Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Super Sposa Gennaio 2016 Como

Triste

Michela, il 13 Dicembre 2017 alle 21:42 Pubblicato in Future mamme 0 11
Anche questa volta sento che abbiamo fatto buco nell'acqua. Ho i sintomi del ciclo e il seno sembra meno gonfio, anche se dopo l aborto il seno non è più recettivo come una volta.. Dopo l aborto questo è il terzo tentativo.. e son circondata da neo mamme ecc. Son felice per loro, ma quando sarà il nostro momento? Inizio ad essere un po' stanca e il tempo passa..ho cicli di 40 giorni e le possibilità diminuiscono. Desideravo passare un natale con un regalo speciale, ma non sarà così. Sono triste. Non riesco a pensare ad altro. Ci siamo sposati 2 anni fa, comprato casa, lavoro tutto bene..ma perché non arriva la cicogna?! Non so se essere più triste o arrabbiata. Divento apatica verso tutti e tutto.. vedo tutto nero. Vorrei diventare mamma più di ogni altra cosa!

11 Risposte

Ultime attività da Star8999, il 14 Dicembre 2017 alle 10:55
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara io ti seguo già da tempo....
    e posso dirti che abbiamo in comune il fatto di aver voluto aspettare il momento giusto per essere mamme.Momento che poi, non è arrivato.Io non so se avete già fatto dei controlli approfonditi su entrambi,ma solo questo ti permetterebbe di trovare risposta alla domanda "perché la cicogna non arriva?"
    Poi scrivi " se avessi saputo che non sarei mai diventata mamma...."Alt!ti fermo. Chi ti ha detto che mai lo diventerai? Mai, vuol dire proprio mai....e non tra un mese, tra un anno o tra un tempo per te insostenibile. Mai vuol dire non aver mai visto un test positivo in vita tua e non avere la minima possibilità di rivederne altri.
    Se sei già rimasta incinta, questo "mai" devi proprio eliminarlo dalla lista delle tue paure....so che non è facile, ma se sono riuscita a eliminarlo io.. che solo per vie alternative posso rimanerci,allora puoi riuscirci anche tu.Fate più controlli....Cercate le risposte nella medicina....e non arrendetevi,anche se tutti gli altri sembrano andare avanti mentre voi restate fermi.....ricordate sempre che non è con gli altri che passerete tutta la vostra vita...non sono gli altri a darvi da mangiare o un tetto....e sopratutto gli altri che non hanno problemi di concepimento hanno altri problemi che noi a nostra volta non potremo mai capire.Forza e coraggio
    • Rispondi
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace..anche.io ho aspettato il mom perfetto..lavoro fisso x entrambi, situaz stabile...x dare al ns bimbo una vita senza difficoltà o ostacoli...invece abb solo perso tempo. Gli anni passano x noi....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente 😔
    Noi ad aprile sono 2 anni che siamo sposati, anche noi un aborto alle spalle e mesi di tentativi a vuoto con ciclo sempre irregolare ed anovulatorio.
    Sembra che il nostro momento sia destinato a non arrivare mai 😞
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella...non ti abbattere! io dopo l.aborto ci ho messo 10 mesi x una seconda gravidanza..ogni corpo e' a se...abbi pazisnza e vedrai arriva
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho impostato la mia vita verso il sogno più grande che avevo. Ho un lavoro ben pagato e che mi piace, ho finalmente comprato casa e sto da più di 10 anni con l uomo della mia vita. Una famiglia fantastica e son circondata da persone che mi vogliono bene. Eppure nell ultimo periodo vedo solo quello che non ho e quello che ho perso(aborto). Questa sera penso..se avessi saputo fin dal principio che non sarei mai diventata mamma perché non è il mio destino.. avrei fatto altre scelte di vita. A parte sposare mio marito. Che nervoso che ho
    • Rispondi
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..ti capisco anche io..x fortuna non ho provato un aborto, ma ci provo da due anni...ciclo sempre regolare. Inizialm ho buttato una marea di test negativi e ora sono sempre più convinta che naturalm non ci riusciremo mai.la cosa terribile è quando ti guardi intorno e tutte sono incinte tranne te stessa. Lasciamo perdereSmiley cry
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2019 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente... stessa situazione! ma non ti abbatterà ancora non ti è venuto il ciclo è se verrà provaci sempre ma non ti abbattere maiiii
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco tutta la tua tristezza e delusione ma.... credo che ti è concesso abbatterti ma non di arrenderti! E credo che non lo permetteresti mai neanche Tu!! Coraggio continua a crederci !!!! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so, il seno sembra si sia sgonfiato. Non che fosse chissà cosa prima.. sono al 9 po.. se domani la temperatura inizia a scendere vuol dire che stanno arrivando..
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta prima di fasciarti la testa. Nn è detto ke se hai sintomi da ciclo sia davvero il ciclo. I sintomi del ciclo e della gravidanza sono simili . Smiley smile Facci sapers
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finché non fai il test abbi fiducia. I sintomi x me sn relativi...io nn.avevo nulla!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa