Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Precisa Maggio 2016 Pisa

Sposine maggio 2016!!!

Serena, il 2 Febbraio 2016 alle 05:12 Pubblicato in Matrimonio.com 0 14
Sposine di maggio ci siete???? Come vanno i preparativi? I nostri sono a buon punto tra pochi giorni invieremo gli inviti!! A noi mancano 101 giorni!!! E L ANSA GIA SALEEEE!!!! Smiley heart

14 Risposte

Ultime attività da Annamaria, il 2 Febbraio 2016 alle 12:55
  • Annamaria
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchio il 21Smiley ring
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguroni a tutte!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Maggio 2016 Matera
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -111 e l ansia adesso si inizia a sentire... ho quasi fatto tutto... abbiamo avviato le pratiche in chiesa ieri e oggi porteremo il risultato del processetto al comune. . Che per altro abbiamo già dato i nostri nominativi e bloccato la data della promessa... manca solo quel documento per avviare le pubblicazioni... per il resto tutto ok... a inizi marzo consegnamo gli inviti. .. ma mi sembra sempre che manchi qualcosa ufff
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi il 21... Abbiamo tutto, dobbiamo ritirare fedi e partecipazioni, fare il tableau in base alle conferme, i sacchetti coi confetti, ordinare le bomboniere e la prova menu...

• Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Maggio 2016 Siracusa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo Smiley smile a noi mancano 108 giorni e ci rimangono segnaposti documenti che domani spero di poterli portare al parroco parrucchiera prove varie e il mio Fm deve ancora scegliere il suo abito... ma tanto abito coraggio c'è tempo ahh dimenticavo distribuire le partecipazioniSmiley ups
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2016 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci!! Anche noi come altre coppie ci sposeremo il 21 maggio! Avendo i parenti in città distanti però, abbiamo già consegnato tutte le partecipazioni (approfittando del ritrovo di Natale!)! Ora l'8 febbraio ho l'ultimo esame e da li inizieremo con tutte le piccole cose e i fai da te, tra cui le bomboniere! Poi l'11 abbiamo appuntamento con la gioielleria per le fedi, e questo weekend il mio amore torna nella sua città per andare a scegliere con sorella, mamma e testimone il suo abito :Smiley heart Tutto inizia a prendere forma..e manca SEMPRE MENO!!!
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Maggio 2016 Bergamo
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo il 19 maggio e non siamo messi male.. Stiamo finendo di consegnare le partecipazioni , sabato sceglieremo le fedi ed in questo mese inizieranno le prove di tutto: abiti, menù , libretti ecc.. Unica cosa le pratiche burocratiche che sono un po lente così il processetto sarà ad aprile che a mio parere è tardi ma il prete dice che è tutto sotto controllo!! Speriamo!! Ciao a tutte
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Novella Maggio 2016 Como
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..noi ci sposiamo il 19 maggio e diciamo che il.piú è fatto.L ansia c era finché mancava il mio vestito ora che l ho trovato sono tranquilla.
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Saggia Maggio 2016 Torino
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a noi ne mancano 108!!! Sono relativamente tranquilla perché il più è fatto! Prossima settimana spediremo anche noi gli inviti! Tanti auguri e a presto
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io maggio, il 5 e mi mancano tantissime cose, ma ho già organizzato le prossime 2 settimane, in cui accorciero' di molto la lusta delle cose da fare
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno e mi sarà già di essere in ritardo con le partecipazioni! Le ho ordinate la settimana scorsa e non vedo l ora che arrivino
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo! Noi 21 maggio! Abbiamo una settimana piena ed un sacco di cose prenderanno forma! Meno male, perché nelle ultime settimane ero un po' in agitazione perché mi sembrava di essere indietro e ferma!!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora da comprare ancora il gazebo perchè faremo la cerimonia nel giardino di casa e fare tavoli e panche che ci penseranno mio nonno e mio papà... per gli addobbi devo solo assemblare bomboniere,centrotavola, e confezionare i gessetti profumati che daremo come regalino ad ogni invitato Smiley smile ma comunque l ansia cè gia Smiley smile ahhhhhaaahahaha
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa