Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Saggia Aprile 2018 Brescia

Sposi dell'8 aprile 2018

Vanessa, il 8 Aprile 2017 alle 23:08

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 84

Ho letto di ragazze che si sposano a fine del 2018 quasi e già hanno organizzato metà del matrimonio. Io mi sposo esattamente tra un anno (08.04.2018) ed a dire il vero stiamo girando ora per la location, abbiamo già qualche idea per il fotografo ma niente di certo.Sono in crisi.. chi è nella mia...
Ho letto di ragazze che si sposano a fine del 2018 quasi e già hanno organizzato metà del matrimonio. Io mi sposo esattamente tra un anno (08.04.2018) ed a dire il vero stiamo girando ora per la location, abbiamo già qualche idea per il fotografo ma niente di certo.Sono in crisi.. chi è nella mia stessa situazione? 😞

84 Risposte

• C
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Agrigento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco finalmente una che mi capisce se vuoi il sabato devi giocare d anticipo
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai tutto il tempo per organizzare un matrimonio in grande ma tranquilla...io iniziai 10 mesi prima e una volta bloccata la location e il fotografo per molto tempo non hai nulla da fare perché troppo presto!!
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'iooo!!!!ma sono di catania!!! E credimi che a causa di queste usanze sono stata costretta a girare con largo anticipo per aver libera scelta!!!! E sinceramente ti dico che in alcuni locali le date erano già impegnate essendo di sabato ( giorno scelto dalla maggioranza) !!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E io te l'ho accettata Smiley laugh
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2018 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belloooo Smiley smile ti ho richiesto l amicizia siamo della stessa città Smiley smile
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va tranquilla ..anch'io ho cominciato ad aprile dell'anno scorso! E tu sposandoti l'8 aprile non dovresti avere problemi a trovar tutto!è un periodo di pochi matrimoni!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre 2018 e ovviamente ho già bloccato chiesa, location e fotografo per tutto il resto c'è ancora tempo! 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai un anno di tempo per organizzare tutto...Non sei in ritardo!😊
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Foggia
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi... io a tua differenza mi sposerò al 99% tra soli 6 mesi...😅 ma tranquilla è normale fare le cose con calma
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tutto in sette mesi; non preoccuparti.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma stai tranquilla, io ho praticamente finito d preparare il tutto e m sposo a giugno 2017... Deciso a ottobre 2016 e ho tutti i fornitori ke volevo...x me è assurdo partire con un anno o due addirittura prima...x me ci marciano i fornitori a mettere ansia.
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Master Maggio 2018 Benevento
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla io mi sposoil 24 maggio 2018 e ho solo fissato chiesa per le location inizio settimana prossima
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2017 L'Aquila
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 2 settembre e abbiamo deciso di sposarci il 15 febbraio.. con un anno di anticipo c'è la farai sicuramente
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo un giorno prima. Ho già chiesa ( la mia), fotografo(amico di famiglia) e il ristorante che amo ❤Per il resto sto dando un occhiata ma riprendo tt a settembre anche perché ora stiamo iniziando la trafila per comprare la casa 😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo anch'io 16 giugno 2018
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per motivi di lavoro sia miei che del mio fm siamo in anticipo su tutto. Ma per mia scelta.. c è chi organizza il matrimonio in 3 mesi ma non fa per me. A me deve essere tutto perfetto come dico io. Quindi con calma mi faccio tutto. Poi ognuno fa come vuole.. Cmq non sei in ritardo. Per la location dalle mie parti si prenota due anni prima
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un anno è il tempo giusto. Nn farti influenzare dalle altre che organizzano 2 anni prima
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2017 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah non preoccuparti Smiley smile la fretta che abbiamo tutte è data dall' emozione non di certo dall urgenza Smiley smile non sei in ritardo
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... noi ci sposiamo a giugno 2018...abbiamo.iniziato ad organizzare un mesetto fa... tutto dipende da come si usa fare nella tua citta e se tieni a determinati fornitori... qui noi abbiamo avuto difficolta a trovare date disponibili perche la gente ci pensa 2-3 anni prima e per me è follia.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Aprile 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla,io mi sposo pure ad aprile 2018 e ho solo la chiesa bloccata Smiley smile ce la faremo Smiley winking
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono messa come te! Mi sposo a giugno 2018 e non ho proprio prenotato niente ancora!! Sto guardando si ma non sto ancora prenotanto!
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Bari
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo come te ad Aprile 2018 esattamente il 26.. ho bloccato Chiesa, location, musica, fotografo, estetista e parrucchiera circa 15 giorni fa... e x tutti era già tardi. Io credo che un anno prima si possa iniziare a bloccare i vari fornitori, per il resto bomboniere, abito, segnaposto fiori e varie da settembre si inizia. Non sei in ritardo. Devi solo bloccare i tuoi fornitori preferiti...se ne hai.
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo anche io sono cosi mi piace giocare d'anticipo entrei nel pallone ad organizzare tutto in poco tempo almeno cosi mi sento di avere la situazione sotto controllo
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Torino
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono impanicata come te, il mio fm dice che sono matta!!! Ma un anno prima secondo me è perfetto. Cmq noi iniziamo tra due settimane a vedere le location guardate su internet. Il 22 vado nel primo atelier ho già il fotografo e un idea per gli inviti, per le bomboniere ho già una certezza devo solo ordinarle. Per gli inviti mi piace un certo stile quindi sono sicura che in pochissimo tempo riuscirò a trovare anche quelle. Sono in alto mare per l'auto e la musica anche se ho un idea ben precisa ma dovrò cercare. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io sono siciliana della provincia di agrigento qui se non inizi prima rischi di doverti accontentare di quello che trovi
    • Rispondi
  • Petra
    Sposa Saggia Giugno 2018 Monza e Brianza
    Petra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla verament. Io sto iniziando ora per giugno 2018
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 16.06.18 Smiley smile è bello leggere altre spose del mio stesso.giorno Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dipende dal tipo di matrimonio che vorrai organizzare e soprattutto dalla città da cui provieni!!! Perché x esempio a differenza del nord Italia, giu' dalle mie parti purtroppo la gente inizia anche 2 anni prima a riservare chiesa e location!!!!comunque 1 anno è il tempo giusto!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Aprile 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MA tranqulllaaaaaaa c'è ancora un anno di tempo ...
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Settembre 2017 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla .. io mi sposerò a settembre di quest'anno e stiamo organizzando tutto ora.. fatta come sono io non ci riuscirei mai ad organizzare anni prima 😱
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai io mi sposo a settembre di quest anno!! E ho fatto tutto un mese fa! E vivo anche su un isola dove i fotografi e ristiranti sono sempre strapieni di matrimoni.Calma c'è tempo!
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché in crisi??? Un anno è tanto tempo, tranquilla! Io mi sposo questo settembre e ho iniziato i preparativi da un mese
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa