Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Super Sposa Aprile 2018 Imperia

Trucco sposa in regalo

Deborah, il 20 Febbraio 2018 alle 10:31

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

ciao ragazze, ho una domanda che forse a tutte voi risulterà inutile, ma a me questo dubbio mi sta logorando il cervello da ieri. Praticamente ho raccontato ad una mia carissima amica che con la truccatrice mi è andato tutto a rotoli e quindi la mattina del matrimonio, il trucco lo farò io stessa....

Ciao ragazze, ho una domanda che forse a tutte voi risulterà inutile, ma a me questo dubbio mi sta logorando il cervello da ieri.

Praticamente ho raccontato ad una mia carissima amica che con la truccatrice mi è andato tutto a rotoli e quindi la mattina del matrimonio, il trucco lo farò io stessa.

Lei conoscendomi, mi ha subito messo davanti il problema della mia ansia per la quale rischierei di combinare qualche pacciugo nel giorno che proprio non dovrei.

così ieri sera mi ha chiamata dicendomi che la sua estetista sarà libera nella data del mio matrimonio e che se mi fa piacere, questo sarà il suo regalo per il mio matrimonio.

io non voglio fare la figura di chi non accetta, ma so che è una bella spesa, e quindi sapendo che non è una che naviga nell'oro, mi sembra brutto accettare.

Praticamente mi ha messa in difficoltà ed in imbarazzo...

voi che fareste al mio posto?

34 Risposte

• Annie
    Sposa Abituale Luglio 2018 Macerata
    Annie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco il tuo disagio, in ogni caso credo che le dovresti parlare sinceramente e a me vengono in mente due soluzioni:
    - se ti fa piacere avere una truccatrice, puoi proporti di pagare tu una parte, in modo da non lasciarle l'intero costo (se ritieni possa essere troppo)
    - se ti fa piacere truccarti da sola, chiedile di essere con te e farti supporto morale quel giorno mentre sei indaffarata tra ombretti e rossetti!

Pensa comunque che la tua amica è stata davvero carina Smiley love e quindi credo che insieme troverete una soluzione!

• Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo trovo invece un bellissimo gesto da parte della tua amica. A volte si è in difficoltà ma per chi si vuole bene, si fa anche un sacrificio. Fossi in te accetterei questa opportunità e il suo regalo Smiley love

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa