Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Super Sposa Settembre 2017 Roma

Silent events

Elisabetta, il 24 Maggio 2016 alle 14:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 46

AIUTO! Il mio fidanzato si e' fissato che anziche' musica\gruppo\dj vuole utilizzare un metodo nuovo ...se cosi si puo' chiamare... Silent Events... voi che ne pensate? ...... Smiley surprise

46 Risposte

Ultime attività da Bianca, il 24 Maggio 2016 alle 17:35
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah beh allora è un altro discorso Smiley winking meno male ha cambiato idea!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuna di noi ha la sua... è proprio vero ahahah xD
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie comunque per il supportoSmiley laugh Smiley xd
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio si celebrerà di giorno... non so' quanto sia appropriata come idea... anche se è molto carina!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello il jazz... semplice ma allo stesso tempo elegante!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto originale.. ma ecco, per un matrimonio..... non farei una cosa del genere forse un party si! Alla fine siamo arrivati entrambi alla stessa conclusione...
    • Rispondi
  • Misha91
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Misha91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Menomale dai Smiley laugh

• Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah effettivamente poi ha ragionato anche lui... ed ha optato per altro genere di musica xD
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze alla fine l'ho fatto ragionare... (e c'è arrivato anche solo...anzi, diciamo che c'è arrivato prima da solo.) Non gli piace così tanto da poter optare questo stile di musica per un matrimonio... (anche perchè è di giorno) quiiindi problema *apparentemente* risolto Smiley laugh Smiley laugh grazie a tutteSmiley kiss
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho capito di cosa si tratta, è sicuramente un'idea molto originale, se avete degli invitati a cui potrebbe piacere potreste anche valutarla come idea ma se per te già è no, vi conviene trovare una diversa soluzione

• Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eheheeh poi certo, dipende da quando si vorrebbe fare questa cosa, perchè se avete pensato ad uno spazio musicale (discoteca) per la sera con gli amici, allora il discorso potrebbe cambiare... pero' durante il gg. no! suggerimento (magari fm è uno che tiene anche al parere dei suoi), se vedi che sono tradizionalisti, cerca appoggio da fratelli/sorelle, oppure dai genitori stessi...

cmq ogni sposa ha il suo è, io ho il mio che vuole fare le foto vestito normale a casa sua (perchè lui partirà dalla location e non da caa perchè troppo distante), e poi mi ha proposto di metterle nell'album con le altre foto ahahahahah

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Marzo 2017 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente una cosa mai vista..se vuoi portare una ventata di novità!ma a me non piacerebbe..e come se ognuno stesse nel suo mondo con delle cuffie nelle orecchie..!il matrimonio e un momento per interagire,chicchierare!forse al tuo fm non piace una festa molto chiassosa però posso dirti dipende anche dalla musica..al mio la musica sarà leggera non quelle situazioni dove una persona non riesce neanche a parlare..!noi stiamo andando molto sul jazz poi ci saranno gli intervalli ..qualche ballo giochi per gli ospiti Sprint!secondo me l importante e la variazione che puoi portare durante le ore del ricevimento...senza esagerare su nulla e accontentare diversi gusti...
    • Rispondi
  • Misha91
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Misha91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Carina, ma per un party non un matrimonio Smiley xd Sto immaginando mia nonna con le cuffie sulle orecchie auhauahuah

• Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Originale ma per un matrimonio non lo opterei...

Tutti con le cuffie... naaa... io personalmente per esempio, dopo che mi sono fatta una bella acconciatura non mi metterei mai un paio di cuffie xD (parere mio ovviamente)

• Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io conosco il Silent Party...l'hanno fatto poco tempo fa anche qui a Verona!

E' un'idea fantastica secondo me...e non la vedo così infattibile per un matrimonio Smiley winking Alla fine quando si balla la musica è abbastanza alta, quindi comunque si fa fatica a comunicare con gli altri invitati...ascoltando la stessa musica puoi comunque ballare in compagnia e la trovo la soluzione migliore per quei ristoranti/locations che ti impongono un orario in cui spegnere la musica e mettere fine alla festa.

Non so, a me l'idea del tuo fm non dispiace...ma ovviamente deve andare bene ad entrambi Smiley smile

• Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso anch'io così... personalmente non mi piace come idea per un matrimonio.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi intendo di eventi di questo tipo...l'idea è originale ma non mi piace per un matrimonio...scusa la franchezza,ma è una festa in cui è bello interagire e anche chi non balla può godere del sottofondo musicale!scusa ma mi da l'idea di tanti individui che stanno ognuno nel proprio mondo...no no!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah beh... giustamente perderebbe tutto il senso. Non ci avevamo nemmeno pensato....
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo. Il matrimonio è spesso l'occasione per ritrovare amici e parenti che magari non si riesce a frequentare spesso... se li "chiudi" tutti con le cuffie limiti, secondo me, la buoan riuscita del matrimonio.

• Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto! Noi chiederemo altri preventivi...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma credo che le cuffie si utilizzino solo al momento del ballo.. però..... non piace nemmeno a me. Almeno non è un evento consono a questo tipo di musica
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2016 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è giusto discuterne con il proprio compagno.noi abbiamo scelto tanta musica e fra 17 giorni vedremo come sarà :-

)

• Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata a ballare tantissime volte ai silent party e mi diverto tantissimo, con le cuffie sembra di essere in discoteca ma quando le togli puoi parlare tranquillamente e senti tutte le persone che cantano a squarciagola. La cosa bella del silent è che suonano 3 dj contemporaneamente e con un pulsante puoi cambiare musica passando ad un altro dj e i tuoi amici lo sanno perché le cuffie cambiano colore. Questa è la figata maggiore! Ma visto che al tuo matrimonio subito verranno 3 dj diversi si perde un po' il senso del silent, poi è bello con tante persone quindi per un matrimonio direi di no
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sua era un'idea.. che io non ho appoggiato.A me piace altro... vedremo poi.....
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2016 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio che cosa strana.il matrimonio è una festa non una cosa ridicola cosi.ovvio che se entrambi volete questo deciderete il meglio per voi.

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti Smiley laugh
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me n piacerebbe stare tutto il giorno ad un matrimonio con delle cuffie alle orecchie!!.. E la comunicazione???.. No no..boccio qst idea rispettando cmq la vostra idea...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faró ragionate l'uomo di casa Smiley xd grazie per il parere Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti... è un matrimonio non una festa/discoteca...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti..pensateci bene, in base agli invitati..non tutti secondo me lo capirebbero
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sto lavorando...Smiley sexy
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che gli ho detto anch'io Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa