Siamo marito e moglie. Mi ci sto abituando adesso, con calma.
Per noi il matrimonio non è un traguardo ma un passaggio da condividere con le persone a noi più vicine.
Dividere le feste in due si è rivelata la scelta migliore! Abbiamo fatto tutto a nostra misura perché non volevamo nulla di forzato e formale!
L’1 giugno ci siamo sposati legalmente in comune (con l’amico di una vita di mio marito come cerimoniere), abbiamo fatto aperitivo con amici e parenti che erano venuti a presenziare in comune e siamo andati a pranzo con i parenti e la nonna (93 anni!) che non avrebbe retto tutto un intero matrimonio.
L’8 giugno ci siamo sposati con il cuore!! (Con il mio migliore amico come cerimoniere)
Una festa grande, rilassata, informale, solo con le persone più care: i nostri genitori e i nostri amici più vicini!
Nessun taglio della torta, nessun lancio del bouquet, nessuna giarrettiera sfilata, nessuna giacca e tacchi per gli invitati, solo tante emozioni e allegria hanno fatto scorrere in pienezza la serata. In più eravamo proprio sul lago di Garda!
È stato una figata organizzare tutto e preparare il necessario per gli allestimenti (per fortuna sono una designer e creando i materiali per i matrimoni altrui, è stato mitico e super stimolante predisporre per il mio!).
Il tempo è volato nel divertimento più puro ed è proprio vero che sei in una bolla e non ti ricordi tutto ciò che è successo durante la serata! ❤️ Col tempo i ricordi riaffioreranno!
La cosa più importante è che ci siamo goduti tutti i momenti con gli amici più cari e questo è l’importante!
(il giorno dopo altroché riposo..i testimoni hanno avuto la brillante idea di portarci allo zoo! Quei 22000 passi arrancanti e sbronzi tra fenicotteri e orsi minori! Grazie ne?)
Un consiglio? Fate le scelte che più vi corrispondono, siate sincere e coraggiose nel prendere decisioni (anche controcorrente) che vi permettano di vivere serenamente quel giorno, il vostro giorno!! ❤️
Ringrazio tutte voi sposine. mi sono sentita spronata e ispirata dalle vostre risposte/domande qui in community. Vi ringrazio proprio!
(mi sa che ogni tanto continuerò a sbirciare qui sulla community)






