Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Saggia Aprile 2018 Brescia

Sposi dell'8 aprile 2018

Vanessa, il 8 Aprile 2017 alle 23:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 84
Ho letto di ragazze che si sposano a fine del 2018 quasi e già hanno organizzato metà del matrimonio. Io mi sposo esattamente tra un anno (08.04.2018) ed a dire il vero stiamo girando ora per la location, abbiamo già qualche idea per il fotografo ma niente di certo.Sono in crisi.. chi è nella mia stessa situazione? 😞

84 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 22 Aprile 2017 alle 09:16
  • Alessia
    Sposa Master Aprile 2018 Venezia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono presa come te! 😂 Abbiamo solo fermato la chiesa per ora, con calma si fa tutto 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ti preoccupare.. hai tutto il tempo che ti serve.. il mio fm mi ha fatto la proposta a marzo di quest'anno e ci sposiamo a settembre sempre di quest'anno.. in poco più di un mese abbiamo praticamente già organizzato tutto.. ci mancano solo le fedi.. in questi giorni staimo iniziando a conseganre le partecipazioni Smiley smile

• Rispondi
  • Eva
    Sposa Precisa Settembre 2017 Catania
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano le fedi e le partecipazione con le bomboniere...entro un mese devo prenotare,x il resto tt ok...ormai manca davvero pocoSmiley surprise
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Giugno 2018 Brindisi
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può consolare noi abbiamo deciso dì sposarci a fine gennaio 2017 per luglio 2017 abbiamo 6 mesi scarsi x organizzare tutto eppure ce l'abbiamo fatta
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fratello e mia cognata hanno organizzato il tutto in soli 13 mesi. È stato un po'stressante ma è possibile. Stai serena e pensa attentamente a ciò che desideri di più. in questo modo ti sarà molto più facile fare le tue scelte. Smiley winking
    • Rispondi
  • Rara
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Rara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io....e sarò in questa situazione ancora per parecchio tempo 😅per abbiamo iniziato la ristrutturazione delle casa e abbiamo scelto i mobili e per ora non abbiamo nè tempo nè soldi per iniziare i preparativi del grande giorno 😂😂😂
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 10 settembre 2017....abbiamo Chiesa, location e il mio vestito 😂Tranquilla che sei in tempo !
    • Rispondi
  • Lela
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecce
    Lela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano fedi, bomboniere e partecipazioni... ah e le scarpe mie e truccatrice
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fotografo e le fedi...a te?
    • Rispondi
  • Lela
    Lela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa manca a te Giulia
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 6 settembre😊
    • Rispondi
  • Lela
    Lela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 6 settembre ❤ a te cosa manca
    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Precisa Settembre 2017 Catania
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...,non preoccuparti non sei indietro,io il mio matrimonio(mi sposo il 6 settembre 2017) o cominciato ad organizzarlo come te un'anno prima cominciando dal locAle...mancano 5 mesi al mio matrimonio,e mai o avuto problemi,sono riuscita ad organizzare tutto con calma...Stai tranquilla non sei in ritardo....baciSmiley heart
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Maggio 2017 Brescia
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, io mi sposo a maggio 2017 e non ho ancora deciso alcune cose...dipende molto da come sei... io in generale non faccio mai niente con troppo anticipo e vivo serenamente così!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2017 Siena
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a luglio, abbiamo fissato la data a fine luglio scorso, location a ottobre, fotografo a febbraio, fioraia a marzo per dirti i principali fornitori. Stai più che serena
    • Rispondi
  • Irene&niccolò
    Sposa Abituale Agosto 2017 Varese
    Irene&niccolò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo ad agosto e i nostri preparativi sono iniziati a settembre 2016...ad oggibarrato abbiamo confermato tutto...dalla location alle fedi... non manca niente... ce la farai. Priorità alla location... chiesa...fotografo e musica...il resto verrà da sè
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai serena... noi abbiamo deciso di sposarci in 9 mesi... adesso mancano solo 55 giorni ed è tutto sotto controllo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno e, a parte il vestito preso a settembre due settimane dopo la proposta, ho iniziato ad organizzare e definire bene il tutto a gennaio! La location invece l'abbiamo bloccata a novembre!!! Quindi stai serena che con i tempi sei più che giusta
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Aprile 2018 Brescia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi ringrazio tanto! Mi sento più serena Ovviamente dovrò guardarmi intorno per i piccoli dettagli, senza fretta per oraGrazie a tutte 😘
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stai tranquilla cara Smiley winking noi ci sposiamo tra 75 giorni e ci mancano ancora alcuni dettagli da terminare..per non parlare della casa dobbiamo arredare ancora la camoera studio Smiley laugh

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lucca
    Maya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Resta tranquilla io lo deciso a Natale e mi sposo il 10 giugno...non faccio grandi cose ma sono in pari con le cose
    • Rispondi
  • Biribiro
    Sposa Abituale Luglio 2017 Milano
    Biribiro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un bel respirone e relax...io mi sposo il 31 luglio di quest'anno e ho cominciato i preparativi a febbraio!
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!!!😉
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Maggio 2019 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa non ti preoccupare , riuscirai a fare tutto hai un anno a sosposizoone
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Ancona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo l'08/09/2018 e siamo andati ieri a fissare la data in chiesa...x il resto dobbiamo ancora pensare a tutto...Non preoccuparti che in un anno...hai il tempo x decidere tutto senza fretta....
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa, tranquilla che sei perfettamente in tempo. Noi ci sposeremo a giugno 2018 e abbiamo locale e fotografo, però ci siamo mossi presto. Abbiamo approfittato di un momento di calma al lavoro per cercare queste cose, perché adesso per noi inizia un periodo più intenso.
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Master Giugno 2018 Pistoia
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no tranquilla io mi sposo a giugno 2018 e ho fissato solo la location ma solo perché è molto richiesta e la chiesa solo per essere tranquilla di avere chiesa e location per lo stesso giorno ma per il resto sto raccogliendo le idee 😁
    • Rispondi
  • 🌈
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Cagliari
    🌈gioia-Pura❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché mai?! Un matrimonio si organizza tranquillamente anche in pochissimo tempo!!! chi inizia così presto è perché magari vuole una determinata location che è molto richiesta, per cui spesso è necessario prenotarla con largo anticipo.... dipende da quello che vuoi!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Giugno 2017 Parma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devi assolutamente preoccuparti!! Anche a me hanno fatto venire in tanti una grande ansia per le tempistiche, ma credimi, non farti angosciare! Io mi sposo a fine giugno e, pur sapendo da Marzo 2016 che ci saremmo sposati, abbiamo scelto data e iniziato a fare tutto da Gennaio. Avevamo già idea di quale sarebbe stata la location ed il tema del matrimonio e ci stiamo muovendo con grande serenità e calma. È un pó un luogo comune che ci vogliano secoli per organizzare tutto. Dipende anche da cosa si voglia fare, sia chiaro! Ad esempio, noi ci sposiamo di venerdì ed essendo un giorno non molto "usuale" non abbiamo avuto problematiche di disponibilità di location. Personalmente si sta svolgendo tutto nei tempi stabiliti senza doverne esserne ossessionati! Hai tempo, stai tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Annarita
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara quanto ti capisco non abbiamo solo bloccato chiesa e location..
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Ottobre 2017 Chieti
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla che sei in netto anticipo. .l unica cosa che cmq conviene bloccare sono la location il fotografo e la chiesa
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Agosto 2017 Brindisi
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati.... io ho scelto la location è la chiesa con anticipo solo per perché lavoriamo e viviamo fuori.... ma sei esattamente nei tempi giusti.... mi sposo ad agosto e non ho ancora fatto nessuna prova trucco e acconciatura altre invece lo fanno molti mesi prima....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa