Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Saggia Settembre 2016 Belluno

Vacanze in sicilia

Marta, il 3 Marzo 2017 alle 10:50

Pubblicato in Luna di miele 36

Ciao bellissime ragazze, ne approfitto per chiedervi un consiglio. Quest'estate vorrei andare in vacanza in Sicilia, insieme al mio maritino. È la prima vacanza dopoil matrimonio e il super viaggio di nozze. Mi piacerebbe un posto tranquillo, bel mare, l'ideale per noi sarebbe un appartamentino in...

Ciao bellissime ragazze, ne approfitto per chiedervi un consiglio. Quest'estate vorrei andare in vacanza in Sicilia, insieme al mio maritino. È la prima vacanza dopoil matrimonio e il super viaggio di nozze. Mi piacerebbe un posto tranquillo, bel mare, l'ideale per noi sarebbe un appartamentino in affitto o b&b per essere molto liberi anche di girare. Grazie !!

36 Risposte

• Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se vuoi mare bellissimo e relax ti consiglio Avola/Noto/Siracusa. Trovi parecchie case in affitto o B&B.

Noi abbiam fatto anche una settimana ultra rilassante a Scoglitti, prov ragusa con il mare a 50m e bei posti da vedere come il castello di Donnafugata, la spiaggetta su sui girano Montalbano (puntasecca)...

• Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Catania
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch siciliana..ti consiglio mete meno conosciute rispetto a Taormina ed isola bella:-laghetti di scola-gole dell alcantara-ragusano/modicano-siracusa(se dovessi andare vai al varco 23 zona di mare poco conosciuta ma 😍)Se vuoi vai a Lampedusa che è indescrivibile ma ti consiglio o maggio giugno o fine sett ottobre.Anche le Eolie meritano molto soprattutto le minori e meno conosciute ma solo se ami la natura
    • Rispondi
  • Iolanda
    Super Sposa Luglio 2025 Cosenza
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A livello di bellezza vedi San Vito lo Capo ma non sò come tranquillità...vedi anche Scala dei turchi,e magari Pantelleria
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Luglio 2018 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti consiglio taormina e isola bella stupenda !! Cerca beb sole !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa