Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Onga
Sposa Abituale Giugno 2019 Roma

Spose curvy

Onga, il 1 Ottobre 2018 alle 02:32 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 29
Ragazze Curvy è stato difficile trovare il vestito per voi? Io sono a dieta, ma la domenica sgarro un po’. Uff mi mette ansia sta cosa del vestito 😢

29 Risposte

Ultime attività da MARIANNA, il 23 Aprile 2019 alle 14:09
  • MARIANNA
    Sposa Precisa Settembre 2020 Reggio Calabria
    MARIANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È bellissimo. Poi io adoro la linea Nicole
    • Rispondi
  • Alinor1987
    Sposa Precisa Settembre 2019 Vicenza
    Alinor1987 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccolo! Questo è il mio

Spose curvy 1
    • Rispondi
  • Alinor1987
    Alinor1987 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! No non l'ho provato perché non mi piace la sirena, preferisco uno stile principessa, l'avrei preferito anche se fossi stata magra! E poi l'unica volta che ho chiesto per curiosità di provare un sirena mi hanno detto che non avevano nulla della mia taglia da farmi provare! Io comunque alla fine ho comprato questo:
    • Rispondi
  • MARIANNA
    Sposa Precisa Settembre 2020 Reggio Calabria
    MARIANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anche io vesto una 46 ed ho l ansia di non trovare l abito che ho sempre sognato.. Ed anche io non sono molto alta. Volevo dirti hai misurato anche stile sirena?
    • Rispondi
  • Alinor1987
    Alinor1987 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono una 46/48, ne ho provati un po' ma alla fine ne ho trovato uno da Nicole Spose che è perfetto per me!!! Sono anche nanetta quindi avevo paura di non trovare un abito ampio che mi stesse bene invece questo è stupendo e mi slancia e mi smagra un sacco Smiley love Scollo a cuore perchè ho tanto seno, corpetto steccato internamente con chiusura a corsetto sulla schiena, linea ad A, tanto pizzo e inserti floreali rosa come piacciono a me che si abbinano alla coroncina in fiori di vetro che avevo già acquistato, è stato colpo di fulmine a prima vista! Smiley love

• Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie!! ^^

Io vesto una 46 di solito, poi dipende dai vestiti... A volte 44 a volte 48...

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una 46 e l'ho trovato al primo.colpo 👏
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Luglio 2019 Frosinone
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sgarrato tanto a dicembre ma, al di là del matrimonio, ho deciso di rimettermi in forma... È solo che oggi sono stata in atelier e mi è stato detto che non posso scendere più di 5kg altrimenti pago le modifiche al l'abito... Smiley amazing
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Catania
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capisco questa cosa della dieta per sposarsi..... dobbiamo fregartene di tutti!!! Dobbiamo piacere soltanto al nostro futuro marito!
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Giugno 2021 Massa Carrara
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si direbbe veramente ma che taglia vesti?...eri bellissima mi piace molto il tuo abito!!!!
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stellina, io sono ancora curvy dopo la dieta 😅 (ero 84 kg, ora sono 75), l’abito l’ho fatto fare su misura ed ero bellissima anche coi chili in più! ^^
    • Rispondi
  • Cescafran
    Super Sposa Agosto 2019 Chieti
    Cescafran ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ho preso il vestito è mi va a pennello ma mancano 10 mesi m ha detto che non devo scendere più di 1 kg e mezzo perché poi il vestito perde....
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2019 Perugia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, il fatto che sgarri va bene. Non ti fissare col peso e non digiunare. Mangia sano, fai movimento e bevi almeno due litri d'acqua al giorno
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2019 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non farti problemi, io sono moooolto curvy e l’abito l’ho trovato nel primo atelier ed e stato il primo che ho provato, ne ho provati altri 6 dopo di quello e solo 1 2 non si chiudevano del tutto e la sarta mi ha detto di stare tranquillissima che non era per niente un problema che tanto mettendo il nastro restava comunque. E stata di una gentilezza e di una tranquillita che io che sono ansiosa di mio era tranquillissima.
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomiiii!!! Sposa curvy anche io, ma non ho avuto nessuna difficoltà nella scelta dell'abito!

Ho trovato il modello che valorizzava il mio fisico senza problemi, e dopo le dovute modifiche mi calzava a pennello. Ora riguardando le foto non si direbbe neanche che ero una sposa curvy, con addosso quell'abito che metteva in risalto o nascondeva i punti giusti sembravo un grissino!

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, sposa curvy presente… io ho provato tutti i modelli, da quelli che mi facevano sembrare un cupcake a quelli in cui ci strizzavo dentro, fino a quando è arrivato il mio abito scivolato di seta…è stato amore a prima vista...dipende dal fisico di ognuna di noi. comunque la cosa che mi ha lasciata un po' perplessa è il fatto che non ci siano le taglie oltre alla 44 nella maggior parte delle atelier, io sono una 46 ed ho faticato! questo che mi hanno fatto provare era l'unica 48 che avevano, ma per fortuna era quello che mi aspettava! Smiley heart me lo hanno modificato e mi stava benissimo. tu che modello hai in mente?

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giusto un anno fa ero in preda ai tuoi stessi dubbi! Ho vissuto male la scelta dell'abito da sposa, proprio perchè ero troppo tesa e nervosa perchè avevo paura di non trovare nulla, di non star bene con nulla, di sentirmi inadeguata! Sono stata in un solo atelier (monomarca Nicole spose), ho provato 6 abiti (jolies e colet) e mi stavano tutti d'incanto! Non ce n'era uno che mi stesse male! L'Assistente che mi ha seguito mi ha fatto provare gli abiti, sistemandomeli bene, pur non chiudendoli del tutto sul retro, perchè le taglie di prova erano piccole, ma non mi sono mai sentita inadeguata! Vai serena e goditi la scelta, l'unico rimpianto che ho è proprio quello di non aver affrontato la scelta con la giusta serenità, per l'eccessiva tensione.... anche se infine quando ho scelto il mio vestito, nonostante la presenza in atelier di altre spose, più magre di me, mi son sentita la più bella!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abito trovato almprimo atelier!sono una sposa curvy anche io e non ho fatto fatica a trovare l’abito 🙂
    inoltre mi hanno fatto sentire a mio agio!

• Rispondi
  • Manu
    Super Sposa Dicembre 2018 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi unisco alle altre. Anch'io preso il mio abito nel primo atelier. Mi hanno fatto provare diversi stili e quando ho trovato quello giusto lo stanno facendo su misura e con tutti i particolari che voglio...praticamente modello unico!
    Vedrai che troverà anche tu il tuo senza problemi e sarà bellissimo!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2018 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da neo sposa taglia 48-50, ti posso assicurare che niente è stato facile quanto trovare abiti da sposa della mia taglia da provare!
    Tra le mie foto e i miei post c’è qualche racconto. Vai serena!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Giugno 2019 Cagliari
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho perso 19 kg .. ma comunque rimango sempre sposa curvy 😅 ho trovato l abito al primo atelier. . Ne ho provati una decina e ho acquistato il primo che ho indossato .. vai tranquilla , non riscontrerai difficoltà , ne sono certa ❤
    • Rispondi
  • 🌹🥀🌺 Giorgia 🌺🥀🌹
    Sposa Precisa Luglio 2018 Verona
    🌹🥀🌺 Giorgia 🌺🥀🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sono sposata che non ero un fuscello..e il mio abito l'ho trovato al primo atelier. Era principesco, pieno di pizzo e con la schiena scoperta.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2019 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono una sposa curvy e nell'unico atelier che ho girato mai una volta mi hanno fatta sentire a disagio o inadeguata. Ho provato 6 abiti ed ho acquistato il primo provato! Se vuoi nelle mie foto trovi il vestito!!!
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Ottobre 2018 Siracusa
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato l'abito al secondo atelier...il primo che ho provato da loro..!!! Devo dire che ce ne erano in lista altri due abiti...sempre in questo atelier...ma quello che ho scelto ( puoi vedere una foto nel mio profilo) è quello con cui mi sentivo meglio...lo sentivo più comodo e non avrei dovuto fare nessuna modifica...negli altri due le modifiche erano tante... questo invece è perfetto così come è..!! Non preoccuparti che lo troverai anche tu..!!
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🤗 nonostante la mia ciccietta l ho trovato... Nella mia testa c era un modello principesco che poi addosso non mi valorizzava...
    Ho provato poi un modello scivolato/ trapezio tanto pizzo, scollo a cuore e effetto tattoo e mi stava benissimo, trovato,"è mio"...
    Durante la dieta qualche sgarro ci vuole ma l'obiettivo avendo preso il vestito è ancora più forte!
    • Rispondi
  • Giovanna & Aniello
    Sposa VIP Settembre 2019 Caserta
    Giovanna & Aniello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione io ho già scelto il mio abito ed è una linea a sirena la signora dell'atelier mi ha detto che andrà ad accarezzare il mio corpo e non a fasciarlo quindi per quando avremo completato tutto sarò dimagrita tantissimo non sono preoccupata mi fido pienamente di lei!👍
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Maggio 2019 Pavia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è difficile se trovi del personale in atelier preparato e te lo dice una che non era neanche nelle tabelle curvy per le taglie. Ho scelto uno stile impero, perché sebbene sia molto moltissimo ben piazzata, sono anche alta e il taglio sotto il seno e la linea morbida per me era l'ideale (collezione Jolies). Il personale mi ha preso le misure e con estremo tatto e gentilezza mi ha detto che avrei pagato il 20% in più e che la casa produttrice pur non facendo quella taglia, mi farà il vestito su misura. Quindi l'unico consiglio che ti posso dare è di trovare l'abito in cui ti senti bene e te stessa e se trovi l'atelier giusto tutto è realizzabile. Pensa che il mio me l'hanno messo davanti appoggiato, non l'ho neanche provato eppure è stato lui!!
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa fondamentale è che tu ti piaccia... Il resto verrà da sé! Smiley winking E te lo dico da moooolto curvy (mi sono sposata l’anno scorso, ero 83 kg e sono alta 1,63... Non propriamente una silfide 😅) ^^ Il mio abito? Uno splendido corto a ruota, di ispirazione Anni ‘50! 💖
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Agosto 2019 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, stai tranquilla!

Io dico sempre che non esiste abito più "democratico" di quello da sposa, nel senso che prima o poi ogni donna trova lo stile e il modello perfetto che la rende unica.

Vedrai che dopo aver iniziato a provare ti stupirai per quanto ti troverai bella!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa