Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Loredana
Sposa VIP Luglio 2019 Messina

Panico Confetti!

Loredana, il 26 Giugno 2019 alle 19:39 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Salve ragazze ho bisogno di aiuto. Tra una settimana ho il ricevimento dei regali durante il quale da noi si usa fare la confettata. Avevo fatto un ordine cospicuo dal sito Dekor Store che sarebbe dovuto arrivare domani. Controllo per vedere lo stato di spedizione e mi risulta annullato e Dekor store definitivamente chiuso! !!! Ho provato a chiamare ma risponde una voce registrata che dice di chiamare in orario di lavoro. Qualcuna di voi ha ordinato recentemente là? Sapete se è vero che ha chiuso? Oppure avete un sito affidabile e veloce in cui acquistare parecchi kg di confetti? Sono in panico totale manca solo una settimana

14 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 27 Giugno 2019 alle 12:03
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie per l'aggiornamento Loredana!

Siamo felici di sapere che tutto si è risolto rapidamente e positivamente! Smiley smile

Un abbraccio

• Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per l'aiuto. Ma tutto risolto é stato un insieme di eventi strani. Un operatore di Dekor ha cliccato per errore su annullato invece che in consegna. E Dekor Store è al corrente che Google li dà per chiusi definitivamente. Quindi è tutto ok
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Loredana,ci dispiace molto, grazie per averci informate, provvediamo a far presente la cosa al dipartimento competente che si occuperà di mettersi in contatto con il fornitore per verificare la situazione.Se hai bisogno di aiuto per la confettata, le nostre colleghe del Dipartimento di Bridal support si metteranno in contatto con te il prima possibile per aiutarti a trovare ciò di cui hai bisogno.
    Grazie ancora!Un abbraccio
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AGGIORNAMENTO: Dekor Store non ha chiuso! È stato un insieme di strane coincidenze. Un operatore per sbaglio ha cliccato su annullato invece di in consegna. E sono a conoscenza del fatto che Google li dà per chiusi definitivamente, infatti stanno avendo un po' di problemi per questo. L'ordine dovrebbe essere in consegna e speriamo bene! GRAZIE A TUTTE!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho presi su Amazon!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu avevi già pagato?
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti almeno mi sarei organizzata in tempo. Mah speriamo Google si sbaglia
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dato un'occhiata su fb l'ultimo post è stato il 24 giugno... Ma come dici tu su Google da chiusi definitivamente... In uno dice di chiamare dalle 15 alle 19 in un altro dalle 10 alle 19... Il numero è uguale... Però prima di annullare potevano comunque avvisarti
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2019 Ancona
    Georgiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra molto strano. Noi abbiamo ordinato da loro mesi fa con data di consegnata inizio giugno (tra l'altro arrivato con qualche giorno in anticipo), mai avuto problemi con loro! Ci siamo anche sentiti via telefono per la conferma dell'ordine, etc., e ci hanno risposto. Prova a richiamare, penso che sia stato uno sbaglio! Io ho provato guardare sul sito e non c'è scritto che è chiuso. Fammi sapere! Smiley smile
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Amazon cisono tutte le marche e se non ce l'hai già puoi attivarti prime così ti arrivano subito e poi lo disdici

• Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai un negozio nei dintorni dove comprare i confetti Crispi, oppure un outlet dolciario?
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono sicura abbiano chiuso, risulta così da google. Mi auguro davvero sia un informazione sbagliata. La cosa strana che mi dà da pensare è che il mio ordine risulta annullato. Domani mattina proverò a contattarli.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con chiara, per porre rimedio prova Amazon. e ti conviene cercare di contattarli ancora e ancora finché non hai risposte!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiuso?? Strano!
    Io quelli che mi. Mancano li prenderò su amazon: ne ha tante marche e puoi scegliere spedizione un giorno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa