Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tiziana
Sposa Precisa Maggio 2017 Catania

Sogni ridicoli

Tiziana, il 8 Dicembre 2016 alle 09:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buongiorno future sposine ultimamente tra i lavori a casa e l'organizzazione del grande giorno sto facendo dei sogni che hanno del paranormale ad esempio questa notte ho sognato che il muratore che doveva ristrutturare il bagno mi ha messo delle mattonelle a suo piacimento ahaha e quando ci ha chiamati per vedere il bagno terminato l'ho picchiato e l'ho mandato all'ospedale ahaha si vede che sono stanca ahaha e voi che sogni fate ?

12 Risposte

Ultime attività da Ester, il 9 Dicembre 2016 alle 08:41
  • Ester
    Sposa VIP Marzo 2017 Pescara
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciamo perdere per favore, io ho sognato che il nostro musicista provava a baciarmi vicino a fm! Smiley ups
    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente Smiley ups
    • Rispondi
  • Mariachiara
    Sposa Abituale Agosto 2017 Salerno
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X me la fase dei sogni è avvenuta già anzi degli incubi..spero di nn farne più. .ora faccio sl sogni belli
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è normalissimo! io ho sognato che il giorno del matrimonio ero in una casa di non so chi a prepararmi, da sola, poi sono arrivati i miei parenti per vedermi e non ero pronta, il letto disfatto, vestiti in giro, un disordine unico..... a questo punto arriva un grosso problema....il fotografo non c'era! ero in preda al panico, si era dimenticato di venire, lo chiamo per telefono, lui lontanissimo dal luogo della cerimonia dice che sta per arrivare, sì però intanto è mezzogiorno e io lo sto ancora insultando per telefono.....

ahahah non posso iniziare a fare gli incubi 1 anno e 8 mesi prima!Smiley xd

• Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa.che siamo tutte un po tese anche se non lo diamo a vedere ahahaahhahhahahah
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Aprile 2017 Reggio Calabria
    Elsa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sogni!!! che stanno diventando il mio incubo! mi sogno sempre o che il mio Fm dice ai suoi amici che con me si sposa perche voleva far ingelosire la sua ex....e che ora non sa come fare per liberarsi di me...oppure sogno che mia suocera sparla male di mi alle mie spalle con tutti gli amici di famiglia....e che io mi litigo con Fm perche é incapace di azzittire la madre e prendere le mie parti.....Tra l altro si dice che i sogni sono tutto il contrario di quello che dovrebbe succedere nella realtà...ma a volte non e proprio cosi ...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ne ho fatto 3....a il primo è l''ltimo sono i più assurdi. il primo che non mi svegliavo il giorno del matrimonio, messa alle 12 e io alle 13: 30 ancora a casa che dovevo prepararmi . il terzo un paio di giorni fa.... era il giorno delle nozze e io avevo dimenticato di ordinare i fiori , il parrucchiere e tante altre cose... ma si può???
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ha han... Io ho sognato che litigavo con il mio FM non so neanche per quale motivo assurdoassurdo e lo chiudeva in cantina..Smiley xd secondo redpiriamo qualche sostanza strana.. Cmq secondo me devi sfogare la tensione... Vai a fare kickboxing.. Smiley xd aiuta molto
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per fortuna io i sogni non me li ricordo Smiley smile

• Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Situazione reale: Quando ho detto a mia nonna che mi sposavo, lei prima mi ha chiesto di non invitarla perchè non crede nel matrimonio e perchè lei va solo ai matrimoni dei suoi parenti stretti (intendendo i figli dei suoi cugini di secondo grado, ma io magari sono un po' più stretta di loro?!?), poi mi ha ricattata dicendo che sarebbe venuta solo se invitavo anche la sua amica, che per inciso io avrò visto due volte in vita mia e che non voglio assolutamente al mio matrimonio.

Detto questo, una notte ho sognato che mia nonna mi diceva che alla fine sarebbe venuta al mio matrimonio, e poi il grande giorno si presentava con la sua amica a insaputa di tutti. Quando arrivavo alla location (farò la cerimonia simbolica li) e vedevo la sua amica tra gli invitati davo di matto e la cacciavo via a suon di urla e insulti...

Insomma, iniziamo bene!! Smiley xd

• Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaahhahahhaha hai ragione.... presto comincerai pure tu... ne faccio anche sul vestito da sposa... su mia madre che alle 4emezza si sta facendo la doccia e io mi sposo alle 5 Smiley xd
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non ho iniziato con i sogni terroristi Smiley xd Smiley xd Smiley xd Beh almeno comunque ti sfoghi in sogno, no?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa