Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Farfalla80
Sposa Master Giugno 2016 Ancona

Ripartirei subito!

Farfalla80, il 21 Luglio 2016 alle 13:53 Pubblicato in Luna di miele 0 9
Buongiorno a tutte! Chi di voi è rientrata da poco dal viaggio di nozze? Io mi sono sposata il 4 di giugno e siamo partiti per la luna di miele il 9. Come prima tappa ci siamo fermati per 4 giorni a New York! ? Che dire? Non ci sono parole.. Sarà che ho letto diversi libri e visto film sulla grande mela, ma dal vero è un'altra cosa! Favolosa! Respiri proprio un'altra aria, l'atmosfera è diversa, bo, non me lo so spiegare neanche io! 4 giorni sono troppo pochi però! Poi voliamo a Los Angeles dove iniziamo il tour dell'Ovest. Ragazze, io non ho parole, ho visto posti spettacolari. Questa volta non parlo di grandi città ma di deserti e parchi. Una roba grossa veramente! Il Gran Canyon sorvolato con l'elicottero, la Monument Valley, Bryce Canion,Yosemite ed altri posti spettacolari! Il pranzo con gli indiani ed il tour in gip! Non ci sono parole per descrivere la bellezza di certi posti e la foto non rendono assolutamente! Siamo stati anche a Las Vegas dove ho provato a giocare alle slot machine ma naturalmente non ho vinto nulla! Il tour si è concluso a San Francisco e da li siamo volati ad Aruba nei Caraibi! Una settimana di relax totale a goderci il mare ed il sole sdraiati sotto la palma! Siamo rientrati in Italia il 3 di luglio e a quasi 20 giorni dal rientro devo dire che ripartirei volentieri! E voi? Dove siete state di bello?

9 Risposte

Ultime attività da Farfalla80, il 25 Luglio 2016 alle 11:24
  • Farfalla80
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Siamo stati via 23 giorni totali! Abbiamo speso sui 14.000 totali, ma ne è valsa la pena!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto un viaggio meraviglioso, complimenti. Quanti giorni è durato? Posso chiederti quanto vi è costato? Mi piacerebbe tanto farlo ma non so i costi...
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woooooow ogni post che ho letto sono consigli preziosi X quando dovrò scegliere io e fm
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Allora si, il pranzo con gli indiani e la gip erano compresi nel tour che ci ha prenotato l'agenzia! Invece non erano compresi e li abbiamo prenotati direttamente sul posto il volo in elicottero sopra il Gran Canyon e la visita agli Universal Studio a Los Angeles. Per il resto era tutto compreso!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2017 Prato
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 3 giugno e tu, hai fatto esattamente il giro che si vorrebbe fare noi... Smiley heart Però, invece che Aruba avremmo pensato alla Polinesia Francese.Posso chiederti una cosa? Hai fissato tutto in agenzia? Anche le "escursioni" tipo cena con gli indiani e giro in gip?
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara! anche noi ci siamo sposati il 4 giugno, e in viaggio siamo stati dal 6 al 26... ma ripartiremmo all'istante! siamo stati 2 settimane anche noi nelgi USA, però interamente sulla costa est (oltre a NY siamo stati a Boston, cascate del Niagara, Toronto, Washington e Philadelphia), e poi una settimana a rilassarci in Giamaica Smiley smile

• Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a distanza di un anno ripartirei ancora...a differenza tua new York mi è piaciuta ma non mi ha affascinata,forse perché abitando attaccata a milano sono abituata al fascino della metropoli. ..jn compenso a distanza di un anno ho ancora il mal di hawaii...posti e colori incantevoli che nella mia vita non avevo mai visto...stupendi davvero. ..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bei posti!!! Li avevi girati coi miei... Stupendi!!! Noi siamo stati tre settimane a maggio in viaggio di nozze in perú e caraibi (anguilla)...viaggio stupendo anche io ripartirei subito!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meravigliaaa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa