Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa Precisa Ottobre 2018 Vicenza

Scelta fotografo

Patrizia, il 6 Novembre 2017 alle 12:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao care! Piano piano il matrimonio inizia a prendere forma, abbiamo fermato anche il ristorante e la fiorista 😊 ora ci stiamo muovendo per il fotografo.. ne abbiamo visti 3, e siamo quasi convinti per uno.. l’unico mio dubbio è che questi fotografi (sono una coppia) ci fornirebbero 400/500 scatti in formato digitale, mentre gli altri che abbiamo sentito 700 o 1000 circa.. ora vorrei capire quanto è importante la quantità degli scatti.. Quantse foto vi fornirà il vostro fotografo? immagino che se le foto siano belle, poco importa se sono di meno... però prima di confermare questi ragazzi vorrei assicurarmi che non sia una cosa importante... ci piace molto il loro stile, spontaneo con poche pose come piace a noi..
Aspetto i vostri commenti!

10 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 6 Novembre 2017 alle 17:58
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi semnra 1000 ma ora mi sorge il dubbio...
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi faranno 1500 scatti che ci consegneranno tutti in pen driveNell'album ci saranno 150 foto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2018 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi avremo scatti illimitati ed è uno dei punti che tutte le persone a cui ho chiesto consiglio hanno sottolineato! Un conoscente è rimasto "fregato" proprio da questo; è vero che 500 foto sono tantissime ma nel suo caso molte erano simili e mancavano completamente alcuni momenti importanti della giornata in quelle incluse! Ha dovuto sborsare un bel po' per averle salutando il risparmio che pensava di aver ottenuto! Quindi ti consiglio di continuare a cercare!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2018 Cremona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia fotografa invece non ha limiti di scatti e ci fornirà i provini di tutte le foto nessuna esclusa.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi fornirà tutti quelli che sono venuti bene...ci è arrivato ieri il book ma onestamente non le ho contate..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Maggio 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non avremo limiti di scatti, saranno tutti in modalità spontanea come a te ^_^

• Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi non avevamo limiti di scatti, e se non erro sono più di mille (moolto più di mille)... Secondo me è essenziale perché qualora qualche foto dovesse essere mossa, sfocata o con espressioni strane o occhi chiusi, perlomeno c'è più scelta... Noi per esempio di ogni scatto ne abbiamo almeno 4 il che è perfetto, visto che spesso avevo gli occhi chiusi 😂😂😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patty,Fondamentalmente non importa il numero degli scatti, perché la bravura del fotografo è quella di averne pochi, ma tutti meravigliosi. Ma paradossalmente, quando se ne hanno così tanti, è difficile poi scegliere.Io mi focalizzerei su altro, e cioè sul pacchetto che offrono. Tutto parte da quello, più che dagli scatti!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me alla fine avere 1000 foto e anche superfluo molte saranno praticamente simili tra loro Io preferirei avere Magari meno foto con più qualità rispetto alla quantità delle foto però se sono comunque molto simili di prezzo e di lavori sceglierei quello con più foto Tanto alla fine credo che nell'album siano più o meno standard e poi delle forniranno invece in digitale..
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Le nostre fotografie nn hanno limiti di scatti..saranno poi loro a selezionare e a farci avere tutti i provini! Io avrei l'ansia di avere a che fare con un fotografo che mette un limite agli scatti, come si fa a sapere prima cosa succederà e senti sarà qualcosa da scattare anche a festa inoltrata? Noi per questo abbiamo subito scartato il fotografo che aveva messo un limite agli scatti, anche perché ci aveva detto che oltre quel numero ogni scatto in più lo avrebbe fatto pagare a parte. Informatevi bene mi raccomando, il fotografo è uno dei fornitori più importanti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa