Ciao sposine oggi sono andata dalla fioraia per farmi fare un preventivo, lei è molto brava e ha capito ciò che volevo inoltre mi sembra abbastanza onesta, anche se ancora non l'ho confermata sicuramente lo farò. Vi lascio le foto del preventivo così mi date la vostra opinione riguardo al prezzo ( a mio avviso è onesto) , giusto per curiosità .
Io mi sono fatta fare 4 / 5 e all' incirca 1000/1100 comprensivo di chiesa , bouquet , bottoniere , braccialetti testimoni, centrotavola ristorante , panche chiesa e bouquet solo da lancio
avrei preferito spendere di meno ma ho guardato rinunciato alle peonie (fuori stagione e costano troppo) e l'unica alternativa di fiore erano le rose rosse gli altri fiori non mi piacevano
Mi sposo ad agosto, il fatto è che le composizioni sono sfere di rose rosse e non userà nessun altro fiore (è stata una mia richiesta ) quindi tutto sommato il prezzo è onesto
Io ho fatto il preventivo escludendo il ristorante xkè li sulla tavola li mettono loro e quindi solo in chiesa mi è venuto 650 cn qualke sconticino xkè sono anni ke facciamo fiori da lui e alla fine ha fatto 600 .. buon prezzo
Mi sembra tanto anche a me... io nn ho ancora definito la questione fiori ma a me hanno chiesto 1700 chiesa, location con 15 centrotavola, macchina, bouquet, bottoniere ecc ecc...
Sposa VIP
Giugno 2016
Matera
Magda ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sembra tanto...in quale mese ti sposi?
Sposa TOP
Giugno 2016
Milano
Letizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me è tanto!! Io pago più o meno la stessa cifra per: allestimento postazione sposi(pouf con organza, fiori e nastri), 3 composizioni tra mensa e altare con gipsophila rose avalance e candele, allestimento 8 panche con organza, nastri e bouquet laterali, passatoia bianca, ingresso con coppe Martini fiori e candele, colonne esterne con organza e nastri per il cestino con i cono( che però farò io), bouquet, 2 bracciali testimoni, 5 bottoniere, coroncina damigella, allestimento auto con nastri, 10 composizioni ristorante con coppa Martini fiori come in chiesa e candele, fiori per la torta!
Anche a me sembra onesto...io sto aspettando un preventivo da settembre,ma anche se si tratta di una mia conoscente,poco mi importa,vado a chiedere a qualcun altro....
A me sembra un tantino troppo. Non so quanto siano grandi le sfere Cmq più o meno simile con coniportariso in più, allestimento case e auto mi è stato chiesto 900.. e a me sembra pure troppo
Ahahaha volentieri Paolita!!!! Pensa che io ho cercato tutti i fornitori qui sul sito e quando andavamo agli appuntamenti fm confermava al primo colpoXD Che tesoro di suocero che hai!!!!!
Fai parlare tuo fm con il mio pleaseee comunque mio suocero sembra più interessato di lui, si fa le fotocopie e le mette dentro una cartellina poi mi fa tante domande, lo adoro!
Sposa TOP
Settembre 2016
Palermo
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cavolo per le mie tasche penso che sia una pugnalata. Avrò il fioraio insieme al fotografo!