Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Abituale Aprile 2019 Ferrara

Lista nozze

Eleonora, il 7 Agosto 2018 alle 10:17 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Ciao a tutte chi di voi metterà come lista nozze il viaggio della luna di miele? Quanto tempo prima vi siete recate in agenzia per fare il tutto?

8 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 7 Agosto 2018 alle 12:31
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo prenotato a marzo per ottobre. La lista nozze è online e abbiamo chiesto all’agenzia di averla pronta da maggio circa in modo da vedere l'effetto e averla pronta per quando abbiamo cominciato a spedire le partecipazioni.

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Pisa
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A febbraio per agosto!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2018 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato a fine gennaio per settembre. La lista nozze è online e abbiamo chiesto all’agenzia di avere il sito pronto per quando avremmo iniziato a consegnare le partecipazioni (quindi 2 mesi e mezzo prima circa).
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato a girare per agenzie circa un anno prima del matrimonio (ci sposiamo a ottobre) per farci fare qualche preventivo per la meta che abbiamo voluto e abbiamo effettivamente prenotato e versato l'acconto a febbraio
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Catania
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo andati ad Aprile e ci sposiamo il 23 Agosto... non occorre troppo tempo prima 😉
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2019 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi metteremo il viaggio di nozze come lista nozze, l’agenzia mi ha detto di andare tra dicembre e gennaio per risparmiare sui voli noi ci sposiamo a metà luglio
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per esperienza ti dico che non serve andare tantissimo tempo prima (se avete più o meno idea di dove vorreste andare)..anche perché la maggior parte degli invitati partecipano al regalo all’ultimo momento quindi avere la lista mesi prima del matrimonio non ha nessuna utilità!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2019 Napoli
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo un amico che ha un'agenzia di viaggi, quindi sicuramente faremo la lista da lui. Quello che poi avanzerà ( se avanzerà ) dopo aver saldato, sarà cash destinato al viaggio oppure ci verrà restituito. Smiley smile

Ci ha suggerito di andare almeno una decina di mesi prima per capire bene dove vogliamo andare, quanto vogliamo spendere e trovare buone offerte. Smiley kiss

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa