Buongiorno a tutte!!!
mi capita spesso di leggere ultimamente che alcune sposine brancolano nel buio per la scelta del tema delle nozze, o non hanno nessuna idea per l'impostazione del proprio tableau e segnaposto.
partiamo dal presupposto che non è assolutamente obbligatorio avere un tema preciso...ognuna di noi può scegliere anche liberamente di non farlo, o anche di non legarlo per forza al colore del proprio matrimonio ( io in primis non ho minimamente collegato il colore al tema).
detto ciò, stamattina mi sono resa conto che abbiamo nelle nostre mani un aiuto davvero prezioso e anche molto bello...che cosa?? il cellulare ragazze!!!!!!
ormai quasi tutte noi possiedo uno smart phone con varie app di modifica delle foto...si possono ritagliare, ricolorare, incorniciare, farle in stile polaroid...insomma chi più ne ha più ne metta!
e allora perchè non usare questo fantastico strumento per crearci il nostro tableau e i nostri segnaposto?
come? bè lì sarete voi a decidere...
- potreste fotografare i posti del vostro cuore, o i simboli che vi uniscono e apportare tutte le modifiche necessarie se volete uno stile vintage o moderno, evidenziare solo un dettaglio....
- creare delle istantanee in cui sono fotografate dei dettagli che per voi significano amore...
fotografare gli elementi che più rappresentano la vostra coppia, o la vostra personalità, come le vostre passioni, i vostri cantanti preferiti, un piatto particolare...non per forza in comune, anche separato...
poi potrete decidere se stamparle come fotografie, oppure come cartoncino da applicare sul vostro tableau, come se fossero delle cartolinee ovviamente avrete già anche i vostri segnatavolo belli pronti, magari con una piccola descrizione del motivo della scelta di quel determinato soggetto.
spero che questa idea possa ispirare qualcuna di voi.
a presto
Giorgia
Fotografi garanzie ANFM