno confermato tutti? 70 giorni sono ancora tanti... normalmente si conferma un paio di settimane prima...in ogni caso come ti dicono gli altri, sarà fantastico lo stesso!!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma avevi.dato una data entro la quale confermare?

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio pochi ma buoni Smiley smile chi davvero non potrà esserci per buoni motivi ovviamente nulla da dire, ma chi ha deciso per scelta di non esserci....beh meglio cosi ! Vedrai che avrai attorno solo persone vere e il divertimento sarà assicurato, :*
    • Rispondi
  • S
    Sposo VIP Settembre 2019 Monza e Brianza
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, festeggiate e divertitevi alla faccia loro! Si perderanno loro la vostra festa.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2019 Salerno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno della metà no però da 137 invitati siamo 90 (adesso a - 19, sempre che qualcuno non venga meno). Purtroppo oggi come oggi la gente preferisce farsi i cavoli suoi piuttosto che andare ai matrimoni, già quando hanno la partecipazione sembra che li hai fucilati! Ho persino rischiato che mi spostavano nella saletta interna piccola, pensa te! Cmq se non hai limite di persone in location, stai serena, meglio pochi ma buoni. Vuol dire che chi verrà è perché ha veramente avuto il piacere di condividere con voi il vostro giorno.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Santo cielo 😢 l'anno scorso siamo stati ad un matrimonio al quale c'erano la metà circa degli invitati, ovviamente è dispiaciuto agli sposi ma ci siamo divertiti tantissimo!!!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno detto, chi davvero ci tiene a voi ci sarà!poi sarete voi a decidere come comportarvi con chi non ci sarà😉
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davverooooo cavolo che roba ... non so se così tante persone possono mancare ...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono convinta che ci sarà chi davvero vuole esserci!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco.. noi su 70 invitati saremo 30 massimo... Un po' dispiace, anche perché già avevo invitato solo le persone veramente intime..
    • Rispondi
  • Cecilia
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorgia ci sarà chi a voi ci tiene e vi vuole bene ...taglia i rami secchi e elimina il superfluo!🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa