Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa VIP Luglio 2013 Monza e Brianza

Le foto fatte da voi come tema del matrimonio

Giorgia, il 13 Novembre 2013 alle 09:44 Pubblicato in Fai da te 0 19

Buongiorno a tutte!!!

mi capita spesso di leggere ultimamente che alcune sposine brancolano nel buio per la scelta del tema delle nozze, o non hanno nessuna idea per l'impostazione del proprio tableau e segnaposto.

partiamo dal presupposto che non è assolutamente obbligatorio avere un tema preciso...ognuna di noi può scegliere anche liberamente di non farlo, o anche di non legarlo per forza al colore del proprio matrimonio ( io in primis non ho minimamente collegato il colore al tema).

detto ciò, stamattina mi sono resa conto che abbiamo nelle nostre mani un aiuto davvero prezioso e anche molto bello...che cosa?? il cellulare ragazze!!!!!!

ormai quasi tutte noi possiedo uno smart phone con varie app di modifica delle foto...si possono ritagliare, ricolorare, incorniciare, farle in stile polaroid...insomma chi più ne ha più ne metta!

e allora perchè non usare questo fantastico strumento per crearci il nostro tableau e i nostri segnaposto?

come? bè lì sarete voi a decidere...

- potreste fotografare i posti del vostro cuore, o i simboli che vi uniscono e apportare tutte le modifiche necessarie se volete uno stile vintage o moderno, evidenziare solo un dettaglio....

- creare delle istantanee in cui sono fotografate dei dettagli che per voi significano amore...

images?q=tbn:ANd9GcQIvw0EGwrzMGqgBJJXA2p

fotografare gli elementi che più rappresentano la vostra coppia, o la vostra personalità, come le vostre passioni, i vostri cantanti preferiti, un piatto particolare...non per forza in comune, anche separato...

poi potrete decidere se stamparle come fotografie, oppure come cartoncino da applicare sul vostro tableau, come se fossero delle cartolinee ovviamente avrete già anche i vostri segnatavolo belli pronti, magari con una piccola descrizione del motivo della scelta di quel determinato soggetto.

spero che questa idea possa ispirare qualcuna di voi.

a presto

Giorgia

19 Risposte

Ultime attività da Cecilia, il 27 Novembre 2014 alle 00:10
  • Cecilia
    Sposa VIP Settembre 2015 Ancona
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea! Ma sul tableau comanda fm...
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Agosto 2015 Cagliari
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella idea! ottimo consiglio!!!

• Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si anche io vorrei fare qualcosa del genere

• Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero.. Poi però dipende dal telefono comunque ci sono delle splendide applicazioni anche sul PC, intuitive e che permettono di modificare le foto fatte con le nostre digitali. Il risultato è garantito!
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea è bella peccato che le foto stampate dal telefono come risoluzione non siano un gran che!!!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow, che bella idea!
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtà vorrei rimanere legata al tema delle fotografie ma la cornice mi sembra troppo scontata... forse dovrei lavorare su una cornice particolare... qualche idea?

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Luglio 2015 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorgia sai che forse forse hai appena ispirato il tema del nostro matrimonio!! Grazie! Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene!!! Mi fa piacere che l'idea piaccia!!!
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tema foto... Cornice come bomboniera!!! Così rimane tutto legato!! Oppure se nn si vuole fare una cosa per forza legata, puoi anche optare per oggetti utili che possono servire sempre.
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bella idea! Sai che forse forse riesco ad applicarla anche al nostro tableau?
    mmmm pensa diana pensa...!

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carina questa idea! Noi abbiamo scelto l amore é come tema del tableau e nn saprei come sfruttarla..avevo pensato di chiamare i tavoli con passione..amicizia ecc e le foto?
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima ideaaaa! Noi abbiamo scelto il tema foto per il matrimonio ma adesso sono incerta sulla bomboniera. Avete qualche idea da suggerirmi?

• Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille!!!! Spero sia d'ispirazione a qualche sposina

• Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma grazie!!! Spero piaccia!!!!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma è un'idea fantastica ed originale!

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come hai ragione Giorgia! Stasera lo propongo a fm!

• Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi fa piacere che ti piaccia!!!! è anche un modo per rendere personale il proprio tableau!

carinissima l'idea del bosco...mi piace...aspetto allora di vedere il tuo lavoro!

• Rispondi
  • B
    Sposa Precisa 0000 Massa Carrara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quest'idea mi piace molto Smiley smile Io sono ancora indecisa su come fare il tableau.... vorrei qualcosa di particolare, e magari dare ai tavoli il nome di animali o di situazioni che si trovano in bosco... così facendo, foto appesa al tableau e foto al tavolo..... grazieeeeeeeeeeeeeeee Smiley smile Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione