Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Super Sposa Settembre 2017 Palermo

Luna di miele settembre 2017

Cristina, il 6 Marzo 2017 alle 01:43 Pubblicato in Luna di miele 0 38
Ciao sposine cm vanno i preparativi? A me a volte viene la strana sensazione che nn mi piaccia nulla (sarà l ansia) ma l unica cosa su cui sono strasicura oltre il mio fm è il viaggio di nozze.... noi partiremo 2 giorni dopo le nozze e faremo 5 gg a NY 3gg a Orlando e 1 settimanale crociera dei caraibi.... e voi?😘

38 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 20 Marzo 2017 alle 10:15
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che forse non vale la pena arrivare fino in Polinesia allora..ci sono tanti altri posti con bel mare! È una meta molto cara si, ma ci siamo detti se non ora quando? Smiley laugh
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Treviso
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita! Si ci ispirava molto ma volevamo fare 10 giorni..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao jessica, il totale è 14400 Smiley catface State pensando anche voi alla Polinesia?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Treviso
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao quanto spenderete di due settimane?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il mio sogno NY fosse per me mi farei 2 intere settimane e nn solo... ma nn ci sarò solo io 😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, noi faremo due settimane in Polinesia Francese Smiley smile New york è uno spettacolo e ci tornerei domani stesso, un pò ti invidio!

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2017 Novara
    Consi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi partiremo due giorni dopo (il 24/09) per le Maldive!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi ci sposiamo il 16 e partiremo il 18 per Boston dove ci fermiamo un paio d giorni poi prendiamo la macchina alla volta di New York, ci staremo 6 giorni poi aereo per il Messico dove ci godremo un po di relax... *_* non vediamo l'oraaaa

• Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva evvivaaaa!!!!! Sono felice x te 😘😘
    • Rispondi
  • Sarina
    Super Sposa Settembre 2017 Pistoia
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara noi partiremo il 27 settembre 4 giorni dopo il nostro matrimonio e andremo una settimana in Giappone e una alle Maldive e non vedo l'ora credimi al solo pensiero di rilassarmi totalmente da tutto lo stress precedente mi manda alle stelle! Bacione grandeeeee
    • Rispondi
  • Marilia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Marilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiedervi quanto vi hanno chiesto? Crociera di 14 giorni intendo... (Miami cuba Cayman ect) a me in 2 ..3770€
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Dicembre 2017 Catania
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 16 la prendiamoSmiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Catanzaro
    Mary89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao michela.forse anche noi!!!! La crociera che parte da Miami giorno 14/10?
    • Rispondi
  • M
    Mary89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ylenia anche noi facciamo forse lo stesso girooo stesso posto stesse date il 14 da miami si parte giusto?
    • Rispondi
  • M
    Mary89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo qualche settimana dopo di te ma siete convinti della crociera ai caraibi?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peccato. sarebbe stato bello trovare qlc di conoscente in nave 😉
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Settembre 2017 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo l'8 settembre... Siamo felici ed ansiosi allo stesso tempo...non vediamo l'ora che il tempo passi velocemente! Soprattutto non vediamo l'ora di partire per il nostro meraviglioso viaggio di nozze: partiremo il 10 settembre per la Thailandia!!!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

scelto!!!!!!!!!! non abbiamo potuto rinunciare!!!!!!!! grazie cara Smiley heart

• Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato il balcone infatti... abbiamo fatto una crociera due anni fa e abbiamo preso stessa tipologia di cabina,con balcone.., è troppo bello!!!! nell'interna morirei di claustrofobia 😩Per le escursioni vedremo a bordo...ma penso che x lo più faremo noi,fm ha un gran senso dell'orientamento.. io no!!! 😂😂comunque vai tranquilla x tutto!!!! Riuscirete a coprire vedrai!!!! Andrà tutto benissimo e farete un viaggio stupendo!!!un bacione cara!!!😘😘
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Principiante Settembre 2017 Salerno
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi tornate dalla crociera e noi partiamo il 24
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo l 8 e il 17 prendiamo la crociera anche noi la royal
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi stessa nave steso giro!!!! Partenza però il 6 dicembre! abbiamo preò paura i non riuscire a coprire le spese perchè faremo la lista viaggio e siamo un po' preocupati, tant'è che più vedremo un po' come andrà..noi faremo prima 4 o 5 giorni a new york e poi prtenza per miami e crociera ( sempre se tutto va bene) come vi state organizzando con le escursioni? le avete incluse nel pacchetto con la crociera o ci pensate voi? ci hanno detto che per quanto riguarda la nave è rimasta la disponibilità con cabina con balcone !!!!!!! ci sono però recensioni in giro su internet un po' negative per via dell'organizzazione e quindi ho troppa paura..aiuto!

• Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ylenia!! Partiamo con MSC Divina..faremo Miami,la Giamaica,le Isole Cayman,Messico ,Bahamas ..., nn vedo l'ora...e voi? Stesso giro?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, noi più tardi andremo in agenzia perchè il nostro preventivo dovrebbe già essere pronto Smiley smile che giro fate con la crociera e con quale nave?

• Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciao cara, noi più tardi andremo in agenzia perchè il nostro preventivo dovrebbe già essere pronto Smiley smile che giro fate con la crociera e con quale nave?

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 2 settembre e faremo NY, philadelfia, Boston, Cascate del Niagara e Washington! Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara.. noi all'inizio volevamo risparmiare sul viaggio ma poi pensandoci abbiamo cambiato idea.. soprattutto perché ci piacerebbe avere subito un bimbo.. e quindi abbiamo escluso le vacanze che possiamo fare tranquillamente anche con dei bimbi (tipo crociere, Mauritius, Grecia, America, ..) e abbiamo puntato all'altro capo del mondo ahahah. Comunque noi spendiamo 11 mila euro. Noi lo abbiamo messo come lista viaggio.. solo per quello riusciamo a pagarlo tutto! Comunque di questi poco meno della metà sono solo di biglietti aerei. Nella Nuova Zelanda abbiamo la macchina e gli hotel (e un volo interno) perché ci giriamo le due isole da soli in macchina (anche perché la Nuova Zelanda si fa così!!) mentre nell'isola abbiamo un bungalow sulla spiaggia.. si chiama etu moana se vuoi dargli un occhio (é una fascia media.. c'è ne sono anche altri due molto molto belli ma ci siamo "accontentati" ahahahaha).
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo il tuo viaggio. Posso chiederti la spesa? Noi avevamo un piano ma ci sta un attimo saltando..
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa di settembre e anche noi partiremo due giorni dopo il matrimonio.. non vedo l'ora!! Il viaggio sarà una cosa spettacolare perché abbiamo voluto spenderci di più.. la mentalità é stata "chissiene frega facciamo un viaggio che difficilmente rifaremo nella nostra vita".. e così faremo il tour della Nuova Zelanda per 11 notti e poi relax ad aitutaki (Isole Cook) per altre 6 notti.. non vedo l'ora! Il paradiso.. Per il resto del matrimonio sono a buon punto. Tutti i fornitori sono bloccati eccetto l'animatrice dei bimbi. Adesso sono alle prese con la creazione delle partecipazioni e di alcuni fai da te, aspettando di poter iniziare la parte burocratica.. tutte le prime prove (trucco, acconciatura, vestito, menù, eccc) verranno fatte questa estate.. adesso cerco di rilassarmi visto che oltre al matrimonio in questo periodo ho un sacco di cose da fare..
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Principiante Settembre 2017 Salerno
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 10 e partiamo il 14, facciamo 5 gg new york poi tour di 4 giorni poi 3 giorni a miami e una settimana di crociera nei Caraibi sulla royal carribean. Voi che giorni partite?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecco
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a settembre e partoriremo il giorno dopo le nozze.. faremo San Francisco, Los Angeles, Las Vegas e i parchi.. poi tre giorni a New York e infine una settimana ad Antigua!Non vediamo l'ora!!!
    • Rispondi
  • Samy
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Samy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 15 e partirò il 18 ... faremo una crociera nel mediterraneo occidentale ... sono così Emozionata 😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione