Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mery
Sposa Precisa Luglio 2017 Torino

Mi serve il vostro aiuto...

Mery, il 22 Luglio 2016 alle 10:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao a tutte mie care...premetto mi sposo a luglio 2017...e sono già nel panico...leggo di molte di voi che si sposano nel mio stesso periodo e sono avanti anni luce...io oltre ad aver messo una data alla location e ad averlo detto al mio parrucchiere e truccatrice non ho fatto niente...non mi viene in mente niente...il vuoto totale!indecisione totale ad esempio vorrei chiedere alle ragazze che escono in gruppo con me e fm, se mi fanno l'onore di vestirsi uguali cambiando il colore delle scarpe o di prendere lo stesso modello di vestito ma di colori diversi!(non so se ho reso l'idea) anche lì scegliere un colore...quale?! è estate tutti i colori sono belli ma poi non vorrei che verrebbe fuori solo un pasticcio!scusate per la lunghezza è lo sfogo incasinato ma non so con chi parlare

20 Risposte

Ultime attività da M.rosaria, il 22 Luglio 2016 alle 17:10
  • M.rosaria
    Sposa Saggia Luglio 2017 Perugia
    M.rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley love Smiley tongue grazie
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho presente è bellissima!!!
    • Rispondi
  • M.rosaria
    M.rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aha ok capito ora.. Sii io abito a bastia umbra e vicinissimo ad assisi mi affaccio dalla terazza eh ho assisi Abitanfo a bastia mi dicevano sposati qui ma cn TT le chiese che ci SN qui ad Assisi mi piaceva sposarmi li e sposo ad Assisi la chiesa e San Rufino
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so dirti bene, non è solo una questione di decoro o pulizia, c'è un problema con i piccioni Smiley atonished .... belllliiisssima Assisi
    • Rispondi
  • M.rosaria
    M.rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed e vietato lanciare il riso?Io sposo ad ASSISI
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu invece?
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In una piccola cittadina piemontese... in provincia di Torino se scelgo la chiesa dei miei genitori in provincia di cuneo se dovessimo scegliete quella di fm
    • Rispondi
  • M.rosaria
    M.rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vietato?Smiley surprise ma dove sposi tu ? Qui da noi no .. Sposo Smiley love 21gg dopo di te hihihi 29lugioSmiley ring
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tipo damigelle
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanto pare il riso è vietato davanti ad entrambe le chiese...se tutto bene mi sposo 8/7/17 tu?
    • Rispondi
  • M.rosaria
    M.rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I segnaposto si se vuoi farli non sono obbligatori .. Io sono ancora indecisa cosa e come farli pero si li farò si anche le bomboniere,appunto x qst non voglio fare cose troppo eccessive come segnaposto giusto una cosa piccola .. Si faro i CONI e poi anche io alle damigelle darò invece che il riso il sparapetali .. Smiley shame dai piano piano ce la faemo tutte .. Tu qnd sposi?
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché chiedere di vestire uguali??
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche lì....se fai i segna posti non fai le bomboniere per le fai comunque?! coni porta riso no perché, sono ancora indecisa, vorrei prendere i coriandoli e pistole sparabolle Smiley laugh
    • Rispondi
  • M.rosaria
    M.rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente anche io mi sposo a luglio 2017.. Abbiano bloccato chiesa location e catering ..ci siamo iscritti al corso prematrimoniale e cresima che inizieranno ad ottobre cresima e a gennaio il corso per...abbiamo dato un occhiata ai fotografi ma adesso che il mio ragazzo andrà in ferie ci metteremo sotto CN fotografo e fioraio ..ho provato a fare qlk idea segnaposti e cono porta riso .. Poi verso novembre andremo in giro x vestiti e pii in la bomboniere regali ecc ecc .. Ma ancora ce da fareee e correreeee secondo meeee il mio ragazzo dice che e presto io dico noooo Smiley xd
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il corso prematrimoniale lo faremo in un weekend...praticamente un full immersion
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Trento
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io mi sposo a luglio 2017... per adesso abbiamo fissato una data, fissato la location, e fatto il corso prematrimoniale perchè ci sposeremo in chiesa.

ci stiamo anche facendo fare un sacco di preventivi da vari catering perchè molti possono are solo un evento al giorno e hanno già molte date occupate...

• Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad agosto abbiamo solo: ristorante,chiesa e abito mio...per il resto nada..Stiamo girando x fotografi ma non ce n'è uno che ci ha colpito fin ora...quindi rimandiamo sempre la visita al prossimo!
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La chiesa...dove sono residente io non mi piace sembra un prefabbricato...è di quelle ultra moderne...mi piace molto la chiesa della borgata dei miei genitori...che poi sarebbe a 200 metri da casa dei miei....altrimenti quella del paese del mio fm...il fatto è che ci sposa lo zio del mio fm e non so come funzioni la prassi in una chiesa dove nessuno dei due è residente...
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, allora, oltre al ristorante dovresti fermare anche la chiesa (in caso di matrimonio religioso), l'altra cosa importante da fare è fermare il fotografo; poi puoi pensare con calma al resto, l'abito in autunno e in inverno alle partecipazioni; se non hai ancora idee sui colori vedrai che con la preparazione (ad esempio la scelta dei fiori o delle partecipazioni) avrai le idee più chioare, perché istintivamente sceglierai una cosa piuttosto che un'altra e il tutto verrà da sé

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa