Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Super Sposa Luglio 2016 Padova

Morfologica

Layla, il 29 Gennaio 2018 alle 13:28 Pubblicato in Future mamme 0 22
Ragazze vi chiedo un consiglio la morfologica la fate gratuitamente o sarebbe meglio farla privatamente così magari viene fatta più approfondita? .

22 Risposte

Ultime attività da Michela, il 30 Gennaio 2018 alle 13:23
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se trovo posto la faccio in ospedale così come farò in ospedale quella delle 12 settimane
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La farò gratuitamente in ospedale.....
    • Rispondi
  • L
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà in oSpedale che è dove sono seguita non c'è posto e mi mandano al distretto quindi è questo che un po' mi preoccupa non so come sia
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatta in ospedale(privatamente volevano 250€) comunque me l'hanno fatta in 3 e sono stata dentro quasi due ore. Meglio di così non potevo chiedere...
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Aprile 2016 Trapani
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatta in ospedale, super contenta e soddisfatta! Dottoressa competente, attenta, scrupolosa, dettagliata...purtroppo dipende da chi ti capita ma qui vedo che la maggior parte delle esperienze di chi la fa in ospedale sono positive..visto che è gratuita perché non la fai? Se non sei soddisfatta la rifai privatamente al limite! Smiley winking
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l’ho fatta solo in ospedale e la dottoressa spiegava tutto passo per passo e si fermava ad ogni organo in maniera approfondita perché c’erano due medici tirocinanti che dovevano imparare, forse mi è andata bene. Però una mia amica ad esempio l’ha fatta sia in ospedale che a pagamento.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatta in ospedale e mi sono sembrati in gamba
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho.gatto.la premorfologica cob la mia ginecologa e in.ospedale ma gratuitamente ma.sono.rimasta contenta
    • Rispondi
  • L
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia idea era quella ma non ho trovato posto e mi mandano in un distretto della provincia
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho fatta nell ospedale che mi segue fino al parto, per cui non l ho pagata, e ne sono rimasta contenta!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da chi trovi secondo me...io l’ho fatta sia in ospedale che privatamente, e sono stata soddisfatta entrambe le volte. in ospedale ho trovato una ginecologa molto attenta, che mi spiegava tutto quello che stava osservando...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il consiglio che ti posso dare visto che è in esame molto ma molto importante rivolgiti ad un professionista esperto quindi assolutamente a pagamento.... Perché veramente guarda ogni centimetro del bambino e addirittura i passaggi di sangue che arrivano al cervello....
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Maggio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho fatta con l asl ma non mi ha soddisfatta il dottore che me l ha fatta non diceva nulla tutto zitto zitto a vedere il monitor e basta l unica cosa che ha detto alla fine che cè la placenta bassa tra 2mesi torna al controllo. Allora ne ho fatta un altra privatamente (anche perchè non sapevo nemmeno che volesse dire con placenta bassa e cosa comportava) ed è stata tutta un altra cosa. Mi è stato spiegato tutto e sono stata tranquillizzata anche!! Quindi dipende un po dalla situazione di ognuna.
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2017 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino! Speriamo! Io ho appena scoperto di essere incinta quindi manca ancora molto a tn e morfologica ma inizio ad informarmi...ti chiedo in privato da chi ti sei rivolta privatamente per la morfologica Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, sia translucenza che flussimetria alla 30esima!
    sono bravi eh, assolutamente, però appunto di poche parole!
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2017 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaa...scusa la domanda ma anch'io sono di Pavia...la traslucenza l'hai fatta al San Matteo? Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatta privatamente (non dalla mia ginecologa privata perché non ha il macchinario) perché non ho trovato posto in nessun ospedale di Milano, nè tantomeno a Pavia, dove vivo.
    Devo dire che ci siamo trovati benissimo, avevo fatto la translucenza in ospedale (e qualche settimana fa anche l’eco dell’ultimo trimestre) ma la differenza io l’ho vista. A parte il macchinario super tecnologico, l’esame è durato sui 45 min in cui ci è stato spiegato tutto per filo e per segno. In ospedale molto più sbrigativi!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da chi sei seguita...io cmq vado dalla ginecologa in libera professione intramuraria (quindi privatamente ma in ospedale) ma la morfologica l'ho fatta col SSN (è stata lei stessa a suggerirmi di farla così e cmq aveva già visto un paio di settimane prima che non c'erano particolari problemi)
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me tutto dipende da ki ti segue. Io sono seguita da un ginecologo privato e figurati quindi se mi dice di farla gratuitamente in ospedale. Non credo proprio. Quindi la farò allo studio da lui. So che lui la fa in 4D 😍😍
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta gratuitamente, la prima a 19+4 e andata "male" xke la.bimba era immobile per cui nn e riuscita a vedere molto e ho dovuto rifarla a 21. Sempre gratuita. È stata bellissima, la.ginecologa meravigliosa, ci ha fatto vedere tutto per filo e per segno!

Detto questo ho sentito molte anche intorno a me dire che c e una grande differenza tra il privato e quelle che si fanno con.il servizio sanitario ma nn posso esprimermi a riguardo, sono seguita dal consultorio e mi trovo molto bene!!
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io (se va tutto bene, rimango scaramantica ancora un paio di settimaneSmiley tongue ) la farò tramite SSN ma l'ospedale è tra i migliori della regione sia come professionisti (è di questo ospedale anche la ginecologa che mi segue privatamente) che come macchinari.. lavorandoci li conosco e sento gli altri pazienti quindi vado sul sicuro proprioSmiley shame

• Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se dio vorrà la farò in ospedale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa