Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luigia
Sposa Master Luglio 2017 Pisa

Invitati che non confermano

Luigia, il 25 Giugno 2017 alle 21:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 51

Scusate lo sfogo ma sono veramente nera.é mai possibile che a 12 giorni dal matrimonio e i tavoli praticamente fatti e incastrati alla perfezione,fioccano disdette di gente che fino a 4/5 giorni fa,mi avevano confermato????per non parlare di quei pochi che ancora non hanno ancora detto se verranno o...
Scusate lo sfogo ma sono veramente nera.é mai possibile che a 12 giorni dal matrimonio e i tavoli praticamente fatti e incastrati alla perfezione,fioccano disdette di gente che fino a 4/5 giorni fa,mi avevano confermato????per non parlare di quei pochi che ancora non hanno ancora detto se verranno o no.So benissimo che le vite degli altri,non ruotano attorno al nostro matrimonio.ma non mi sembra ne serio,ne tantomeno educato,comportarsi così. Sono davvero delusa/incavolata/allibita!quando mi invitano a qualche evento,cerco sempre di dare la risposta il prima possibile. Boh..

51 Risposte

• Luigia
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda,ho mandato un messaggio a mio cugino circa 2 ore fa e non mi ha ancora risposto.
    • Rispondi
  • Luigia
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Onestamente non credo che dipenda dal numero degli invitati o se fai la tavolata o meno..ci stanno bidonando si parenti che amici.ne puoi invitare anche solo10 oppure 1000.se vogliono darti buca te lo fanno.é che non c'è rispetto per il prossimo.stop.

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Dicembre 2017 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stavo leggendo qualche topic sul divano vicino a fm e quando gli ho letto il tuo si è incavolato da matti!!! Ti da ragione al 100% !!!(anche se devo censurare le parolacce che ha usato...!)

E' proprio da maleducati al massimo, ma purtroppo credo sia una realtà che si ripresenta ad ogni matrimonio...Smiley sad

In bocca al lupo... e tanta pazienza cara!

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbeh questa gente è assurda A me fanno proprio innervosire
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bologna
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco..siamo sulla stessa barca
    • Rispondi
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che al mio matrimonio alcune persone che dissero che sarebbero venute non sono venute e viceversa
    • Rispondi
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh...pensa
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Gennaio 2018 Brescia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per ovviare a tutti questi problemi organizzativi abbiamo optato per un matrimonio semplicissimo con pochi intimi e pranzo con tavolata.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Agosto 2017 Gorizia
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho davvero il terrore di questa cosa perché abbiamo invitato al nostro matrimonio soltanto le persone a cui teniamo di più..se si dovessero comportare ci rimarrei davvero troppo male Smiley ups
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Caserta
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo molte persone non hanno rispetto per gli altri in generale...cerca di non avvilirti e non sentirti delusa!non permettere a nessuno di rovinarti cio che hai costruito con tanto sacrificio !
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno risposto che il giorno prima hanno una comunioneChe significa???? Bhaaa
    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non tutti sono persone educate, Luigia. A meno che non succeda un grave imprevisto, si sa con largo anticipo se si potrà partecipare o no. Chi non conferma o disdice all'ultimo è solo un gran maleducato!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io organizzando questo matrimonio sto avendo la consapevolezza che le persone sono egoisti e menefreghisti , vorrà dire che ripagherai con la stessa moneta a tempo debito
    • Rispondi
  • Asia_2017
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Asia_2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ha scritto un'altra sposina, per adesso lascia stare le persone che hanno disdetto all'ultimo, dopo il matrimonio ti comporterai di conseguenza con loro.Ora goditi questi ultimi giorni di attesa, pensa al giorno fantastico che vi aspetta Smiley smile
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho paura di trovarmi tra un anno nella tua stessa situazione.. Dev'essere avvilente...
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luigia Se posso darti un consiglio per le persone che non ti hanno ancora confermato telefona tu perché se aspetti a loro campa cavallo...e di che il ristorante vuole assolutamente delle conferme così vedrai che otterrai dei risultati.Per le persone che ti hanno disdetto all' ultimo momento a meno che non vengono per dei seri problemi e/o imprevisti,lascia correre per ora ti comporterai di conseguenza se queste organizzeranno delle feste o delle cene. Te lo consiglio.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh purtroppo è cosi ed è capitato quasi a tutte purtroppo. Non ti arrabbiare e goditi gli ultimi giorni
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono come te... comportati di conseguenza ai loro matrimoni!
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao luigia, purtroppo la gente è veramente maleducata su queste cose!!! Sembra che vadano pregati di venire 😡😡
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa