Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elsinore
Sposa TOP Maggio 2018 Catania

Riflessioni sulle giornate no

Elsinore, il 12 Novembre 2017 alle 16:39

Pubblicato in Prima delle nozze 37

...e poi ci sono giornate come queste, dove nel giro di un attimo capisci che tutta la passione che si mette nell'organizzazione altro non è che un orpello, qualcosa che perde enormemente di significato (e forse è giusto che sia così). E' in giorni come questi che alcune affermazioni ti riportano...

...e poi ci sono giornate come queste, dove nel giro di un attimo capisci che tutta la passione che si mette nell'organizzazione altro non è che un orpello, qualcosa che perde enormemente di significato (e forse è giusto che sia così). E' in giorni come questi che alcune affermazioni ti riportano coi piedi per terra e ti ricordano il vero motivo per cui ti sposi e il vero motivo per cui non si dovrebbe rivelare niente a nessuno fino al giorno della consegna delle partecipazioni. Forse queste giornate no sono un bene, ma intanto il colpo lo si avverte.

37 Risposte

• W
    Super Sposo Luglio 2020 Bergamo
    Wolfen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Donna Elsinore non ti preoccupare, gli faremo trovare una testa di cavallo nel letto alla maniera di Don Vito. 😅😅😅
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Indirettamente sì, mi hanno offesa. Qualcuno che amo e stimo ha fatto indirettamente osservazioni sul mio fisico e peso e che non potrei permettermi un certo tipo di abito. (che poi invece è proprio quello che ho preso.

• Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ti è successo tesoro?? Qualcuno ti ha offesa? Comunque è vero.. Spesso perdiamo tempo dietro a cose inutili...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Agosto 2019 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so cosa sia successo di preciso, ma concordo con le tue riflessioni.
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Luglio 2018 Ragusa
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In effetti ci sono giornate un pò così...anche se forse non vogliamo ammetterlo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa