Scusate ma io credo di non potercela fare....mi sento un gran peso e forte oppressione dovuta a tutti i problemi che si presentano in questa organizzazione.....dopo aver fissato e preso accordi con la villa ci siamo fatti un idea del costo finale e dello svolgimento della serata,adesso passati 6 mesi viene fuori che dobbiamo organizzare il tutto con la signora che si occupa di organizzare l evento,andiamo a parlarci e siamo totalmente fuori dalle sue idee....dobbiamo chiedere extra di orario in villa extra di orario al musicista extra di orario al fotografo pagare una cifra extra per mettere divani e cuscini fuori per far sedere gli invitati all aperitivo (inizialmente ci avevano detto che la villa metteva a disposizione tavoli e sedie)insomma andiamo a parlare al musicista e ci dice che la signora sta esagerando con i tempi tipo servire a cena 2 primi e un secondo a 150 persone 3 ore.....insomma non capisco piu niente litigo continuamente con mio fm ho l ansia di non farcela con gli orari ho l ansia di non poter invitare tutte le persone che vogliamo e soprattutto quanto ci costerà....mi viene voglia di mandare tutto all aria e sposarmi solo in comune perdendo cosi il sogno della mia vita ma non sono in grado di sorreggere tutto...scusate le sfogo ma vedo tutto nero.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui