Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Sposa Saggia Settembre 2015 Pescara

Mamme di gennaio

Barbara, il 27 Novembre 2016 alle 15:35

Pubblicato in Future mamme 627

Non sono riuscita a trovare il topic e mi scuso in anticipo se c'era già. In caso contrario chiedo: mamme di gennaio, ci siete?! ? Manca pocoooooo, come vi sentite? Io domani entro nella 32 settimana, andro a fare la visita e non vedo l'ora di sapere quanto è cresciuta la mia piccolina. La mia...
Non sono riuscita a trovare il topic e mi scuso in anticipo se c'era già. In caso contrario chiedo: mamme di gennaio, ci siete?! ? Manca pocoooooo, come vi sentite? Io domani entro nella 32 settimana, andro a fare la visita e non vedo l'ora di sapere quanto è cresciuta la mia piccolina.
La mia scadenza è il 24 gennaio ?

627 Risposte

• Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Anto lunedì Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca ma tu il cesareo lo hai lunedì giusto? Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhahahahh immagino!! Speriamo che il ginecologo domani ti dia buone notizie. Attendo aggiornamenti Smiley smile
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente di niente Francesca Smiley amazing il bello è che una in questi 9 mesi fantastica e io ero sicura che sarebbe nata prima. Mai mi sarei aspettata di ritardare addirittura di una settimana se non oltre! Poi c'è la gente intorno a me che ormai passa le giornate con il cellulare vicino Smiley xd arrivano msg da tutti per sapere se ci sono novità, mio marito oggi mi ha detto "Questa nascita è il parto più atteso dopo la venuta di Cristo" ahahha mi ha fatto morire.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah Barbara mi fai morire!! Ma tu nemmeno mezza contrazione... qualche dolorino...Niente di niente? Si cmq con le buone o con le cattive deve nascere...E ora direi Smiley laugh
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso di farla nascere qui in Abruzzo (la nostra regione, diciamo) quindi per l'ultimo mese sono venuta a stare dai miei genitori. Mio marito risale domani per la visita in ospedale ma...comunque vada, non penso i medici mi faranno aspettare oltre. O viene fuori con le buone o la faccio sfrattare dalle teste di cuoio Smiley xd
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco io fin dai primi mesi avevo "timori" a riguardo, oltre a non avere il benché minimo desiderio. Ma mica sei sola??? Tuo marito lavora così lontano? Smiley sad
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ma mio marito è a Bari e io in Abruzzo ahahah poi io devo ammettere che proprio non riuscire ad avere rapporti Smiley shame mi sentirei troppo a disagio con la bambina Smiley xd sono scema, lo so. Tento con le camminate e le scale!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace...mamma mia 41 settimane!!! Senti il gine ti ha detto se puoi avere rapporti? Perché quello potrebbe aiutare a far partire il travaglio
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Ieri visita con il ginecologo. Mi ha detto che il collo dell'utero si é accorciato di molto (evvivaaa) e poi quando mi sono rialzata dal lettino ho visto una pozzetta di acqua sulla carta assorbente messa sotto di me! Gli ho chiesto "Ehm ma...é normale??". Mi ha detto che potrei aver avuto una rottura parziale delle acque alte. Mi ha tenuta là per controllare che non perdessi altri liquidi ma non è successo niente. Sono tornata a casa e a parte qualche sporadico gocciolio non è avvenuto altro. L'assorbente stamattina era bello asciutto. Vaaaabbé sta figlia vuole farmela difficile Smiley cry domani alle 17 ho appuntamento con il medico in ospedale e mi farà il tracciato, anche se io rimango senza dolori. Ora vado a farmi 1745km e vediamo se Astrid si decide a nascere! Lunedì entro alla 41° settimana Smiley ups
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo bene, lei é una mangiona e sta prendendo 200 grammi a settimana...la notte dorme tre ore e anche più e poi vuole pappare...io bene, ogni tanto sento tirare la ferita ma niente di che...lunedì ho il controllo dalla ginecologa a un mese dal parto e vediamo che dice ma penso sia tutto ok..un abbraccio a te e sophia
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lusy, come state tu e Livia? Come va il post cesareo? Da questa mattina sono diventata camomilla dipendente, l'ansia fa brutti scherzi ma in effetti sto bene e spero che la cosa regga. Certo vi tengo aggiornate, grazie del pensiero. Un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Lusy
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! Capisco la tua ansia...però in effetti non ti resta che armarti di santa pazienza e tranquillità...aggiornaci se ci sono novità. Intanto ti abbraccio
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna speriamo ci dia ascolto. Solo 3 giorni deve pazientare. Nel frattempo sto bene non ho dolori di nessun tipo ma l'ansia e la paura sono alle stelle.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca..la perdita del tappo può voler dire tutto o niente!Stai serena e tranquilla,Sophia resisti questi ultimi tre giorni nella pancia della mamma,qui ti aspettiamo tutte!!!Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Anto Smiley heart
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava hai fatto bene, stai coi tuoi! Smiley smile Capisco il discorso di tuo marito, è giusto. Andrà tutto benissimo!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anto. Mio marito è dovuto andare a lavoro ma mi ha accompagnata a casa dei miei genitori. Da loro ho tutta l'assistenza che mi occorre. Non ho voluto che lui prendesse giorni di ferie prima del parto, preferisco li prenda una volta nata Sophia. Al momento non ho nessun tipo di dolore, ieri il tracciato non ha rilevato nessuna contrazione quindi non dovrei averne neppure oggi. Nel frattempo sto a riposo, speriamo bene!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca stai serena e in ASSOLUTO riposo. Vedrai che va tutto bene Smiley smile Anche Lilly l ha perso molti giorni prima. Hai qualcuno che ti può aiutare x non alzarti proprio dal letto? C'è qualcuno che eventualmente può accompagnarti subito in ospedale? Cerca di non fare sforzi... il riposo fa miracoli
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno...stanotte Ho perso il tappo mucoso.... La ginecologa dice di stare tranquilla e a a riposo, che non è detto che si attivi il travaglio ma che cmq devo andare in ospedale se ho contrazioni. Adesso come non mai vorrei comprarmi sti 3 giorni che mancano a lunedì. Uffffff che ansia!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhahahahh ti ha dato il contentino Smiley laughOggi pure la mia ginecologa ha cercato di farmela vedere in 3d ma niente, l'unica immagine chiara che abbiamo e quella del naso (e stendiamo pure un velo pietoso ahahahahah)Dai visto che è anche incanalata speriamo ti arrivino presto i dolori senza bisogno di indurli.Si cmq vada settimana prossima saremo mamme...Che emozione 😍

• Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, io ancora bella tranquilla come se non dovesse succedere niente! Ieri alla visita ha visto che é incanalata ma l'utero non si è accorciato. Domenica il dottore è in ospedale e mi ha detto di passare, facciamo un tracciato e valutiamo se avviare lo sfratto Smiley xd dopo tanto tempo ieri mi ha fatto un regalo la mia piccola e si è fatta vedere in faccia Smiley heart ha indorato la pillola a modo suo ahahah. Comunque vada Francesca, la settimana prssima saremo mamme *-* nel mio caso tocca solo vedere con quali modalità ahahha
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Barbara tu ancora fresca come una rosa? Io stamattina ho fatto l'ultimo tracciato è l'ultima ecografia. Sophia sta bene, non ho contrazioni e il battito e ottimo ma è rimasta nella sua posizione quindi lunedì cesareo. Non vedo l'ora che passino questi ultimi giorni, sono esausta.
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiii Lilly Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Lilly tantissimi auguri!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Lilly!!!! Tanti auguri!!!!!!!! Smiley love Smiley love Smiley love poi ci racconterai.... un abbraccio fortissimo!!!
    • Rispondi
  • Lusy
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni lilly e benvenuto piccolo Massimo. Un abbraccio a entrambi Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speravo di trovare questa bella notizia!!!Ora riprenditi e goditi il tuo cucciolo..Tanti auguri alla nuova famiglia!!!Benvenuto piccolo Massimo!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lilly non aspettavo che leggere di questa notizia. Sono felicissima di sapere che sia andato tutto bene, ieri ti pensavo tantissimo. Augurissimi a te e al papà e benvenuto piccolo massimo. Adesso riposati e goditi il tuo principino. Un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri lilly e benvenuto al cucciolo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni tesoro!!!!!! 😍
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Lilly! Ora riposati e goditi il tuo cucciolo! Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa