Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Precisa Giugno 2016 Bergamo

Problema pioggia

Daiana, il 9 Giugno 2016 alle 11:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao sposine.... mancano 8 giorni al mio matrimonio e per sabato 18 chiamano forti temporali... come faccio? Il vestito avrò un freddo terribile...l acconciatura...il ricevimemio che gran parte doveva essere fatto all esterno in riva al lago... le foto che non c'è posto al coperto dove poterle fare....Sono in crisi... accendo il Tg e qui danno allerta meteo per nubifragi temporali forti...Ke tristezza mi viene da piangere

11 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 9 Giugno 2016 alle 15:09
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2016 Lucca
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo sabato e sono fiduciosa .. Domani ci saranno schiarite e sabato non sarà un tempo pessimo , non ci sarà sole pieno ma l'importante non piova .. Speriamo Smiley xd
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    State tranquille sposine. .ormai il tempo è pazzo,cambia in continuazione Smiley kiss
    • Rispondi
  • Kappa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Kappa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mattina del mio 4/06 pioveva a dirotto.. ero preparata a tutto.. sono uscita di casa tardissimo e ho raggiunto la chiesa.. credimi che se ti concentri sulla voglia di vedere il tuo fm tutto il resto nn lo vedi neanche.. né acqua né freddo.. niente potrà infilarsi tra te e il tuo sogno... usciti dalla chiesa ha smesso di piovere e x magia poi è uscito uno splendido sole.. ma io il sole lo avevo dentro e l ho fatto uscire da ogni poro della mia pelle... andrà tutto benissimo xhe il tuo unico pensiero sarà lui... ps: io però di ombrelli ne avevo 2 uno bianco x l ingresso e uno rosso x l uscita che nn è servito... un abbraccii mega a tutte voi del 18/06...

Problema pioggia - 1
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Giugno 2016 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 18 incrociano le dita
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Giugno 2016 Cuneo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Vedo che siamo parecchie spose del 18 in allerta meteo Smiley xd dai che è presto.. ho parlato con una ragazza che si è sposata il 28/05 e 10 giorni prima davano pioggia ininterrotta, mentre quel giorno ha fatto un sole stupendo!!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh avrai un ombrello, e avrai un piano B con la location mi auguro.

Lo strascico, pazienza, si bagnerà!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono ancora incerte le previsioni per il 18... incrociamo le dita!!

• Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io il 18! A Nord-Ovest dovrebbe essere bello, ma c'è ancora tempo... dai che la festa si fa comunque!! Smiley smile

• Rispondi
  • Milly
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ascoli Piceno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca un posto al chiuso per le foto... io il ricevimento l ho voluto tassativamente al coperto... le estati ora sono imprevedibili... stai serena se riesci...
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Venezia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi sposo l'11/06 (dopo domani) e il meteo è lo stesso... Forti temporali... La settimana scorsa si sono sposati degli amici e il meteo era ancora peggio, invece niente! Non ha piovuto! Quindi non perdete la fede! Smiley winking
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I meteo son contrastanti x quel gg.. è ancora presto fidati! Mi sposo anche io il 18 e nel caso comincerò ad andare in ansia il giorno prima. Così ti rovini solo gli ultimi ggSmiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa