Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eileen
Sposa Abituale Settembre 2017 Mantova

Presente ai testimoni

Eileen, il 27 Febbraio 2017 alle 00:46 Pubblicato in Prima delle nozze 0 26
Ciao a tutte!!Chi di voi ha giá pensato ad un presente da fare ai testimoni Smiley ring ?Noi ne avremo quattro, di cui 3 donne ed 1 uomo...su cosa vi siete orientate?Quanto avete messo a budget? Grazie!!!

26 Risposte

Ultime attività da Eileen, il 28 Febbraio 2017 alle 16:52
  • Eileen
    Eileen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie del consiglio!

• Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non ancora sappiamo cosa fare, le mie sorelle che sono le mie testimoni non vogliono niente, ma credo che gli farò un ingrandimento di una foto con me e fm il giorno del matrimonio, ovviamente glielo darò dopo, mentre ai testimoni di fm non saprei!
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Solange Smiley smile

ti passo subito i topic con le idee delle altre spose sul regalo dei testimoni!

E se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi e soprattutto potrai leggere le raccomandazioni di altri sposi:

Bomboniere Mantova

Un abbraccio

• Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2018 Modena
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati, fai pure!Smiley tongue si anche noi pensavamo a qualcosa di semplice e classico, che andasse al di là dei gioielli che magari buttano da qualche parte e basta. Volevamo qualcosa che mettessero in casa loro e che riguardando pensassero a quel giorno speciale per noi e loro. Una cosa che potesse restare negli anni. Alla cerimonia faremo anche ai testimoni la bomboniera classica per poi annunciargli che più avanti avranno il nostro più sentito dono
    • Rispondi
  • Eileen
    Eileen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' una buona idea anche questa!Sai che magari te la rubo...?Forse più sobria ed elegante di tante altre idee...la cornice meglio se essenziale (più facile che incontri i gusti di tutti) e la data può essere scritta sul retro della foto. Brava Rosaria!Smiley smile

• Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2018 Modena
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pensavamo di fare a tutti e 4 lo stesso regalo che consegneremo giorni dopo la cerimonia: una foto con noi e il testimone abbastanza grande, tipo 30x40 ,con una bella cornice e una targhetta incisa.Cmq stiamo ancora valutando... voi che ne pensate?
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda tutto dipende dalle proprie possibilità economiche. Io credo che nessuno, sia da parte mia che dalla parte del mio fm, ci farà un regalo di 1000 euro. Nelle nostre famiglie il regalo va in base alle persone che parteciperanno al banchetto e dalle proprie possibilità economiche. Quindi per questo anche il presente per i testimoni va di pari passo al regalo ricevuto. Purtroppo siamo persone umili e non navighiamo nell oro, quindi si fa quel che si può.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cugina si è sposata a settembre. Io e sua sorella eravamo le testimoni... Sua sorella le ha regalato le fedi , ha speso circa 600 euro... Io le ho regalato soldi, mille euro in contanti. Chi ha speso di più?? Smiley winking
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me cambia il costo del presente
    • Rispondi
  • Eileen
    Eileen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte del supporto...pensavo comunque di orientarmi su un piccolo presente, un gesto per ringraziarli e che magari ricordasse loro l'esperienza. L'incisione della data sul regalo è una bella idea!

• Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa cambia se ti regalano le fedi o meno ?
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che si fa per ringraziarli di quello che fanno, cioè testimoniare il vostro amore , non perché "mettono solo una firma". Ma capisco siano punti di vista ...
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendi regalo ? Alle mie (femmine ) una lampada in cristallo fm ai suoi (maschi)un accendino "importante". Budget 200 euro a testa.
    • Rispondi
  • Polly
    Sposa Precisa Maggio 2017 Sassari
    Polly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a due amici che stanno facendo casa un microonde ciascuno, ad un altra una borsa e ne rimane uno che nn sappiamo!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo 3 donne ed un uomo e abbiamo fatto orologi breil per tutti

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho tre: due donne a cui faro' un bracciale Pandora ed un uomo a cui farò un orologio!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pochissimo, farò un bijoux o qualcosa z la cerimonia.. Non voglio fare regali grossi
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da molti fattori... da me si usa fare una bomboniera più grande, ma la mia testimone non ha una casa tutta sua vivendo in casa condivisa e mi sembrerebbe inutile regalarle una cosa che poi resta in una scatola... a questo punto, pensiamo di regalare la stessa cosa a entrambe, forse un braccialetto rigido con dentro un'incisione, forse un ciondolo di oro... comunque non vogliamo sforare le 100€ a testa
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    100 euro di budget a testa..per le mie donne probabilmente qualcosa di swarovski..per i due uomini non abbiamo ancora deciso
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ho 4 testimoni e dando un'occhiata ho visto per le donne una collana di tiffany e ai ragazzi invece ho pensato ad un orologio che però devo ancora trovare Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoli. Anche noi 3 donne e un uomo

Presente ai testimoni - 1
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda dipende anche dal budget. Per l'uomo si può optare anche per un orologio, una penna. Per la donna puoi spaziare di più ma trovo che un bracciale sia un ottima idea
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Maggio 2018 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non faremo un regalo ai testimoni. Alla fine non fanno altro che mettere una firma. Se io fossi testimone e mi fosse fatto un regalo mi sentirei in imbarazzo e obbligata a regalare qualcosa di costoso x ricambiare. È tutto uno spreco di soldi. Io non ne voglio da loro e loro non se ne aspettano da me. L'affetto che ci lega è abbastanza.
    • Rispondi
  • Eileen
    Eileen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si puó essere un'idea...mentre mi rispondevi ho pensato che magari all'uomo potremmo fare un paio di gemelli e alle donne lo stesso braccialettino...
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Maggio 2018 Catania
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono anche io in confusione.. zero idee aiutoooo
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda tutto dipende anche se sono loro a regalarti le fedi. Noi ancora nn l abbiamo detto alla coppia che abbiamo scelto per farci da testimoni ma come regalo pensavo sicuramente ad un weekend benessere da aggiungere ad altro che un questo momento non ne ho ancora la più pallida idea
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa