Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Settembre 2017 Parma

Orlando, noleggio auto o no?

Giulia, il 27 Gennaio 2017 alle 12:02 Pubblicato in Luna di miele 0 9
Ciao a tutte sposine...in viaggio di nozze realizzerò il mio sogno di visitare Disneyworld ad Orlando e approfittarne per un salto agli Universal studio...non vedo l'ora!! Ora il mio dubbio è uno...c hanno consigliato il noleggio di un'auto...ma qualcuna d voi c'è già stata? Mi conviene o con i bus x il parco si è già comodi e posso evitare così di spendere soldi ogni giorno nel parcheggio dell'hotel e dei vari parchi oltre che la benzina!? I taxi sono molto cari?

9 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 27 Gennaio 2017 alle 16:29
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Serena...alla fine il mio fm ha optato x la macchina ma nn ti nascondo che dato che faremo solo disneyworld e universal m sembra un po' sprecata tenerla ferma in parcheggi inutili x 4 giorni...amen! L'hotel era proprio sul disney spring e ce la cavavamo benissimo senza!! Smiley kiss

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per arrivare agli universal studios che sono a los angeles dovrai affittare una macchina..noi ci siamo stati questa estate: favolosi!!!!!!pazzeschi!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, allora se devi restare nei parchi disney la macchina non conviene perché ci sono gli shuttle che ti portano in giro tra un albergo e un parco all'altro.Invece se hai intenzione di girare devi assolutamente affittare la macchina perché in florida gli spazi sono ampi tipo per arrivare al centro sono 50 minuti.I miei mi vennero a trovare (io vivevo li) e l agenzia che gli prenotò i voli e l albergo gli prenotò anche la macchina da ALAMO se non sbaglio era una chevrolet ma era troppo piccola e quando andammo a ritirarla l addetta ci propose un altro modello più grande la kia Sorrento per 10 giorni a 500$.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Silvia!! Si anke a noi l'agenzia l'aveva prenotata li! Si vede era la più conveniente! Ma sono dell'idea che nn conviene a noi proprio x gli spostamenti che dobbiamo fare, poi nn so quanto possa costare un taxi...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti devi valutare se ti conviene per i km che devi fare tu ! Io faccio tutto altro giro quindi a me conviene sicuro.. comunque se dovessi orientarti per la macchina ti consiglio anche un sito dove La noleggerò io : si chiama ALAMO. A me per 20 giorni chiede più o meno 600/700€ quindi per 4 giorni sarà sicuramente più basso!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non costano eccessivamente, ma per 4 giorni 300 euro d macchina più benzina più 17 dollari d parcheggio al giorno in hotel e 20 medio di parcheggio nel parco al giorno cambia un po'...diventano più d 400 sicuri...anche volendo non credo d spendere 100 euro d taxi al giorno se dovessi prendere solo taxi, cosa impossibile perché dal mio hotel c sono bus navette gratuite ogni 30 min x disneyworl...e al massimo potrei utilizzare il taxi al ritorno...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo...io sto guardando siti su siti x considerare tutto...ma nn c salto fuori! Arriverò ad una conclusione prima o poi!! Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche andrò in florida per il viaggio di nozze e conosco una signora che abita lì e mi ha consigliato assolutamente la macchina perché le distanze sono lunghe e i collegamenti non sempre comodi e precisi! Poi se rimani solo ad orlando E zone limitrofe non lo so se ti conviene.. però comunque non dovrebbero costare molto le auto!
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Settembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io farò tappa ad Orlando!! Al momento però non sono ancora entrata nei dettagli con l'agenzia...fammi sapere come vi organizzerete
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa