Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Saggia Aprile 2018 Brescia

Sposi dell'8 aprile 2018

Vanessa, il 8 Aprile 2017 alle 23:08

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 84

Ho letto di ragazze che si sposano a fine del 2018 quasi e già hanno organizzato metà del matrimonio. Io mi sposo esattamente tra un anno (08.04.2018) ed a dire il vero stiamo girando ora per la location, abbiamo già qualche idea per il fotografo ma niente di certo.Sono in crisi.. chi è nella mia...
Ho letto di ragazze che si sposano a fine del 2018 quasi e già hanno organizzato metà del matrimonio. Io mi sposo esattamente tra un anno (08.04.2018) ed a dire il vero stiamo girando ora per la location, abbiamo già qualche idea per il fotografo ma niente di certo.Sono in crisi.. chi è nella mia stessa situazione? 😞

84 Risposte

• Manuela
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Belluno
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, noi ci sposeremo ad inizio del 2018 e non abbiamo ancora deciso la data precisa 😅 Secondo me non occorrono secoli per organizzare un bel matrimonio
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggere tutti questi commenti tranquillizzano anche me! Siamo tutti sulla stessa barca!!! Io mi sposo 4 giorni dopo di te e per ora abbiamo bloccato solo la chiesa!
    • Rispondi
  • Maristella
    Sposa VIP Agosto 2018 Taranto
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad agosto 2018 e non ho confermato ancora nulla.... vai tranquilla che hai tutto il tempo...
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla noi a settembre 2018 e dobbiamo ancora girare x locationSmiley laugh cmq ti capisco quando vedo che già alcune fs hanno tutto prenotato x il 2019 mi viene un'ansia..xò dai ce la faremooo
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Maggio 2018 Imperia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda io mi sposeró il 12 maggio 2018...quindi tra quasi un anno! E non ho ancora nulla di confermato 🙈 Stiamo girando adesso per le location e come te forse só qualcosa per il fotografo! E nient altro...quindi stiamo serene che ne abbiamo di tempo! Ciaooo 👰🏻🤵🏻😘
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma va che sei in tempo! Io mi sposo il 16 giugno 2018 ed è vero che ho già prenotato location, Catering, fotografo, musica e fiorista, ma perché avevo le idee ben chiare sui professionisti che avrei voluto e non volevo rischiare di trovarli occupati. Ma è anche vero che ad un anno dal matrimonio hai più che il tempo necessario a disposizione!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Aprile 2017 Cremona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho organizzato il matrimonio in 3 mesi.
    • Rispondi
  • Emy&winny
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Emy&winny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sto organizzando il matrimonio in poco più di due mesi... Se uscirà qualcosa di carino sono certa che non affonderà nessuna di voiSmiley star

• Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2017 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho una amica che ha organizzato il suo matrimonio in 4 mesi! Forza cara, sei super in tempo. Non ti abbattere per questo!
    • Rispondi
  • Pel
    Super Sposa Luglio 2023 Livorno
    Pel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se x questo ci sono spose 2019 che hanno già tutto prenotato
    • Rispondi
  • Pel
    Super Sposa Luglio 2023 Livorno
    Pel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so quando mi sposo ho solo l abito ...ahah ..non andare in panico ..
    • Rispondi
  • Sweetlove
    Sposa Saggia Giugno 2017 Milano
    Sweetlove ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché impanicata cè tempo dai . Ci sono cose che si devono prenotare un anna prima per forza anche io l'ho fatto ma per le altre cose no Smiley surprise li puoi fare strada facendo con calmse no si ci ritrova poi senza più voglia secondo me.
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Saggia Giugno 2017 Vercelli
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla è follia iniziare prima di un anno secondo me sei in tempissimo vai tranquilla ke riesci a fare tutto
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io organizzo tutto tantissimo tempo prima ^.^ fa parte del mio carattere....
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai coi tempi ci stai alla grande!noi ci sposeremo il 3 giugno e abbiamo iniziato a girare x location a luglio 2016!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla sei assolutamente in tempo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla! Noi abbiamo fissato la Chiesa e, dopo aver girato un po' di location, stasera facciamo i conti e vediamo di decidere ! Ci sposiamo a Luglio 2018! Sei perfettamente nei tempi 😊
    • Rispondi
  • Suzanna
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Suzanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla! Sei in tempo! Noi abbiamo cominciato a dicembre e siamo ad un buon punto già direi quasi finito tutto e abbiamo ancora 6mesi. Abbiamo girato tanto e abbiamo chiesto tantissimi preventivi ... si può fare tutto 👌🏻
    • Rispondi
  • Cla_Viola
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Palermo
    Cla_Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei tu in ritardo ma loro in anticipo 😂 A parte gli scherzi stai tranquilla, qualcuno preferisce organizzare due anni prima con super tranquillità per non dimenticare nulla e curare tutto nel minimo dettaglio e qualcun'altro pochi mesi prima! Non c'è una regola ma di certo cominciando un anno prima hai tutto il tempo per organizzare tutto bene !!!,
    • Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che con i tempi ci sei! Vedrai che sarà perfetto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa