Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Master Agosto 2018 Torino
Alessia, il 8 Agosto 2017 alle 00:16

Pubblicato in Prima delle nozze 34

Noi volevamo festeggiare la promessa e stiamo facendo delle partecipazioni dedicate proprio a ciò, solo che volevamo aggiungere che purtroppo la spesa del ristorante (il menù) dovranno pagarlo loro (naturalmente non pretendiamo nessun tipo di regalo se non la loro presenza), come possiamo scriverlo...

Noi volevamo festeggiare la promessa e stiamo facendo delle partecipazioni dedicate proprio a ciò, solo che volevamo aggiungere che purtroppo la spesa del ristorante (il menù) dovranno pagarlo loro (naturalmente non pretendiamo nessun tipo di regalo se non la loro presenza), come possiamo scriverlo in maniera carina sulla partecipazione per la promessa?

Grazie.

34 Risposte

• Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quoto... Non sarebbe proprio il caso... Fate un aperitivo a casa o fuori dal comune o dalla chiesa
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo non è una cosa molto carina da dire... è come invitare ad una festa qualcuno dicendo di pagarsi il pranzo... siete certo di voler fare così? Perché non fate un rinfresco più.informale e meno dispendioso a casa?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa