Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Aprile 2019 Roma

Sto diventando pazza!!!!

FedeB, il 19 Giugno 2018 alle 22:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Allora
io di Roma i miei parenti sono tutti qui ( o quasi )
lui : provincia di Varese, i suoi parenti sono sparsi tra Varese, Brescia, Napoli e Sicilia....

ci sposiamo a Roma... avevamo scelto come data sabato 27 aprile 2019ma la location che ci piace è occupata... quindi cambio data 26 aprile cioè Venerdì....

scegliendo il venerdi facilitiamo i parenti che dovranno spostarsi in quanto quel week-end è un week end di ponte... quindi parenti che salgono in aereo sono più liberi e le persone con i bambini ( le mie cognate come al solito) sono più facilitate...

mia mamma non è d’accordo su questa data in quanto le sue datrici di lavoro che mi regaleranno il vestito non lasceranno il lavoro di venerdì in quanto per loro sarebbe un “ danno” ma non avrebbero nessun problema per la domenica..

se scegliessimo la domenica la maggior parte dei parenti di fm dovrebbero poi prendersi il lunedì per tornare a casa e si scoraggerebbero ancora di più nell’affrontare il viaggio...

per mia mia mamma io facilito sempre e solo gli altri.... insomma si é discusso stasera...

Ma chi ce lo fa fare...

15 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 20 Giugno 2018 alle 18:51
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non possono raggiungervi quando finiscono di lavorare? Visto che sono del posto? non ti vedono in chiesa.. ma poi ti vedranno nel corso del ricevimento.. se a te piace il venerdì resta sul venerdì!!

• Rispondi
  • F
    FedeB ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giovedì sarebbe 25 aprile è festa!!!! Partirebbero senza problemi.... il 26 ci sposiamo e ripartono quando vogliono o sabato e domenica....
    • Rispondi
  • Merj
    Sposa VIP Giugno 2019 Taranto
    Merj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ne parliamo! Io da mia suocera (che abita a 90 km da dove ci sposeremo) mi sono sentita dire che per lei "è un problema sistemarsi i capelli".."come faccio col parrucchiere di domenica mattina per poi venire in tempo alle nozze (di mattina)"
    Ti rendi conto?!

• Rispondi
  • F
    FedeB ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non deve vincere chi fa il regalo più grande... anche perché non è questione di regalo... ma è la gioia di vedermi con il vestito e soprattutto il RISPETTO che la mia famiglia ha verso di loro... se io ho mangiato fino ad ora...mi sono potuta vestire... curare e sposare... è grazie a queste 2 persone che hanno dato lavoro a mia madre...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferirei agevolare chi ha più disagi o comunque deve già fare un viaggio... Non userei il criterio che "vince" chi fa il regalo più grande
    • Rispondi
  • F
    FedeB ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E non ti fregherebbe nulla delle datrici di mia madre che mi regalano il vestito?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sarebbe preferibile agevolare i parenti, visto che già hanno il viaggio da fare...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Bologna
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà è vero che il lunedì se lo devono prendere di ferie per rientrare, ma anche se ti sposi di Venerdì devono prendere ferie (forse anche il giove per il viaggio). Io cambierei location oppure farei domenica!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che se ci tengono davvero faranno di tutto per esserci.. e se lo facessi di sera?
    • Rispondi
  • F
    FedeB ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma le datrici di lavoro mi regaleranno il vestito... e mia madre dice che almeno scegliere un giorno dove non avranno problemi nell’esserci... solo che gli altri poi ???
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2018 Monza e Brianza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il matrimonio e’ tuo no? Secondo me dovere scegliere quello che preferite voi... tutte le teste nn riuscirete mai a metterle d’accordo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2019 Siracusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovete decidere voi la data che preferite
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo qualsiasi decisione prenderai ci sarà sempre qualcuno che avrà da ridire!!! Personalmente sono d accordo con te sul venerdì!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2018 La Spezia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ascolti tutti non ne esci più! Decidete voi, e via!
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fa ciò che pensi sia più giusto X voi in primis e poi per la maggior parte degli invitati. Mettere d’accordo tutti è impossibile quindi...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa