Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Settembre 2014 Lecce

Quante chiamate. .

Cinzia, il 24 Agosto 2014 alle 20:03 Pubblicato in Prima delle nozze 0 30
Voi sposine che vivete lontane dai genitori ogni quanto vi telefonate? Oppure al giorno quante volte vi sentite?

30 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 25 Agosto 2014 alle 15:04
  • A
    Sposa Principiante Dicembre 2014 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la mia mamma la chiamo almeno tre volte al giorno: mattina, pranzo e sera... Anche solo x un saluto veloce...
    Da qualche mese ha whatsapp e così posso mandarle qualche foto e video!
    Mi manca tanto: le ns città distano appena 120 km, ma quanto è brutto non avere la quotidianità, specie da quando il mio papà non c'è più!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Modena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io abito a 350km dalla mia famiglia sento mia madre una volta al giorno da lun a ven e ogni tanto anche nel week, non sempre lei ha paura di disturbare Smiley heart

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2014 Cagliari
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem Smiley xd siamo a 5 km di distanza , se posso vado a trovarla tutti i giorni altrimenti la chiamo almeno una volta al giorno!! Col mio papà invece ci sentiamo su whatsapp Smiley laugh

• Rispondi
  • Sarahikki
    Sposa Saggia Giugno 2013 Vaud
    Sarahikki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abitiamo a 400km dai nostri genitori.

io chiamo pochissimo, una volta ogni 1-2 settimane (o anche meno), il piu' delle volte capita che chattiamo su skype in settimana se siamo entrambi online

mio marito sente i suoi minimo una volta al giorno, piu' spesso 2-3 volte al giorno, soprattutto adesso che i suoi sono in ferie e sua sorella a casa...

• Rispondi
  • Aura
    Sposa Saggia Maggio 2015 Catania
    Aura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abitiamo a 18 km di distanza , ci sentiamo una, due volte la settimana... Spesso senza sentirci arrivo io a casa a fargli un'improvvisata o vengono loro a trovarmi
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abitiamo a 3 km di distanza ma ci sentiamo almeno una volta al giorno!!!! Smiley star mia...
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo nella stessa città ma sento mia mamma almeno 2 volte al giorno Smiley winking
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io vivo in prov di Mantova e mamma in prov di isernia. una volta al giorno di solito ... ma se ho il turno di pomeriggio la chiamo anche la sera così è tranquilla... lei è terrorizzata quando sa che devo guidare di sera:-)

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo... io sono distante solo 15km eppure la sento ogni giorno... cosa farei senza la mamma :Smiley heart
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io vivo a roma e loro a campobasso e mia mamma mi chiama almeno 2 volte al giorno se non di più

• Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2015 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo in prov di brescia e i miei in Sicilia Smiley sad ...con mia mamma ci sentiamo tutti i giorni a volte solo la mattina a volte anke la sera dipende dai miei turni...con papà diciamo ke ci sentiamo x tel una volta a settimana xo un ciao su whats app non manca mai ogni giorno
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sentiamo 3-4 volte al giorno, ma se necessario tipo come in questo periodo causa matrimonio anche di più. La lontananza da mamma (sono 600km) è una cosa che mi logora interiormente, soprattutto perché non posso scendere spesso quanto vorrei dal momento che io e il mio fm siamo di due posti differenti e quindi dobbiamo giustamente equiparare le ferie per non fare torti a nessuna delle due mamme!!! Però come dico sempre anche a mia suocera la mamma è una!
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Saggia Luglio 2014 Milano
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spesso... almeno 2 volte al giorno ora che lei è in ferie, se no una volta ogni sera. ma il marito fa lo stesso.

• Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Giugno 2015 Catanzaro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sento mia madre la matt mentre vado a lavoro, quando esco e spesdo anke altre volte, srnza contare sms, mail etc per inviarci fotine, soprattutto ora che ci sino i preparativi del matrimonio
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sentiamo, in media, due volte al gg ma se ne capitano altre nn mi dispiace...abitiamo a 600km di distanza è l'unico modo per sentirli vicini...anche se dv ammettere che torniamo giù una volta al mese, fortunatamente anche fm ha le mie stesse origini!!!!!
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Aprile 2016 Brindisi
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero all università e mia madre mi chiamó felicissima: "Mary, ho fatto la You and Me!!!"... Da quel giorno son passati 5 anni e mi chiama ugualmente dalle 6 alle 10 volte al giorno.
    Dimenticandosi però che non vivo più a Roma ma nel suo stesso paese e nella sua stessa casa!!!!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano tanto pure a me....che brutta la distanza. ....
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io!! Poi quando so che non stanno bene pure di piu...sfrutto le pause del lavoro Smiley smile)
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Due volte al giorno! 1 volta alla mattina e una alla sera!

• Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito a 1000 km da mia mamma e ci sentiamo circa 1-2 volte alla settimana massimo,tra mail e skype.
    Quando ero disoccupata la sentivo tutti i giorni perche voleva farmi un po compagnia !
    Quando vivevo in Italia pranzavo da lei tutti i giorni,pio nel weekend capitava di sentirsi ma anche no,dipendeva se c era qualcosa da dirsi. Le ho subito messo i paletti perche altrimenti mi avrebbe chiamato x qualsiasi cosa le fosse venuta in mente!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Agosto 2015 Verbania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 volte al giorno col papà, dalle 2 alle 5 volte con la mamma! Smiley xd ma ci chiamiamo anche per cavolate...tipo "metti su Italia uno"...o per darci idee su cosa cucinare...quando si è a più di 1000 km di distanza penso sia normale!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bolzano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito nella stessa citta a 10 minuti macchina da mia mamma ma mi cerca 2 o 3 volte al giorno tra chiamate e sms....a volte mu sembra di soffocare ma poi quando nn si fa sentire la chiamo io
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

2 volte al giorno.. la mattina e la sera Smiley smile

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sentiamo almeno un paio di volte al giorno ed io ne sono felicissima... a me manca tanto la mia famiglia

• Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma è stata sempre cosi fin dai tempi dell università. ... ora mancano 20 giorni al SI inizia a pesarmi ste chiamate in continuazione ... se passano 2 ore senza sentirni m chiama... soko quando sono al lavoro non m chiama
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Marzo 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li sento una volta al giorno anche via messaggio .
    Poi ogni settimana salgo il mercoledì e poi nel week-end .
    Sono figlia unica per cui mia mamma e papà sono molto legati a me .
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2014 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sentiamo 2 volte al giorno! Per pranzo con mamma e per cena con babbo!!! Potrò sembrare morbosa ma é più forte di me!
    • Rispondi
  • Ester
    Super Sposa Settembre 2014 Biella
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ogni tanto capita di sentirsi anche ogni giorni... alcune volte invece possono passare anche 2, 3 o 4 giorni.. Adesso che mancano 3 settimane chiaramente ci si sente di più (anche più volte al giorno Smiley xd )

• Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma in continuazione! Una volta ogni 2 ore!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Luglio 2015 Milano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre mi chiama una volta al giorno...Smiley smile ha bisogno di sentirmi per stare tranquilla...e i tuoi Cinzia?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa