Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Super Sposa Giugno 2018 Pescara

Inviti dati in ritardo

Annalisa, il 16 Maggio 2018 alle 15:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ragazze ciao!volevo chiedervi una cosa..vi capita di rivedere delle persone e di scoprire di volerle al matrimonio???????ultimamente sto aggiungendo qualcuno a cui nn avevo pensato o che avevo paura nn accettasse l invito con piacere..però nn so voi ci rimarreste male a ricevere un invito all ultimo??le ultime persone aggiunte sarei davvero contenta di averle con me..a voi è successo??

12 Risposte

Ultime attività da Tiziana, il 16 Maggio 2018 alle 21:33
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda...noi x una serie di motivi abbiamo dato gli ultimi inviti un mesetto prima del matrimonio...nessuno si è offeso.....anzi...erano tutti presenti....
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze 22 gg sono pochi?? A me l'hanno consegnato 10 gg e io con piacere sono andata,sapevo che avrei ricevuto l'invito anche se ha 10 gg mi cominciava a venire qualche dubbio,Ma nn per questo quando mi ha consegnato l'invito 10 gg prima mi sono offesa o cosa,si sa non tt si fanno tanti problemi a consegnare gli inviti 2 3 mesi prima...secondo me è anche esagerato 2 3 mesi prima....io mi sposo a dicembre inizierò a metà settembre finendo ad ottobre e dando un mese x prepararsi, chi nn riuscirà a venire anche se consegnassi l'invito 5 mesi prima sono sicura che non verrebbe cmq
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Reggio Emilia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ė che ricevuto proprio in ultimo poi pensano di essere un rimpiazzo? Non so eh.. forse va cmq bene.. E cmq se gli fa piacere verranno sicuramente
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi rincuori 😍😍
    • Rispondi
  • Elena 👰🏼
    Super Sposa Settembre 2018 Padova
    Elena 👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo di essere invitata davvero all’ultimo! Ci conoscevamo ma da poco e ci hanno spiegato che anche se era all’ultimo e ci conoscevamo da poco avrebbero avuto tanto piacere di averci....sono stati davvero carini e per noi non è stato assolutamente un problema! Anzi! 😊
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava se hanno piacere ci saranno..
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione ma X me davvero non è così..non sono tappabuchi ma capisco il tuo punto di vista..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho visto che ti sposi l'8 giugno... e 22 giorni sono decisamente troppo pochi per ricevere un invito, se lo ricevessi penserei di essere una tappabuchi e presumo che nessuno voglia sentirsi così... E se non ti sono mai venuti in mente in un anno forse c'è un motivo.....

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo aggiungendo qualcuno adesso se vogliono verranno
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non ci è successo, comunque non ci vedo nulla di male, se avranno piacere apprezzeranno sicuramente 😊😊
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be secondo me potresti dore che inizialmente per i costi avete cercato di fare le cose per pochi invitati, I parenti e i più vicini ma che adesso che ormai è già tutto avviato vi farebbe molto piacere ad averli
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì mi è successo però ero troppo sotto il matrimonio (meno di 20 giorni) e mi sembrava brutto invitarli senza dargli il tempo di organizzarsi e quindi mi sono fatta mille paranoie e non li ho invitati.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa