Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Super Sposa Luglio 2016 Napoli

Terrorismo e viaggio di nozze

Ginger, il 24 Marzo 2016 alle 00:06 Pubblicato in Luna di miele 0 28
Salve amiche!Come possiamo ben vedere purtroppo gli attacchi terroristici continuano e nei modi piu' atroci possibili...quante di voi sono preoccupate come me x il viaggio di nozze?le nostre mete saranno NY Las Vegas Messico con partenza 27 maggio 2016. . .molti voli saranno della compagnia American Airlines...il viaggio e' costato quasi 5.000 euro in due,cosa fare?x adesso aspettiamo ma se il pericolo sale saltera' tutto.

28 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 25 Marzo 2016 alle 11:02
  • Lucia
    Sposa Master Luglio 2016 Reggio Emilia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è comprensibile avere paura ma d'altra parte non possiamo chiuderci in casa..

• Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non farei mai saltare nulla..il pericolo posso averlo avuto anche stamattina in treno per venire al lavoro a Milano..non permetterò alla paura di rovinarmi la vita!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sì la preoccupazione è tanta anche perchè colpiscono nei luoghi più impensabili.. quindi ogni volo, ogni areoporto è a rischio... e ogni meta turistica ... però non rinunceremo alla luna di miele! abbiamo deciso che andremo lo stesso proprio perchè ormai non si sa quali saranno i prossimi obiettivi e stare in casa a guardare non ha senso

• Rispondi
  • Sami
    Sposa Saggia Agosto 2016 Reggio Calabria
    Sami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! Lo stesso augurio faccio a te! Ci meritiamo tutte un bel viaggio dopo lo stress Smiley kiss
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley kiss ti auguro il miglior viaggio di nozze del mondo sami, che tutto ti possa andare come sogni!

• Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Ferrara
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciao ragazze! intanto buon viaggio!!!

io cerco di non pensarci! o almeno ci provo! non è menefreghismo eh!!! è solo voglia di non far passare la paura al primo posto.,,

noi ancora non sappiamo dove andare, anche se l'idea era proprio Ny e Miami!

vediamo.... ma dico anche se andiamo a Dubai con le Maldive.... uguale, un pò di preoccupazione io l'ho sempre....

sinceramente sono una che cerca di guardare avanti pur avendo un enorme tristezza nel cuore sono stata a Parigi, a Bruxelles, in periodi diversi e vedere queste città distrutte dal dolore per attentato.... non è piacevole sicuramente.

ragassuole a tutte voi uin abbraccione, di cuore buon viaggio, mi permetto di augurare a voi , ai vosti FM, alle vostre famiglie una serena Pasqua.

Ps, per chi va in Messico, mi racconta , per favore com'e andata? perchè ho saputo dalla mia agenzia, che chi è andato nello stesso periodo nostro- febbraio- (noi 2014) ha trovato sempre bruttissimo tempo.... è strano perchè è il periodo migliore!!!

quando ci recammo noi trovammo bellissimo tutti i 15gg , a parte una giornata, ma eravamo in villaggio, un temporalone, durato si e no 20 minuti e poi tornato sole caliente....

• Rispondi
  • Sami
    Sami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Smiley smile
    • Rispondi
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti io mi godrò il mio viaggio di nozze in messico...proveremo a cercare un'eventuale gravidanza in ottobre quando torneremo dal viaggio, non per questo me lo devo godere di meno...

• Rispondi
  • Sami
    Sami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi tutti i voli X NY sono con American Airlines, anche il nostro! Speriamo bene
    • Rispondi
  • Sami
    Sami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci rinuncio ad un viaggio fatto di privazioni. Voglio stare rilassata e non pensare all'insetto ke mi vola intorno o coprirmi come d'inverno. Ci sarà tempo X andare .. Voglio godermi il mio viaggio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parti. Nella vita é destino secondo me. Vai a divertirti si puo morire pure mentre sj dorme. Vai e divertitevi !
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando io lo scorso anno andai in turchia tutti mi prendevano per pazza...ma noi ci siamo andati lo stesso ed e' stato bellissimo...per come vanno le cose nn si puo stare sereni da nessuna parte...la vita deve andare avanti
    • Rispondi
  • Rita
    Super Sposo Giugno 2016 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avere paura è normale, ma non possiamo farci prendere dal panico altrimenti non dovremmo neanche più uscire di casa...io che poi vivo a Roma, mi dovrei blindare in casa?!
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'American Airlines non era l obiettivo, il terrorismo non è contro l'America (considerato che gli passano le armi...).

Parti tranquilla, non rinunciare al tuo viaggio di nozze.

Pensa che io a Giugno andrò a Londra per una breve vacanza, e Londra è tra le minacce dell'Isis!

Poi dai, l'Italia è nel mirino...vivo a Milano, non dovrei più mettere in naso fuori casa.

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Settembre 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avere paura è normale, ma non si può smettere di vivere...noi viaggio di nozze sud Africa + Mauritius super confermato...è un viaggio troppo importante al quale non si deve rinunciare!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si andate alla fine prima ovunque può succedere ormai l'Europa e in guerra.. quindi anche qui in Italia potrebbe accade da affidatevi a Gesù lui accompagnerà i vostri passi.
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Agosto 2016 Pisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto i fiordi solo che dovremmo prendere l'aereo Roma Amburgo ... Abbiamo paura anche noia che possiamo fare? Chiuderci in casa????
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non bisogna rinunciare a viaggiare per queste terribili cose che avvengono!!! Assolutamente! Purtroppo i pericoli sono ovunque e puo capitare qualsiasi cosa ovunque anche stando a casa propria!Andate in vacanza e continuate a viaggiare! Io ad esempio ora andrò a Londra per Pasqua, non ho assolutamente intenzione di non andarci!
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi io viaggio l abbiamo prenotato,andremo a New York,Santo Domingo e Miami, tutti i voli saranno con la compagnia aerea American Airlines..la paura c'è ed è tanta,ma nonostante questo non rinunciamo al viaggio..purtroppo se deve succedere qualcosa succede anche qui..in bocca al lupo a tutte..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2015 Brescia
    Farah/jango ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Direi che le zone piu' a rischio ormai sono quelle europee, io ho paura per la vacanza che abbiamo prenotato

• Rispondi
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze, per la zika il problema c'è, ma basta prendere delle precauzioni, vestirsi bene e usare repellenti ed evitare di cercare una gravidanza mentre si è nei paesi a rischio e nelle due settimane successive, per sicurezza..il problema è per lke donne in gravidanza o in cerca della stessa...altrimenti il rischio maggiore è una febbriciola e un piccolo sfogo sulla pelle e basta...

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2016 Ravenna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non rinunceremo al viaggio di nozze. È una paura insensata. Possono colpire dappertutto come si puo morire per un incidente, un albero sulla testa o un fulmine. Non ci si può chiudere in casa!!
    • Rispondi
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esattamenete la penso come te...no ci fermerà questo...dobbiamo mostrarci più forti di loro...e non rinunceremo al nostro iviaggio e alla nostra vita..

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono abbastanza preoccupata! Noi partiremo ad agosto per tour USA: Miami, Bahamas, orlando, whashington e NY... Onestamente rinunciare al nostro viaggio per la paura non mi sembra l'ideale, però comunque mi agita il pensiero di partire!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo dove ci va di andare Smiley smile di certo non rinuncio per paura. Il timore giusto per la sopravvivenza c'è ma non tanto da impedirlo di viaggiare e vivere la mia vita!
    • Rispondi
  • Sami
    Sami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faremo anche noi NY e poi Fuerteventura. Ho abbandonato del tutto l'idea del Messico.. Un paio di giorni fa altri casi di zika sono venuti fuori. Tra attentati e virus non si sa ke fare!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2016 Reggio Emilia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione ..mi sposo a fine settembre ma con tutte ste notizie c'è molta paura a spostarsi. Non sappiamo proprio che meta scegliere !!
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Giugno 2016 Bari
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me proprio il messico è tranquillo e ora come ora sembra che le attenzioni terroristiche siano europee per lo più. Quindi non mi preoccuperei più di tanto. Poi purtroppo se deve succedere....succede!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione