Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariarita
Super Sposa Luglio 2017 Catania

Promesse fatte

Mariarita, il 23 Febbraio 2017 alle 09:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Salve ragazze!! Volevo condividere con voi un momento di gioia!! Giorno 21 Febbraio io e fm ci siamo recati in ambasciata (siamo residenti all'estero) per le promesse. Smiley heart È stato tutto molto romantico, la signora dell'ufficio è stata molto gentile e disponibile e ci ha chiesto un sacco di cose sul nostro matrimonio tipo a che punto siamo con l'organizzazione, che tipo di rito abbiamo scelto etc. Al momento di leggerci l'atto delle pubblicazioni il mio fm mi ha stretto la mano e aveva gli occhi lucidi ...non oso immaginare quel giorno Smiley love ! Essendo entrambi molto emotivi piangeremo entrambi come due fontane!! Smiley xd Al momento di andare via tutti ci hanno fatto gli auguri..insomma è stato davvero bellissimo!! So che molte di voi organizzano una piccola festicciola per le promesse ma noi avendo entrambe le famiglie lontane siamo solo andati a pranzo fuori e basta!! Voi quando avrete le vostre promesse? Avete dei piani per quel giorno? Farete qualche cosa di speciale?

13 Risposte

Ultime attività da Lidia, il 25 Febbraio 2017 alle 12:48
  • Lidia
    Sposa Master Maggio 2017 Lecco
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi trovi del tutto impreparata 😰 Non mi hanno parlato di pubblicazioni. In comune ci sposano il 27 maggio e finisce lì..... boh.
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto le promesse,ma non abbiamo festeggiato,da noi non si usa
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Maggio 2017 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati il giorno di San Valentino neanche a farlo a posta in tuta e poi subito dopo fm è andato a lavoro , personalmente non l'ho trovata emozionante come cosa e trovo un po' eccessivo fare una festa in quest'occasione anche perché non sei sposato ... e sinceramente spendere soldi inutili , a parer mio , non ne vale la pena soprattutto per chi come noi provvedera a tutto il matrimonio Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri immagino l emozione noi faremo la.promessa il.6 aprile e ci sposiamo il 6 settembre la sera poi dp le promessr andremo fuori a festeggiare cn parenti miei e di.fm
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! 😊
    • Rispondi
  • Mariarita
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino!! Vedrai che sarà bellissimo...in bocca al lupo cara e auguri per il tuo matrimonio!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariarita
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea!! Grazie mille per gli auguri Smiley heart
    • Rispondi
  • Mariarita
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si alcuni impiegati sanno essere peggio di dei pezzi di ghiaccio...per fortuna noi ne abbiamo trovata una (caso raro) abbastanza simpatica. Comunque bella l'idea di festeggiare con dei pasticcini. Auguri anche a te cara!!
    • Rispondi
  • Mariarita
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo solo civilmente infatti io mi riferivo alle pubblicazioni di matrimonio con "promesse" Smiley smile E anche noi subito dopo la cerimonia civile avremo una piccola benedizione da parte del pastore della nostra chiesa (sono anche io evangelica) Smiley smile Voi quando farete le pubblicazioni?
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non ancora facciamo le pubblicazioni, a breve le faremo, dopodiché ci sarà la promessa! Non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposo Abituale Luglio 2017 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariarita , tantissimi auguri immagino che sarà stata un emozione indimenticabile ❤️ Noi faremo la promessa a maggio e pensiamo di fare un giro di pizza 🍕 e taglio torta 😁
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2017 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo già fatta... Non e stato così entusiasmante come pensavo forse perché la signora che ce l'ha letto ha fatto tutto di fretta ci ha fatto mettere due firme e arrivederci ... ma lemozl'emozione con il mio FM è stata bellissima ..(lui non e per niente emotivo, anzi penso che non abbia nemmeno le emozioni Smiley xd ) poi abbiamo preso dei pasticcini e abbiamo festeggiato con mia madre moo padre mio fratello e il nostro bimbo.. auguri cara
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Maggio 2017 Lecco
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Che carini che siete Smiley catface

Noi niente promesse, non avremo il rito cattolico quindi ci sposeremo civilmente e poi faremo la cerimonia evangelica qualche giorno dopo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa