Allora
io di Roma i miei parenti sono tutti qui ( o quasi )
lui : provincia di Varese, i suoi parenti sono sparsi tra Varese, Brescia, Napoli e Sicilia....
ci sposiamo a Roma... avevamo scelto come data sabato 27 aprile 2019ma la location che ci piace è occupata... quindi cambio data 26 aprile cioè Venerdì....
scegliendo il venerdi facilitiamo i parenti che dovranno spostarsi in quanto quel week-end è un week end di ponte... quindi parenti che salgono in aereo sono più liberi e le persone con i bambini ( le mie cognate come al solito) sono più facilitate...
mia mamma non è d’accordo su questa data in quanto le sue datrici di lavoro che mi regaleranno il vestito non lasceranno il lavoro di venerdì in quanto per loro sarebbe un “ danno” ma non avrebbero nessun problema per la domenica..
se scegliessimo la domenica la maggior parte dei parenti di fm dovrebbero poi prendersi il lunedì per tornare a casa e si scoraggerebbero ancora di più nell’affrontare il viaggio...
per mia mia mamma io facilito sempre e solo gli altri.... insomma si é discusso stasera...
Ma chi ce lo fa fare...