Finalmente ci siamo arrivati! Disegno dell'abbazia marrone scuro e scritte interne rosse! πππ Spero vi piacciano almeno un decimo di quanto piacciono a noi! π
3
Finalmente ci siamo arrivati! Disegno dell'abbazia marrone scuro e scritte interne rosse! πππ Spero vi piacciano almeno un decimo di quanto piacciono a noi! π
Io leggo:" il regalo piΓΉ bello Γ¨ che voi siate qui, perΓ² se ci volete fare un regalo siamo ancora piΓΉ contenti" secondo me Γ¨ inutile e brutto dirlo. Poi fate voi...
Sposa Saggia
Giugno 2018
Napoli
Luisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me Γ¨ una precisazione inutile oltre che fraintendibile, meglio non scrivere niente, secondo me.
Molto bella, originale e personale; credo che, con il bellissimo disegno realizzato a mano, sarà apprezzatissima dagli invitati, come un piccolo dono pre-matrimonio che voi state facendo a loro. Per quanto riguarda la frase, la trovo educata e delicata perchè, per quanto ad un matrimonio sia quasi naturale aspettarsi un regalo, è bello voler mettere a proprio agio gli invitati in questo modo.
Visualizza messaggio citato
L'ho fatto per anni, ho guardato un sacco di matrimoni con l'occhio dell'invitata ed ho capito che la cosa piΓΉ bella Γ¨ che ogni coppia ha fatto ciΓ² che voleva per essere felice! Alla prossima! π
Visualizza messaggio citato
Lo spero.... Ma credo che tutte le soose dovrebb cominc a guard il proprio matrim cn gli occhi degli invitati.... Alla prox ;-)
Fino ad ora non mi Γ¨ mai capitato ma, spero, visto che quel disegno lo ha realizzato il mio compagno (Γ¨ firmato anche), che possa essere incorniciato! Rappresenta l'abbazia in cui ci sposeremo!
Ma Γ¨ giusto non pretendere soldi, ed Γ¨ giusto che la gente deve fare ciΓ² che si sente, ma ti ripeto ci sono paesi in cui Γ¨ semplicemente un segno di rispetto. πio ad esempio non andrei mai con un semplice regalo. Ma sono usanze e abitudini.
Le partecipazioni sono belle, ma non bisogna dire che sembra di cattivo gusto fare la busta con i soldi, semplicemente sono usanze. E bisogna rispettarle.
Anche dalle mie parti è così. Non si va ad un matrimonio senza fare la busta con i soldi. à segno di rispetto. Poi ognuno fa come vuole. Non bisogna giudicare le tradizioni di nessuno! Chi ha la possibilità di pagare il matrimonio senza utilizzare le buste buon per lui! Che fortuna!