Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Novella Maggio 2014 Trento

Maldive - fine maggio 2014

Roberta, il 23 Maggio 2013 alle 22:48 Pubblicato in Luna di miele 0 4

Ciao a tutti!

Vorrei andare alle Maldive in viaggio di nozze, anche se non è proprio consigliato come periodo....ma conosco persone che ci sono state in quel periodo e sono rimaste contentissime.....qualcuno di voi ci è stato verso fine maggio/inizio giugno? è proprio brutto il tempo?

Grazie e buona serata!

4 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 28 Maggio 2013 alle 16:15
  • R
    Sposa Novella Maggio 2014 Trento
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forse avete ragione...intanto mi farò fare preventivi anche per altre destinazioni....qualche idea??

• Rispondi
  • B
    Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono stata alle Maldive ad inizio aprile...... i maldiviani si preparavano per la stagione delle piogge........

sinceramente io non rischirei...... poi è ovvio che il tempo fa quello che vuole però....

• Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Premesso che ognuno è libero di scegliere cosa più aggrada, per un viaggio non rischierei di trovarmi con il brutto tempo....

La mia migliore amica ha il marito skipper, è partita il 30 aprile per le Maldive ed è ritornata ieri. In 26 giorni ha trovato 5 e dico 5 giorni di sole o cmq senza pioggia!!!!

Pioveva ininterrottamente per 3/4 giorni di fila, il primo periodo è piovuto dal 01/05 al 08/05, 9 giorni di piogge torrenziali, monsoniche.....

Magari è un anno sfigato, però io non starei tranquilla

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta! Innanzitutto un caloroso benvenuto nel forum! Non avendo avuto la fortuna di andare alle Maldive, ti lascio intanto alcuni topic in cui si parla dell'argomento, nell'attesa che qualche forumina che c'è stata ti risponda Smiley smile

https://community.matrimonio.com/forum/luna-di-miele-alle-maldive-a-maggio-ecco-la-nostra--t23855

https://community.matrimonio.com/forum/archive/maldive-a-maggio--t55482

https://community.matrimonio.com/forum/archive/prenotato-per-maggio-2012-maldive--t11047

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa