Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

O
Sposa Novella Maggio 2018 Roma

Luna di miele in Nuova Zelanda

Olga, il 8 Dicembre 2017 alle 15:52 Pubblicato in Luna di miele 0 14
CiaoSmiley smile il e il mio Fm abbiamo deciso di andare in Nuova Zelanda per la luna di miele.Volevamo sapere qualche consiglio sui principali luoghi da visitare. Abbiamo una ventina di giorni a disposizione, pensiamo di visitare tutte le due le isole.grazie!

14 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 10 Dicembre 2017 alle 20:04
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si noi si...spero, nel caso organizzatevi con abbigliamento tecnico... soprattutto nell'isola sud.
    • Rispondi
  • O
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di non sentire troppo freddoSmiley smile avete visto tutte e due le isole?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Urca a luglio?! In pieno inverno!! Mi sa che dovrete saltare un paio di robe perché troppo freddo. Noi siamo partiti il 17 di ottobre è già faceva bel freddo soprattutto giù a mildford sound!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi considerare che la hanno le stagioni opposte! Nel periodo che vai tu sarà estate per loro! Noi siamo andati dal 25 settembre al 20 ottobre di cui i primi 12 in NZ! Era appena finito l’inverno.. era stupendo! Le cime ancora innevate ma giornate soleggiate e al sole molto calde! Il clima è un po’ strano. Al sole caldo (da maniche corte spesso) all’ombra freddissimo (da guanti, cappello e pelliccetta!!) come puoi notare dalle foto siamo vestiti a strati!! Secondo me é molto bella di inverno o nel nostro periodo per la neve appunto ma purtroppo certe cose non le puoi fare o non le puoi vedere! Quindi estate e autunno dicono sia il periodo migliore per poterla girare tutta!! Poi sono gusti! Noi comunque per motivi di tempo alcune cose le abbiamo escluse quimdi quello che volevo fare l’ho fatto!
    • Rispondi
  • Sere
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Milano
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle foto, io non vedo l ora di partire!!! Posso chiederti in che periodo sei andata? Io non so se farà freddo o caldo, vado tra dicembre e gennaio!
    • Rispondi
  • S
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo partiti il 25 settembre e tornati il 20 ottobre! Ma in Nuova Zelanda siamo stati nei primi 12 giorni!
    • Rispondi
  • O
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao caraSmiley smile ho visto le tue foto!!! Sono veramente dei bei posti!!!voi in che periodo siete andati?
    • Rispondi
  • O
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, si nei 20 giorni sono compresi anche i voli, noi partiremo i primi di luglio, voi in che periodo siete partiti?
    • Rispondi
  • S
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo fatto la nostra luna di miele in Nuova Zelanda!! Se vai nel mio profilo trovi un post dove ho raccontato praticamente tutto e messo un sacco di foto! Magari può esserti utile!
    • Rispondi
  • Sere
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Milano
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi aggiungo al commento, anche noi tra poco più di una settimana partiremo per la nuova Zelanda!!!! 20 giorni anche noi! Itinerario molto simili, noi faremo il giro contrario, partendo da Auckland sull' isola del nord. Non toccheremo la punta più a nord dell' isola ma in compenso abbiamo prenotato le escursioni a piedi e in elicottero sul ghiacciaio di Franz Josef !
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Noi abbiamo fatto nuova Zelanda e nuova Caledonia, i venti giorni che fate comprendono i voli anche? Per quelli ne devi togliere 4/5. Sarete tirati, anche noi abbiamo dovuto saltare qualcosa. Comunque eravamo atterrati a queenstown nell'isola sud. Sicuro dovete andare a mildford sound, se riuscite (in che periodo andate?) l'Abel Tasman National Park, i grandi laghi, e anche la costa est con moreaki boulders e kaikoura per le balene. Isola nord taupo, waitomo caves, tongariro, hobbitton, wai o tapu a rotorua, la penisola di coromandel e la punta della nuova Zelanda. Poi c'è molto altro ma questo quello che mi viene in mente.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e' difficile che si scelga di andare così lontano se non per la luna di miele, avete fatto benissimo. Noi purtroppo dovremo rimandare il viaggio al 2019 ma non so ancora dove andremo!
    • Rispondi
  • O
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se 20 giorni bastano per vederla tutta, però è sempre stato il mio sogno andare in Nuova Zelanda e penso che se non ci vado in viaggio di nozze non ci andrò mai piu!!!!voi invece dove andate?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso darti consigli ma che bello, 20 giorni in viaggio!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa