Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Precisa Maggio 2016 Pisa

Ma è possibile????

Serena, il 12 Dicembre 2015 alle 03:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ragazze allora domenica scorsa ho scelto il mio abito!!!! E ne sono entusiasta primo atelier e secondo vestito!!! Sono felicissima!!!! Ma da allora mi emoziono x qualsiasi cosa!!! Fino ad ora ero calma e rilassata preparavo inviti e bomboniere adesso invece mi emozione per qualsiasi cosa stasera preparavo qualche invito e mi veniva da piangere e mè presa l ansia!!! Ma perchè?? A voi succede??? Non vedo l ora di arrivare al 14maggio!!! Smiley smile

9 Risposte

Ultime attività da Serena, il 12 Dicembre 2015 alle 13:05
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo di essere solo io e invece no allora grazie mi avete tranquillizzata Smiley smile mamma mia se gia ora siamo cosi non mi voglio immaginare il grande giorno!!! Saremo stupende tutte!!!Auguri a tutteeeee!!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara credo che sia normale...dopo la scelta dell'abito anche io sono diventata più emotiva! Ma in fondo sono lacrime di gioia Smiley heart
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti dopo la scelta del vestito anch'io sono un po' piagnucolona ma non riesco a capire come mai. Se vedo un matrimonio in tv piango, se vado a vedere x scegliere il tessuto x il cuscino porta fedi mi viene il magone, ieri sera ho fatto i coni porta riso e mi viene il magone.... pensavo di essere l'unica ma mi consilo. Saremo Molto emozionate e agitateSmiley winking
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2016 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah guarda parli la più piagnucolona che esista...io non posso pensare al matrimonio groppo alla gola e giù a piangere
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Luglio 2016 Modena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    How è normale xke è una grande emozione
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Luglio 2016 Catania
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai realizzando che dopo tanti progetti finalmente le fondamenta sono messe e che manca davvero poco per il tuo più bel desiderio.... Sposarti con la persona che ami e vivere ogni attimo la vita insieme.... Ti auguro di esser feliceIo realizzerò il mio sogno a luglio 2016 e sto fremendo...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente stai realizzando che il tempo scorre e che pian piano si avvicina il gran giormo
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...Si puo darsi heeheh Smiley smile
    • Rispondi
  • Erika Ed Enrico
    Sposa Master Settembre 2016 Sassari
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari inconsciamente stai realizzando che dopo il vestito il tempoè di meno e il grande ggiorno è sempre più vicino Smiley smile auguri cara
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa